PDA

Visualizza Versione Completa : Io acquisterò il libro di Adam Kadmon



gtm [Matteo]
04/02/2013, 15:15
l'ho già scritto nel titolo...cosa devo dirvi di più!?


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


e comunque penso che butterò via un pò di soldi veramente per la curiosità di sapere cosa ci ha scritto

HAL9000
04/02/2013, 15:19
http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbq3on53B41ql8z5so8_250.gif

Dennis
04/02/2013, 15:25
ma spendi 5000 lire per una copia di teletutto va là

gtm [Matteo]
04/02/2013, 15:36
no no, sono proprio incuriosito...

Lo scrofo
04/02/2013, 15:37
bella hazzata

gtm [Matteo]
04/02/2013, 15:39
bella hazzata
c'è gente che acquista twilight...io per curiosità acquisto questo...

nessun altro è incuriosito?

Medoro
04/02/2013, 15:44
scusate la profonda ignoranza,ma chi sarebbe???

diegoz
04/02/2013, 15:49
scusate la profonda ignoranza,ma chi sarebbe???

Quoto

tbb800
04/02/2013, 15:52
scusate la profonda ignoranza,ma chi sarebbe???

quoto anch'io

Edit

ho appena visto che ha scritto "Illuminati", quindi roba tecnica per elettricisti

non è il mio campo, al massimo so sostituire una lampadina

diegoz
04/02/2013, 15:57
quoto anch'io

Perciò desideriamo una spiegazione dettagliata sul chi sia sto kadmon...

gtm [Matteo]
04/02/2013, 15:58
difficile da spiegare chi è...se cerchi su internet trovi tutto
comunque è un tipo mascherato che parla di tutto ciò che potrebbe essere un complotto, topo secret, illuminati, banche, sistema monetario, ecc...

certo potrebbero essere tutte cazzate, ma è comunque una visione alternativa del mondo e per uno come me che si incuriosisce facilmente è interessante...poi se è una cazzata avrò buttato via il valore di un pieno di benzina della moto (che oltretutto non ho più)

PS e comunque non sono tutte cazzate, basta che leggete quello che spiega sul sistema monetario...chi è un pò curioso ritroverà le stesse teorie nei vari gruppi del mondo che stanno facendo conferenze e riscuotono grande successo. Anche perchè sono tutte questioni riscontrabili e verificabili senza ipotizzare complotti ecc

tbb800
04/02/2013, 16:00
Perciò desideriamo una spiegazione dettagliata sul chi sia sto kadmon...

roba di elettrotecnica credo, illuminotecnica e impianti luci

se ti appassiona :dubbio::biggrin3:

diegoz
04/02/2013, 16:03
roba di elettrotecnica credo, illuminotecnica e impianti luci

se ti appassiona :dubbio::biggrin3:

:-)


passo....

Medoro
04/02/2013, 16:12
pensavo fosse un 3d serio
ho capito è quell'idiota mascherato di mistero

MTluc
04/02/2013, 16:14
Forse nel libro ti spiega perché il dio dormiente non ha sentito la sveglia:lingua:


https://www.youtube.com/watch?v=dNM4ql6TNOw

gtm [Matteo]
04/02/2013, 16:16
pensavo fosse un 3d serio
ho capito è quell'idiota mascherato di mistero

Si :biggrin3:

MTluc
04/02/2013, 16:16
;6120524']difficile da spiegare chi è...se cerchi su internet trovi tutto
comunque è un tipo mascherato che parla di tutto ciò che potrebbe essere un complotto, topo secret, illuminati, banche, sistema monetario, ecc...

certo potrebbero essere tutte cazzate, ma è comunque una visione alternativa del mondo e per uno come me che si incuriosisce facilmente è interessante...poi se è una cazzata avrò buttato via il valore di un pieno di benzina della moto (che oltretutto non ho più)

PS e comunque non sono tutte cazzate, basta che leggete quello che spiega sul sistema monetario...chi è un pò curioso ritroverà le stesse teorie nei vari gruppi del mondo che stanno facendo conferenze e riscuotono grande successo. Anche perchè sono tutte questioni riscontrabili e verificabili senza ipotizzare complotti ecc


Non è difficile surfare sul web prendendo qua e la teorie alternative facendo un unico minestrone di tutto, a volte riporti cose sensate più spesso dicerie prive di fondamenti alla stregua del coccodrillo bianco delle fogne di NY

gtm [Matteo]
04/02/2013, 16:19
Non è difficile surfare sul web prendendo qua e la teorie alternative facendo un unico minestrone di tutto, a volte riporti cose sensate più spesso dicerie prive di fondamenti alla stregua del coccodrillo bianco delle fogne di NY
certo, non ho mica detto che credo a tutto ciò che dice...sono solo incuriosito e pensavo che anche qualcun'altro si fosse fatto incuriosire tutto qua

ciccio75
04/02/2013, 17:00
;6120585']certo, non ho mica detto che credo a tutto ciò che dice...sono solo incuriosito e pensavo che anche qualcun'altro si fosse fatto incuriosire tutto qua

