Accedi

Visualizza Versione Completa : Infrazione per lucabi: Grave violazione del regolamento



Marco Manila
04/02/2013, 13:40
Messaggio: TreadS gnagna (help per chiarimenti) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=225917&p=6119307#post6119307)
Utente: lucabi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=13552)
Infrazione: Grave violazione del regolamento
Punti: 1

Nota di Amministrazione:
Questione di rispetto


Messaggio all'Utente:
Ciao Luca, mi dispiace ma come già scritto in pubblico non possiamo tollerare che venga inanzitutto violato il regolamento e una richiesta pubblica e tantomeno che tu dopo tutto questo manchi di rispetto ripetutamente ai Moderatori e a tutto lo Staff di TCP come hai fatto.

Spero che tu capisca il tuo errore.


Messaggio Originale:
Oggi ho postato la donna di de pugnet che è una modella, ma d74, che prende i post della repubblica e li attacca sul bar, me l'ha cancellata!
Allora per protesta gli ho postato una donna con il seno nudo che gli fa il dito ma cancellata subito, se posso mi sembra la censura in Cina e Corea! Mi fanno pena e schifo
Ed herbi per piacere smetti la di fare il paladino!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiungo il contenuto del messaggio eliminato, per comprendere meglio il perchè Lucabi sia stato sanzionato.


e cmq D74 censurami sto dito!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/103197d1359898540t-la-terra-promessa-gnagna-inside-2044260-nude-caucasica-donna-porta-fare-gesti-volgari-visualizzatore.jpg (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/103197d1359898540-la-terra-promessa-gnagna-inside-2044260-nude-caucasica-donna-porta-fare-gesti-volgari-visualizzatore.jpg)