Visualizza Versione Completa : Negozi Abbigliamento moto che vendano Belstaff Tourist trophy classic o Trialmaster?
alexBelfTriu
04/02/2013, 23:25
Ciao a tutti.
Sono alla disperata ricerca di un Belstaff tourist trophy classi Wx cotton. Taglia S.
Mi sapreste indicare un po' di negozi di abbigliamento moto che trattano la marca belstaff (sono sempre meno) e che magari hanno un assortimento ampio tale da permettere di avere anche una taglia S che, ahimè, è veramente difficile da trovare?
Ah....negozi a Roma o anche nei dintorni. mi spingo volentieri fino a 50-60chilometri fuori ciittà se questo significa riuscire a trovare quel che cerco.
Grazie a tutti :)
Lo scrofo
05/02/2013, 07:38
sposto in sezione apposita
2877paolo
05/02/2013, 07:45
Ciao a tutti.
Sono alla disperata ricerca di un Belstaff tourist trophy classi Wx cotton. Taglia S.
Mi sapreste indicare un po' di negozi di abbigliamento moto che trattano la marca belstaff (sono sempre meno) e che magari hanno un assortimento ampio tale da permettere di avere anche una taglia S che, ahimè, è veramente difficile da trovare?
Ah....negozi a Roma o anche nei dintorni. mi spingo volentieri fino a 50-60chilometri fuori ciittà se questo significa riuscire a trovare quel che cerco.
Grazie a tutti :)
a castel romano c'è un negozio belstaff... prova a fare una telefonata e vedi se hanno quello che t'interessa. :oook:
Negozi Outlet delle Grandi Firme | Castel Romano - McArthurGlen Italia (http://www.mcarthurglen.com/it/castel-romano-designer-outlet/it/)
Old england? Cenci?
Pure quello davanti al Pappagallo a valle Aurelia, potrebbe avercelo.
È poi scusa non fai prima ad andare sul sito belstaff e telefonare ai rivenditori ufficiali? Siamo nel 2013 non c'è bisogno di sbattersi :)
2877paolo
05/02/2013, 11:38
È poi scusa non fai prima ad andare sul sito belstaff e telefonare ai rivenditori ufficiali? Siamo nel 2013 non c'è bisogno di sbattersi :)
:cipenso: magari è timido... :madoo:
Belstaff | Luxury Mens and Womenswear, Bags and Shoes since 1924 (http://www.belstaff.eu/on/demandware.store/Sites-bffeu-Site/?geoip=geoip#rome||0|0|0)
Belstaff Rome - via del Babuino, 16 +39 06 3230220
alexBelfTriu
05/02/2013, 12:51
Ho chiamato Belstaff Ufficiale (ovviamente) non sono timido :D
Primo, non hanno un callcenter in italino (ed è ridicolo essendo un'azienda italiana) e questo potrebbe crearee problemi a chi non mastica l'inglese. Fortunatamente non è il mio caso, ma comunque è una cosa ridicola da parte loro.
Secondo mi hanno detto che non hanno la "mappa" di dove mandano i loro capi (ancora più ridicolo) Questo significa che in qualsiasi negozio dove vediamo giubbini Belstaff, non avremmo mai un riscontro da parte della sede principale, che ci dia la certezza che i prodotti li venduti siano originali. (una cosa ridicola all'ennesima potenza).
E ovviamente sono andato all'unico store ufficiale che c'è a Roma (via del babbuino) dove tra parentesi ho comprato il mio Bestaff precedente (che ora è in vendita su questo mercatino). MA purtroppo non hanno la taglia e non gli arriveranno riassortimenti fino alla prossima stagione.
E sono andato anche all'outlet di CastelRomano. Dove mi hanno detto di non vendere trialmaster-roadmaster-S.icon-touristTrophy. Cioè le quattro "leggende" (così si chiamano).
Sono stato anche da Gamoto su via Tuscolana. Da magazziniRossi. Da MotoraceRoma. Ma non hanno i modelli e in un caso non avevano la taglia.
Nei negozi di abbigliamento tipo Clark-Dipierrò et simili non hanno i due modelli da me scelti, perché sono capi tecnici e non fashion. Mi servono quindi negozi di abbigliamento motociclistico.
spero mi possiate aiutare voi :)
Old england? Cenci?
Pure quello davanti al Pappagallo a valle Aurelia, potrebbe avercelo.
Qual'è quello davanti al pappagallo?
Non conosco l'aurelia bene. Non ho idea di dove si trovi e cosa sia il pappagallo :)
2877paolo
05/02/2013, 13:02
Ho chiamato Belstaff Ufficiale (ovviamente) non sono timido :D
si hazzarava... :oook:
Primo, non hanno un callcenter in italino (ed è ridicolo essendo un'azienda italiana) e questo potrebbe crearee problemi a chi non mastica l'inglese. Fortunatamente non è il mio caso, ma comunque è una cosa ridicola da parte loro.
Secondo mi hanno detto che non hanno la "mappa" di dove mandano i loro capi (ancora più ridicolo) Questo significa che in qualsiasi negozio dove vediamo giubbini Belstaff, non avremmo mai un riscontro da parte della sede principale, che ci dia la certezza che i prodotti li venduti siano originali. (una cosa ridicola all'ennesima potenza).
se stanno messi come dici tu, ossia che la casa madre non sa un'emerita cippa di dove mandi i capi d'abbigliamento, direi che sono messi bene...:blink:
alexBelfTriu
05/02/2013, 18:55
se stanno messi come dici tu, ossia che la casa madre non sa un'emerita cippa di dove mandi i capi d'abbigliamento, direi che sono messi bene...:blink:
Già. Il tizio del callcenter, si è offerto di darmi la lista degli stores ufficiali. Alla quale ho rinunciato dato che sono solo tre in tutta italia e uno solo a Roma. Non ci avrei fatto gran che :D
Di altri negozi che vendono Belstaff "ufficialmente" non sapeva nulla.
Il Pappagallo è un bar famoso per essere notturno, di fronte c'è un negozio che vende abbigliamento fashion-motociclistico ma se mi dici che quello che cerchi tu è un capo tecnico allora le cose cambiano... vende lewis leather e tutta sta roba costosa :)
Se conosci la taglia potresti comprarlo online, punto di domanda
alexBelfTriu
05/02/2013, 21:05
Se conosci la taglia potresti comprarlo online, punto di domanda
Si ci ho pensato, ma per il problema di cui sopra (non si capisce chi vende originali e chi no) non mi fido a ordinarlo online. Se lo vedo lo provo e controllo alcuni particolari mi accorgo se è originale. Online non avrei modo finchè la frittata non è fatta :)
PROVA A SENTIRE "ORAM" A MODENA, MOLTO BEN FORNITO DI TUTTI GLI OGGETTI MENO A BUON MERCATO, DI CONSEGUENZA ANCHE BELSTAFF !!! CREDO AVESSE UN ASSORITMENTO MOLTO VASTO. NON HO PRESENTE IL MOD CHE CHIEDI TU MA TENTARE NON NUOCE. Oram (http://www.oramonline.it/)
alexBelfTriu
07/02/2013, 11:41
PROVA A SENTIRE "ORAM" A MODENA, MOLTO BEN FORNITO DI TUTTI GLI OGGETTI MENO A BUON MERCATO, DI CONSEGUENZA ANCHE BELSTAFF !!! CREDO AVESSE UN ASSORITMENTO MOLTO VASTO. NON HO PRESENTE IL MOD CHE CHIEDI TU MA TENTARE NON NUOCE. Oram (http://www.oramonline.it/)
Grazie della driita. Ho controllato, purtroppo non trattano Belstaff.
Ma il punto principale è che, essendo una giacca con le protezioni removibili, è necessario provarla per capire bene come mi calza, con e senza protezioni.
Per questo cercavo un negozio fisico su Roma
alexBelfTriu
08/02/2013, 22:39
Ah no, ho ricontrollato e in effetti lo vendono: Oram - Classic Tourist Trophy (http://www.oramonline.it/default/classic-tourist-trophy.html)
Ma non hanno la taglia. Uff!