Accedi

Visualizza Versione Completa : Fat bar

winnicott
03/02/2013, 01:27
Domandona: se ne é parlato solo lateralmente in altri post
qualcuno monta i fat bar? Nella versione che si trova più spesso, tipo il tourer insomma ma meno largo e più dritto mi piace molto
come vi siete trovati? Bisogna cambiare i risers o si trova una versione da 25mm?
é che mi piace il disegno pulito...

grazie

doccerri
03/02/2013, 18:15
stai già pensando di cambiare?

ramarro
03/02/2013, 21:02
Quello che intendo io per fat bar é a sezione variabile 25/28, il tourer é da 25, diritto é il drag bar. Pr la pulizia, via i blocchetti altrimenti cambia poco

winnicott
03/02/2013, 22:19
No doc é solo la curiositá e studio. In realtá mi piace anche il biltwell tracker, ma il fat bar da quello che ho capito io si chiama così proprio perche é a sezione variabile (22-28 credo). In una parte é più ciccione, quindi fat. Ma ce ne sono diversi disegni, tra cui uno che é simile al tourer ma dritto dopo la curva verso le manopole.
potrei farci un pensierino più avanti, ma dovrei cambiare i risers (i nostri sono da 25) e quindi chiedevo se esistesse qualcosa con quel disegno ma da 25.
uno spippolo mentale insomma...
ramarro tu consigli di eliminare i blocchetti neri che tengono le leve e la vaschetta dell olio freno? Ma come si fa??? (Domanda che prelude a una risposta lunga e molto tecnica, ma sono pronto allo spippolo estremo)
azzie :cool:

ramarro
04/02/2013, 22:09
No doc é solo la curiositá e studio. In realtá mi piace anche il biltwell tracker, ma il fat bar da quello che ho capito io si chiama così proprio perche é a sezione variabile (22-28 credo). In una parte é più ciccione, quindi fat. Ma ce ne sono diversi disegni, tra cui uno che é simile al tourer ma dritto dopo la curva verso le manopole.
potrei farci un pensierino più avanti, ma dovrei cambiare i risers (i nostri sono da 25) e quindi chiedevo se esistesse qualcosa con quel disegno ma da 25.
uno spippolo mentale insomma...
ramarro tu consigli di eliminare i blocchetti neri che tengono le leve e la vaschetta dell olio freno? Ma come si fa??? (Domanda che prelude a una risposta lunga e molto tecnica, ma sono pronto allo spippolo estremo)
azzie :cool:

Risposto, aggiungo che ti serve anche un pompa perché la tua é solidale al blocchetto...

winnicott
04/02/2013, 22:51
E allora porterò la mia bella a fare un lifting in svizzera, altro che fuga di capitali, qui é fuga di spippoli...