Visualizza Versione Completa : IDROSTOP per pedane arretrate
Ciao raga , da un po di tempo penso di montare sulla mia speed le pedane arretrate. Nella maggior parte delle pedane che ho visto in vendita , per non dire in tutte , l'interruttore per la luce STOP non e previsto . Di conseguensa i produttori consigliano di istallare un IDROSTOP che dovrebbe essere un dispositivo che si aziona quando l'olio del freno va in pressione....
Il problema sta nel fatto che io non ne ho mai visto uno e mi chiedo , prima di acquistare il tutto , se saro ingrado di istallarlo :blink:
Qualcuno di voi l'ha gia montato o visto montare????
Beh in pratica si mette al posto del bullone originale che serra il tubo sulla pompa.
anche io ho lo steso problema ma per ora giro senza,,,,non ho voglia di montarlo.
cmq lo trovi su carpimoto.
Daytona812
02/04/2007, 23:14
Comunque non se ne sente la mancanza.
MUSSINO74
02/04/2007, 23:20
Interessante qusto IDROSTOP, su carpimoto ?
japkiller
03/04/2007, 08:19
Io ho leedane lightech e la pompa radiale Pt ed entrambi i circuiti hanno l'idrostop, è una ca**ata montarli e costano un inezia, quando monti le pedane si avvita l'idrostop all' uscita della pompa del freno post, uno spurgo e vai col tango....
Io ho leedane lightech e la pompa radiale Pt ed entrambi i circuiti hanno l'idrostop, è una ca**ata montarli e costano un inezia, quando monti le pedane si avvita l'idrostop all' uscita della pompa del freno post, uno spurgo e vai col tango....
Io uguale, pompa pt e pedane valtermoto con idro. Solo che davanti avendo messo la doppia treccia (una per ogni pinza) ho dovuto mettere un idrostop aspposta.
trident_special
03/04/2007, 08:54
Se ti può interessare vederne uno montato in questa foto è quel coso color metallo che si vede sopra alla pompa del freno. Scusa se non è un dettaglio precisissimo ma è un ritaglio di una foto più grande!!!
http://img120.imageshack.us/img120/6748/picture1ky2.png
Piu che sufficente ! Grazie a tutti per le info++++++
bastard inside
03/04/2007, 14:26
ma il sensore dello stop non è nella pompa del freno??
EIKONTRIPLE
03/04/2007, 17:33
dai una toccatina ai freni davanti....no??
dai una toccatina ai freni davanti....no??
Si , potrebbe essere una soluzione ma mentre che sono a montare le pedane ... Visto che costa anche poco ... Why not
:w00t:avevo una perplessità sull'interruttore stop con le pedane arretrate...:rolleyes:
:wink_:su tcp si trova sempre tutto !!!:wink_:
a tre anni questo 3d :D:D
L'ho acquistato proprio ieri. Costo 9,50 dal fornitore di zona. Qui un immagine per farti un'idea:
CarpiMoto - Idro Stop x freno misura M10x1.0 mm doppio (http://www.carpimoto.it/IT/5560_0626MQ30-Idro-Stop-x-freno-misura-M10x1-0-mm-doppio.htm)
Per la pompa posteriore serve il single e attenzione il passo e' M10x1,25 (almeno per la mia my05). Viene fornito gia' con lo spinotto per l'aggangio al cirtuito della moto. L'installazione e' semplicissima: sostituisci il dato originale con questo, fai lo spurgo dei freni, elimini l'interruttore originale e attacchi lo spinotto dell'idrostop. Sostituisci le pendane con quelle arretrate e il gioco e' fatto!