Visualizza Versione Completa : specchietti
hellmaio
02/02/2013, 14:20
Ciao belli, sono indeciso su quale tipo di specchi montare sulla mia R...vorrei sostituire quelli originali con altri più' accattivanti ma non saprei su quale modello optare: i bar end mi piacciono molto ma non sbilanciano il manubrio in velocita'? E se mi fermano gli sbirri? Che ne dite? Accetto consigli , manythanks!!!
Davide.r675
03/02/2013, 13:50
Ciao..dipende quanto vuoi spendere...secondo me i migliori sono i rizoma...costano un po' di più però sono fatti molto bene...per il discorso dell'omologazione considera che tutti quelli più "accattivanti" non sono omologati per la circolazione su strada...ciò non toglie che ce ne siano dei modelli graziosi anche utilizzabili su strada...certo sono più grandi però con quelli non hai di certo problemi con le FDO...vedi un po' tu...io personalmente ho montato i rizoma dynamic...non costano una follia e sono molto semplici e puliti...in fondo reputo la street una moto abbastanza elegante per cui non mi dispiacciono affatto montati ;)
Ciccio83
03/02/2013, 17:48
vedi un pò i far 7017 omologati e molto carini, ci sono un sacco di post a riguardo... :oook:
Occhio che gli specchi aftermarket non ti danno la stessa visibilità degli originali! Non si scherza con la sicurezza, cerca degli specchietti omologati che escano abbastanza dal manubrio altrimenti non sai cosa succede dietro di te!
2877paolo
04/02/2013, 09:28
Occhio che gli specchi aftermarket non ti danno la stessa visibilità degli originali! Non si scherza con la sicurezza, cerca degli specchietti omologati che escano abbastanza dal manubrio altrimenti non sai cosa succede dietro di te!
quoto!!! :oook:
io, comunque, ho montato questi: BARRACUDA RETROVISORI X-VERSION (COPPIA) (barracudamoto) (http://www.barracudamoto.it/prodotti/ricerca-per-tipo/retrovisori/retrovisori-x-version-coppia.html)
street 675 RR
04/02/2013, 11:19
quoto!!! :oook:
io, comunque, ho montato questi: BARRACUDA RETROVISORI X-VERSION (COPPIA) (barracudamoto) (http://www.barracudamoto.it/prodotti/ricerca-per-tipo/retrovisori/retrovisori-x-version-coppia.html)
servono attacchi speciali x metterli sulla street???
2877paolo
04/02/2013, 11:31
servono attacchi speciali x metterli sulla street???
assolutamente no. :biggrin3:
Gianlunapoli
04/02/2013, 11:46
Se vuoi sto dando via i barracuda A version
mandami foto e prezzi se riesci privatamente che guardiamo se mi vanno bene!;)
matte_marlia
05/02/2013, 11:16
vedi un pò i far 7017 omologati e molto carini, ci sono un sacco di post a riguardo... :oook:
Questi li monto io!!! :biggrin3:
io stavo facendo un pensierino a quelli fine manubrio originali...qualche parere???