Dovresti leggerlo come se fosse un libro di fantascienza.

emz
04/02/2013, 17:06
;6120585']certo, non ho mica detto che credo a tutto ciò che dice...sono solo incuriosito e pensavo che anche qualcun'altro si fosse fatto incuriosire tutto qua

Naaah,

Io lavoro in ospedale,mia sorella in banca,ho parenti in comune,merc,sogei e ufficio delle entrate, di fantascienza ne vedo anche troppa, di solito le notizie partono con un "eh si vocifera che...".

roberto70
04/02/2013, 17:28
ma chi è? il cuggggino ammmmmerigano di giacobbo?

simone pd
04/02/2013, 17:36
personaggio a prima vista poco credibile ma ha sparato alcune teorie che lasciano di stucco.

wailingmongi
04/02/2013, 17:40
mah guarda io sono un complottista però non è che credo a tutto ciò che dice quel tipo,come tutti gli altri complottisti, anche se fa dei bei ragionamenti :oook:

comunque non comprerò il libro :)

marky tv
05/02/2013, 05:41
anche se la risposta la so, ma comunque chiedo : chi e'???

Brandhauer
05/02/2013, 06:15
;6120429']l'ho già scritto nel titolo...cosa devo dirvi di più!?


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


e comunque penso che butterò via un pò di soldi veramente per la curiosità di sapere cosa ci ha scritto

Buongiorno!
io invece questa te l'appoggio, Matteo: è un buon inizio.

No, non sono tutte cazzate, tutt'altro.
Certo che se davvero sei incuriosito dall'argomento devo dirti che ci sono relatori molto più credibili di un mezz'anonimo mascherato che "romanza" molto, con chiari intenti commerciali, temi che sicuramente diverranno centrali tra -speriamo- pochissimo tempo.

Prima di offrire il tuo obolo alla bella vita di Kadmon, se vuoi, fatti un giretto su YouTube e guardati qualche conferenza (tradotta e doppiata in italiano) di DAVID YCKE che non è un guru ripreso in una grotta :oook: ritroverai moltissimi degli spunti che ora Grillo porta sulle piazze, spiegazioni chiare sul signoraggio, le dinastie dei potenti, dai Kennedy ai Bush, ai Windsor ecc, dettagli sull'ordine mondiale, il controllo di massa, il commercio, ecc senza implicazioni religiose o politiche in senso classico (destra/sinistra) ma sociali e collettive.

PowerRoss
05/02/2013, 06:16
Adam chi???? :w00t::laugh2:

Piuttosto esci a mangiarti una pizza...

Davide Rossi
05/02/2013, 06:17
;6120479']c'è gente che acquista twilight...io per curiosità acquisto questo...

nessun altro è incuriosito?

Eccomi! Si dovrebbe però fermare a quei fatti realmente documentati ed accaduti tipo 11Settembre o progetto Monarch...MK Ultra e cose così...dove già si sa che per sicurezza nazionale, interessi ecc c'è qualcosa di occultato e non detto per quel che è...invece ogni tanto (troppo spesso) fa delle forzature di ragionamento che sminuiscono cose intelligenti ed interessanti che ogni tanto ha detto.

PowerRoss
05/02/2013, 06:17
prima di portare il tuo obolo alla bella vita di Kadmon se vuoi fatti un giretto su YouTube e guardati qualche conferenza (tradotta e doppiata in italiano) di DAVID YCKE che non è un guru ripreso in una grotta :oook:

Un altro buono per un TSO... o per la galera...

Brandhauer
05/02/2013, 17:42
Un altro buono per un TSO... o per la galera...

può essere, non discuto, non sono un accolito nè un fan, ma è gratis, comprensibile, in qualche modo attendibile (fino ad un certo punto) e ci mette la faccia. Mi pare non ci sia paragone con Kadmon: tra marcio e muffa... e comunque sulla curiosità è bene investire... del tempo!

marco72
05/02/2013, 17:49
ci avevo pensato....poi ho preso il libro di Aliverti.

Brandhauer
05/02/2013, 18:33
ci avevo pensato....poi ho preso il libro di Aliverti.

...quello di Motociclismo?

marco72
05/02/2013, 19:01
...quello di Motociclismo?

si , federico aliverti vicedirettore di motociclismo , nonche capo dei tester della rivista.