PDA

Visualizza Versione Completa : bicicletta vintage



oscar diamante
03/02/2013, 11:48
Ho rimesso a posto questa bici da corsa x partecipare all'eroica. non sara' x quest'anno, ma spero x il prossimo.
a chi piace questo genere di corse?
consigli utili?103195

urasch
03/02/2013, 11:59
bella bici

marco72
03/02/2013, 12:21
ho visto un servizio sull'Eroica....bello! bella rievocazione e bella atmofera!!!

RUFUS 65
03/02/2013, 13:31
Affascinante l'Eroica , se piove sei in mezzo al fango , se c'e' il sole soffochi dalla polvere , comunque in ogni caso pedalare sempre.
P.S. bella bici

Venanzio
03/02/2013, 13:42
Una corsa affascinante, ma durissima, poi si buca fascilmente sullo sterrato. Le le vecchie bici per rispettare il passato non montano il monderno copertoncino con la camera d'aria, ma i tubolari difficili da sostituire e riparare, mentre con quelli attuali basta cambiare la camera d'aria e il gioco è fatto in pochissimi minuti. ;) Comunque un bel giro.
Io uso una bici tutta in carbonio, ultra leggera e non la lascio per una che pesa 14 kg ;)

EROICA 2012 Lb free HD - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=41KgXjnT4JY)

T333
03/02/2013, 15:10
Bella!!!
Ho sentito che ormai le iscrizioni per l'eroica sono a numero chiuso causa eccesso di richieste...

oscar diamante
04/02/2013, 08:45
Una corsa affascinante, ma durissima, poi si buca fascilmente sullo sterrato. Le le vecchie bici per rispettare il passato non montano il monderno copertoncino con la camera d'aria, ma i tubolari difficili da sostituire e riparare, mentre con quelli attuali basta cambiare la camera d'aria e il gioco è fatto in pochissimi minuti. ;) Comunque un bel giro.
Io uso una bici tutta in carbonio, ultra leggera e non la lascio per una che pesa 14 kg ;)

EROICA 2012 Lb free HD - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=41KgXjnT4JY)

Io uso una bici in alluminio, discretamente leggera, tutto l'anno. Ma l'eroica, e' una corsa che vorrei fare almeno una volta. Ecco xke' ho rimesso a posto questa bici.