PDA

Visualizza Versione Completa : Questa e' la mia Verdona

FDC1919
03/04/2007, 00:59
Ciao ragazzi........intanto che finisco di personalizzare la mia Speed Four....vi presento la mia Verdona Kawasaki 250 2T comprata nuova fiammante 2 anni fa'.......con le sospensioni preparate da qualche mesetto.....(e' la terza che cambio.....prima di lei c'e' stata un'altro Kawasaki 250 2T e un Suzuki 125 2T.......come si puo' notare.......non mi piacciono i 2T........neh?!?!?!?)
Oramai da 7 anni coltivo la passione per il kross.....nata ancora prima di quella per la strada......e colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi e' appassionato di kross.....ha una moto da kross......o gira per piste varie??
Io faccio qualche garetta,nel poco tempo che mi rimane dopo nelle pause del campionato di calcio,e mi piace parecchio fare cavate nella golena di Po.....
Anche se la pista dona sempre emozioni incredibili.....
Vicino a casa mia c'e' anche una pista dove fanno i nazionali e l' "All Star Kross"....
Si chiama "il Miliareto" ed e' a Mantova.......

Qui sono vicino a Bologna in occasione di una 3 ore a coppie del campionato di Kross Country disputatasi questa estate......(tutte le coppie partecipanti si alternano senza tregua per 3 ore consekutive......roba da morire.....)
Percorso molto impegnativo......enduristico allo sfinimento.........

http://img87.imageshack.us/img87/1222/14640x480vv6.jpg

http://img87.imageshack.us/img87/6460/28640x480rt7.jpg

Preferisco di gran lunga piste kon panettoni piu' alti e con traiettorie piu' pulite......
c'eran dei punti dove il "caradone" faceva affondare la ruota dietro fino a farti toccare il blocco.....
Se ci capiti dentro e essendo in gara inevitabilmente stai andando forte....non sono propriamente dei bei momenti....ve lo assicuro......

Questa e' il mio tesoro da solo.....anche se le condizioni di luce di quando ho fatto la foto sono davvero pessime(tipo mentre calava la sera...l'estate scorsa....).......purtroppo.....mi sono accorto solo ora che devo farle altre foto...............piu' belle......

http://img61.imageshack.us/img61/3395/p1000088640x480fc1.jpg

Bhe'....per ora questo e' tutto ragazzi........magari quialcuno di voi condivide la mia stessa passione.....e si potra' anche organizzare una qualche uscita in pista.......e li si che si apre il gas...................................

Filomao
03/04/2007, 08:04
Complimenti!!!

Scrivere in italiano pero' no? Sto impazzendo con tutte ste k!

trident_special
03/04/2007, 08:11
Kakkio ke kbella kmoto! Kcerto ke kcon ktutte k'ste kappa knon kpotevi ke komprare kuna kawasaki. Ko kal kmassimo kuna kappatiemme...

Dalamar.o
03/04/2007, 08:54
emhmm... :blink: molto bella... :biggrin3: Kiao...:ph34r:

FDC1919
03/04/2007, 10:57
Figa......non mi sembrava poi cosi' difficile da leggere......comunque ho messo un po' a posto il messaggio cosi' non provochera' problemi.........
Le K servono solo per scrivere piu' veloce nei messaggi evitando le "CH"...
Il problema e' il loro uso deriva dagli sms per risparmiare qualche spazio......e nei post mi viene naturale usarle.....:biggrin3:

FDC1919
03/04/2007, 11:04
Kakkio ke kbella kmoto! Kcerto ke kcon ktutte k'ste kappa knon kpotevi ke komprare kuna kawasaki. Ko kal kmassimo kuna kappatiemme...

Bellissimo il Sulky con il NOS!!!!!magari esistesse davvero.........
Qui da me in provincia c'e' un tipo che ce l'ha per davvero(io e' l'unico esemplare che abbia mai visto in circolazione)e oltretutto l'ha tutto ridipinto e aerografato........
Incredibile!!!!Qualcun'altro e' al corrente dell'esistenza di un mezzo simile!!!

SmzK
18/04/2007, 08:35
emhmm... :blink: molto bella... :biggrin3: Kiao...:ph34r:

Ciao Dalmar innanzitutto voglio farti i complimenti per la moto e

e... arrrivo al punto dove hai trovato il faro dietro? e spettacolare!!!!

Ciao

SmzK

superspeed
18/04/2007, 18:45
molto bella la kawa!!!!

natan
18/04/2007, 22:50
Bella kava :tongue:

FDC1919
19/04/2007, 00:36
Grazie ragazzi....questo fine settimana ho in programma di lasciare la Four in garage e sgommarmi la pista(domenica)....

Ma a proposito,sabato qualcuno verrebbe a fare un giretto con la stradale???
Mi piacerebbe beccarmi con qualche utente del forum.....anche se devo fare un po' di strada per andarlo a trovare....non e' un problema....anzi.....:ph34r: :ph34r:

Attendo notizie!!:biggrin3: :biggrin3:

XantiaX
19/04/2007, 00:38
bella moto... :D

giulio
19/04/2007, 19:02
bella moto

triplevitello
19/04/2007, 22:20
kawa nel cuore.......

FDC1919
19/04/2007, 23:34
kawa nel cuore.......

Direi proprio di si.....nel kross--------> KAWASAKI IS THE BEST

Kenny
20/04/2007, 08:08
Complimenti per la moto e per le prestazioni sportive...avessi qualche anno di meno e qualche vertebra pił dritta...sicuramente ci proverei anch'io