Visualizza Versione Completa : leve freno frizione
Qualcuno ha comprato le leva qui Essemoto-Specializzati in Ricambi e Parti Speciali Moto (http://www.essemoto.it/) ? a vederle mi sembrano fatte bene e con un prezzo molto buono.
Dalle foto sembrano molto belle...Vedendo però non ci sono ancora per la nostra 2013...
quoting91
04/02/2013, 00:05
Non penso che le leve dal m.y < 2012 siano diverse dal 2013 anche perche le pinze sono le stesse e pure la pompa credo...
pierlu.leoni
07/02/2013, 20:19
so' cinesi frà......le ho comprate uguali alla metà del prezzo su e-bay provate e buttate dopo 10 minuti.
le leve buone costano.....
2877paolo
08/02/2013, 07:32
so' cinesi frà......le ho comprate uguali alla metà del prezzo su e-bay provate e buttate dopo 10 minuti.
le leve buone costano.....
quoto :oook:
Grazie! Allora se le tengono......
gixxer73
08/02/2013, 12:13
Io ho le originali triumph.. :cool:
220 euro e passa la paura.. :D
Inviato col tapatapata'
io le ho e le uso da 1 annetto e passa...
come accoppiamenti non sono il top è vero, per quel che costano...
come frenata hai una lieve sensazione di maggior spugnosità, perchè comunque a differenza delle leve di serie che sono un pezzo unico rigido, queste sono snodabili... anche se penso proprio che anche quelle della triumph diano questa lieve sensazione...
quoting91
08/02/2013, 13:30
io le ho e le uso da 1 annetto e passa...
come accoppiamenti non sono il top è vero, per quel che costano...
come frenata hai una lieve sensazione di maggior spugnosità, perchè comunque a differenza delle leve di serie che sono un pezzo unico rigido, queste sono snodabili... anche se penso proprio che anche quelle della triumph diano questa lieve sensazione...
Quoto, anchio le monto senza problemi, non sono il massima ma per quallo che costano ne vale la pena:oook: