PDA

Visualizza Versione Completa : In moto al forum di Assago [Aiuto!]

Juste1911
03/02/2013, 11:10
Qualcuno della zona sa dirmi se è comodo recarsi in moto al Forum di Assago e parcheggiare all'interno della struttura (è gratuito per le due ruote)?!

E' sicura come zona? :ph34r:

In settimana dovrei andare a lavorarci per la coppa italia di basket...

Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa!

n0x
03/02/2013, 12:46
chiama direttamente il forum e chiedi info.
cmq di norma lasciare una moto in un parcheggio di una grossa struttura è sempre poco rassicurante

Medoro
03/02/2013, 12:47
paga il biglietto anche per la moto e ta la porti dentro seduta vicino a te

BikeAnto
03/02/2013, 12:48
Vai con la Rokrider........:dubbio:

Juste1911
03/02/2013, 13:29
Vai con la Rokrider........:dubbio:

Ho un crociato andato a putas... Non vorrei che si stacchi del tutto dopo 3/4 km... :cry:

Comunque poco rassicurante è vero... Proverò a chiamare, è che essendo domenica... Vedremo!

Edit: il numero di telefono che danno è inutile...

Mrmc
04/02/2013, 10:33
tra forum/carrefour di assago hanno aperto più macchine li ai miei amici/conoscenti che in tutta milano messa insieme...

io non mi fiderei...

calm-power
04/02/2013, 11:20
frequento il forum dal '92 dalle 2 alle 3 volte a settimana, quindi ti posso dire che quando ci sono le manifestazioni (concerti/partite/fiere) è un carnaio assurdo!

motorini (soprattutto) e moto parcheggiati ovunque, una fiumana di gente che in entrata e in uscita passa nel parcheggio moto per tagliare (visto parecchie volte motorini a terra dopo il passaggio della mandria...una volta anche il mio...:incaz:), decine di bagarini e/o gente "sospetta" che si aggira un pò ovunque....

io ti consiglierei di non andarci in moto oppure di arrivarci presto presto e di "incastrarla" tra le altre moto/scooter in modo che non possa esser rubata se non sollevandola! lo scotto che devi pagare per questo è che poi devi aspettare che tutti se ne vadano per uscire anche te!!

Juste1911
04/02/2013, 12:14
No ma bona, lascio perdere! Se mi dite che è un carnaio e che aprono macchine per sport! Io non c'ero mai stato al forum ne in quel di assago, pensavo fosse una tranquilla realtà di provincia... :biggrin3:

Magari mi metto d'accordo con le mie colleghe visto che devo lavorare li per la coppa italia di basket, ci organizziamo per andare in auto... In metro costa uno sproposito, più di 5 euro tra andata e ritorno e ci si mette quasi un ora tra mezzi di superficie e non... Uno stress!

BikeAnto
04/02/2013, 13:02
Meglio cosi....organizziamoci con le colleghe.....ed intanto posta fotu :w00t:

Gunslinger
04/02/2013, 14:25
Guarda io ci vado spesso a vedere le partite dell'olimpia, il parcheggio per le moto è gratuito e non si fa nessuna coda/perdita di tempo perchè ti fanno passare le guardie, e parcheggi di fronte ai botteghini con le guardie di fronte :)

a me non è mai successo niente, anzi lo trovo decisamente tranquillo e pratico, vai senza problemi :)

Mrmc
04/02/2013, 19:30
No ma bona, lascio perdere! Se mi dite che è un carnaio e che aprono macchine per sport! Io non c'ero mai stato al forum ne in quel di assago, pensavo fosse una tranquilla realtà di provincia... :biggrin3:

Magari mi metto d'accordo con le mie colleghe visto che devo lavorare li per la coppa italia di basket, ci organizziamo per andare in auto... In metro costa uno sproposito, più di 5 euro tra andata e ritorno e ci si mette quasi un ora tra mezzi di superficie e non... Uno stress!

Assago è una cittadina tranquilla, il suo unico problema è che confina con Rozzano :ph34r: