Visualizza Versione Completa : Scambio pedaline thruxton con quelle bonneville
Ho intenzione di scambiare le pedaline del thruxton (comprese quelle del passeggero) con delle pedaline più classiche delle bonneville t100, tutte gommose e panciute! A qualcuno potrebbe interessare lo scambio? Le mie hanno percorso circa 2000 km, quindi ancora in ottimo stato. Non ho foto al momento perchè la moto è dal meccanico!
Non puoi montarle e viceversa
Truston ha ragione,certo parla delle anteriori perché le posteriori vanno bene.
Io le ho montate,ma ho costruito un adattatore e non proprio semplicemente....
ragazzi scusate ma non capisco cosa intendete, le pedaline (sia davanti che di dietro) sono diverse dal thruxton alla bonnie t100 (le altre bonnie non so...)
ragazzi scusate ma non capisco cosa intendete, le pedaline (sia davanti che di dietro) sono diverse dal thruxton alla bonnie t100 (le altre bonnie non so...)
quelle davanti si,hanno un'inclinazione diversa,data dai comandi arretrati della Truxton.....a meno che cambi il tutto,cioè le pedane anteriori complete
Ah, questa cosa non la sapevo proprio!! Cavolo è un problema!!
maurizio-65
04/02/2013, 14:14
Anche quelle dietro non vanno bene, serve tutto il blocco che si attacca al telaio
Ciao, mi intrometto nella discussione in quanto ero intenzionato proprio a montare le pedane arretrate sulla mia Bonneville, quindi se esiste una possibilità di adattare quelle della Thruxton e viceversa (magari anche sostituendo come dite l'intero blocchetto) io sarei anche disposto ad accettare lo scambio con Bru... sempre che anche Bru sia ancora disponibile....
Ciao, mi intrometto nella discussione in quanto ero intenzionato proprio a montare le pedane arretrate sulla mia Bonneville, quindi se esiste una possibilità di adattare quelle della Thruxton e viceversa (magari anche sostituendo come dite l'intero blocchetto) io sarei anche disposto ad accettare lo scambio con Bru... sempre che anche Bru sia ancora disponibile....
Certo in questo modo puoi farlo ma lui cercava solo i poggiapiedi e non credo intendesse cambiare postura...
Cavolo..!!! Avevo frainteso... Peccato sarebbe stata una ottima soluzione....