Visualizza Versione Completa : ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
tweety82
02/04/2007, 20:02
ciao a tutti,non scrivo da tempo ormai,troppi impegni con lavoro e appena ho due minuti salto sulla mia motoooooooooooooooo.....ho fatto tanti progressi negli ultimi tempi....:w00t: ciao ciao
superspeed
02/04/2007, 20:04
ciao tweety! ben tornata!!!!!
EIKONTRIPLE
02/04/2007, 20:06
CIAO , attenta a silvestro!!
Ciao bionda! Un salutone a te a a bostrom....
tweety82
02/04/2007, 20:08
ciaoooooooooo come va??????????io ho ripreso la mia moto e adesso è perfetta aveva avuto qualche problema ma erano stati i meccanici a provocarli...e dopo mesi di agonia mi sono decisa a portarla altrove e adesso va benissimo,sono stata sul bracco e sono andata benino,sono anche arrivata in fondo alle gomme ,ho fatto anche un drittone ma niente di grave però mi sono divertita tantissimo la donna?
tweety82
02/04/2007, 20:09
Ciao bionda! Un salutone a te a a bostrom....
adesso ho la testa un po bionda e un po mora devo mettere una foto più aggiornata anche la moto ha subito delle modifiche devo mettere la foto aggiornata anche di quella
adesso ho la testa un po bionda e un po mora devo mettere una foto più aggiornata anche la moto ha subito delle modifiche devo mettere la foto aggiornata anche di quella
Ottimo, vai di foto...:wink_:
il pedro
02/04/2007, 20:16
ciao tweety....... BEN.....tornata!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao tweety....... BEN.....tornata!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sottile....:wink_: :biggrin3:
Marco Manila
02/04/2007, 20:36
Bentornata! Ma dove sei finita?
E il Bembo come sta?
E' un piacere sentirvi ogni tanto! :oook:
davebike
02/04/2007, 20:41
...bentornata tra noi!!!...è un piacere sapere che non ti sei dimenticata di noi!!!:wink_:
tweety82
03/04/2007, 23:44
non potrei mai dimenticarmi di voi ricordatevi che i primi a sapere il risultato del mio esame per la patente della moto siete stati voi e le prime girate sui monti le ho fatte insieme a voi...quindi impossibile no pensarvi ogni volta che prendo la moto....
il Ben sta bene anche lui è impegnatissimo con il lavoro e naturalmente la sua ditta mi da tantissimo lavoro anche a me,e sono impegnatissima ma questo è un bene visto che rispetto allo scorso anno la mia ditta adesso va molto meglio ,i sacrifici sono stati tanti ma ne vale la pena....e spero che continui cosi....:biggrin3:
Bentornata!!!Saluti a Ben!:D