PDA

Visualizza Versione Completa : Mustkk mi ha telefonato Federico di Sky

D74
04/02/2013, 16:03
ahahahahhaahah

penso non sia lo stesso... ma mi sei tornato in mente quando mi raccontavi la tua avventura telefonica con Sky......

Mustkk saprà raccontare degnamente l'accaduto

:risate2::risate2::risate2::risate2:

maurotrevi
04/02/2013, 16:23
ok è ufficiale.... le sigarette al mentolo che ha regalato Manila allo staff per Natale non erano al mentolo :icon_banana:

Lo scrofo
04/02/2013, 16:32
Illuminateci ...

bi_andrea_elle
04/02/2013, 16:33
se fossi un mod chiuderei per non sense

D74
04/02/2013, 17:53
ok è ufficiale.... le sigarette al mentolo che ha regalato Manila allo staff per Natale non erano al mentolo :icon_banana:

non fumo e non c'ero a Natale... mi sono perso questo dono... ahahha

appena Mustkk arriva vi svelerà questo racconto.... avevo le lacrime agli occhi...... scritto rende fino ad un certo punto, sentirlo in toscano dal diretto interessato è impagabile :D

urasch
04/02/2013, 18:00
vogliamo una relazione!!!!!!!!!!!!

MUSTKK
04/02/2013, 19:38
non fumo e non c'ero a Natale... mi sono perso questo dono... ahahha

appena Mustkk arriva vi svelerà questo racconto.... avevo le lacrime agli occhi...... scritto rende fino ad un certo punto, sentirlo in toscano dal diretto interessato è impagabile :D

Effettivamente, scritto non rende l'idea, anche perché molte parole e parolacce, nonché la tipica bestemmia toscana, non e scrivibile.
Cercando di mantenere decoro e rispetto, sto tipo di sky, mi chiama a lavoro sul cellulare - come lo abbia avuto non lo so proprio - ed attacca con sono Federico di sky e bla bla bla, al che lo stoppo con cortesia e scusandomi per l'interruzione gli dico di che non sono interessato a nessuna offerta. Sto babbeo cambia tono e dice - ah, non ti interessa nessuna offerta? Ma vaff... attaccandomi in faccia la chiamata prima di concludere "il complimento".
Due minuti a bocca aperta ripetendo, "mi ha mandato a fare in culo, mi ha mandato a fare in ... dico ai colleghi della cosa e riprovò immediatamente a richiamare il numero , ovviamente non ho risposta. Allora passo al numero verde e mi risponde una carinissima e gentilissima signorina del call center di Cagliari, che non c'entrava niente e che alla fine dei torpiloqui e veemente cabaret si è fatta delle sonore risate ed alla fine ci siamo salutati cordialmente, con le scuse reciproche.
Ora verrebbe il momento di scrivere quello che ho detto durante la telefonata, ma diventa lunga e noiosa da leggere, però dopo aver dato generalità ed indirizzo ho chiesto di farmi passare tutti i Federico presenti per informarli che li avrei presi, volentieri a calci in culo, e che se iddio ci avesse messi uno di fronte all'altro lo avrei disossato dagli schiaffi...il resto è nei nastri segreti di sky.

Morale, i miei soldi sky li vede co i lanternino, o in foto se gnene mando. Brodi sciupati.:D

Leo67
04/02/2013, 19:45
Chiudere

D74
04/02/2013, 19:59
Chiudere

sky?

volentieri :)

IACH
04/02/2013, 20:01
successo anche a mia moglie con Mediaset Premium, volevo richiamare e minacciare sfracelli legali ..............poi ho avuto compassione immaginando che razza di lavoro di merda debba fare la scortese ( anche se un pò zoccola...) addetta al call center

D74
04/02/2013, 20:10
successo anche a mia moglie con Mediaset Premium, volevo richiamare e minacciare sfracelli legali ..............poi ho avuto compassione immaginando che razza di lavoro di merda debba fare la scortese ( anche se un pò zoccola...) addetta al call center

come tutti i lavori va fatto nel giusto modo...

comunque era una cosa per farsi 4 risate..... il racconto dal vivo con le espressioni di Mustkk sono impareggiabili :D

mi è tornato in mente l'episodio dopo aver letto della persecuzione telefonica in un altro topic...

manu for rent
04/02/2013, 20:26
ma anche no..

http://www.youtube.com/watch?v=2OaxjbYtuQU

:biggrin3:

macheamico6
07/02/2013, 22:55
Mai lavorato e mai lavorerò in un callcenter, ma credo che sarei cortese se uno non mi compra.
Fino al decimo ........ poi .........