PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi può ridare i cavalli ?

2ofaces
05/02/2013, 10:25
Dunque , la Scrambi ha circa 9 cv in meno delle sorelle : conoscete qualcuno che me li può ridare ?
Naturalmente cerco un meccanico esperto .

jimmy27
05/02/2013, 10:35
... compra un motore di una thruxton e fai il cambio pari pari.
costa meno che far preparare il tuo :oook:

rori
05/02/2013, 10:38
buttala o falla moto del mese :w00t:

2ofaces
05/02/2013, 11:07
... compra un motore di una thruxton e fai il cambio pari pari.
costa meno che far preparare il tuo :oook:

In effetti è quello a cui stavo pensando e sicuramente sarebbe la migliore soluzione ... però mi ricordo che un tempo esistevano dei bei meccanici che alleggerivano e bilanciavano : siccome il mio motore ha 1.000 km , un pò mi spiace metterlo da parte.

rori
05/02/2013, 11:11
ma il tuo compare Mabaco qualcosina l'aveva fatta .........:dubbio:

2ofaces
05/02/2013, 11:16

Mabaco ha speso circa 10.000 euro ( solo in Keihin ) e la sua moto è quasi sempre smontata ( ed impolverata..almeno la mia è li bella nuova )
Non ho questa fregola della cavalleria ...però un pelino di castagna in più mi piacerebbe, ma se vedo che la cosa è impraticabile, amen ...
mi piace anche così.

ps allora a Maggio che fai ? mi ha detto Angelik che forse ci si fa un giretto tutti insieme ...:oook:

spitjake
05/02/2013, 11:20
scusami Marco ma è na cagata pazzesca!:w00t: di accelerazione va che è una bomba e sui tornanti pure, velocità massima di merda ma chettenefai? e comunque io ci ho fatto 12mila km in un anno e mezzo proprio perchè è bella da guidare (giri motore, vibrazioni e via dicendo) altrimenti pigliati un gixxer!:biggrin3:

rori
05/02/2013, 11:21
Mabaco ha speso circa 10.000 euro ( solo in Keihin ) e la sua moto è quasi sempre smontata ( ed impolverata..almeno la mia è li bella nuova )
Non ho questa fregola della cavalleria ...però un pelino di castagna in più mi piacerebbe, ma se vedo che la cosa è impraticabile, amen ...
mi piace anche così.

ps allora a Maggio che fai ? mi ha detto Angelik che forse ci si fa un giretto tutti insieme ...:oook:

se trova un altro esaurito ... la cosa mi tenterebbe ma qui tutti i triumpidti latitano ,,, figurarsi quelli Siculi !!!!!:ph34r:

Sam il Cinghio
05/02/2013, 11:23
In effetti è quello a cui stavo pensando e sicuramente sarebbe la migliore soluzione ... però mi ricordo che un tempo esistevano dei bei meccanici che alleggerivano e bilanciavano : siccome il mio motore ha 1.000 km , un pò mi spiace metterlo da parte.

Se il tuo motore è allblack, al giusto prezzo potrei comprartelo io.

rori
05/02/2013, 11:24

2ofaces
05/02/2013, 11:43
scusami Marco ma è na cagata pazzesca!:w00t: di accelerazione va che è una bomba e sui tornanti pure, velocità massima di merda ma chettenefai? e comunque io ci ho fatto 12mila km in un anno e mezzo proprio perchè è bella da guidare (giri motore, vibrazioni e via dicendo) altrimenti pigliati un gixxer!:biggrin3:

Se è per quello la mia è anche bella alleggerita . forse mi merito un gixxer :dry: quasi quasi permuto ( naturalmente pagando la differenza )

mic56
05/02/2013, 12:13
Consulta Mabaco.
Lui ha fatto modifiche progressive e sono sicuro che ha una soluzione per tutte le tasche.
Come le banche.

HAL9000
05/02/2013, 13:44
potresti prendere il motore di una Speedmaster/America, stessa fasatura ma alcuni cavalli in piu soprattutto il 790:

Triumph 05 Bonneville America Engine Motor Transmission | eBay (http://www.ebay.com/itm/TRIUMPH-05-BONNEVILLE-AMERICA-ENGINE-MOTOR-TRANSMISSION-/390424638608?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item5ae71f3490)

05 Triumph Speedmaster Speed Master Engine Motor Videos | eBay (http://www.ebay.com/itm/05-Triumph-Speedmaster-Speed-Master-ENGINE-MOTOR-VIDEOS-/200866927602?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2ec49a13f2)

06 Triumph Bonneville America Engine Motor Videos | eBay (http://www.ebay.com/itm/06-Triumph-Bonneville-America-ENGINE-MOTOR-VIDEOS-/190751971131?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2c69b4173b)

Nighteagle
05/02/2013, 14:01
Dunque , la Scrambi ha circa 9 cv in meno delle sorelle : conoscete qualcuno che me li può ridare ?

Credo tu sappia che la differenza di potenza tra Scrambler e Bonnie è dovuta al diverso imbiellaggio del motore che privilegia il tiro in basso (utile per la guida offroad) rispetto alla potenza massima, comunque per ottenere l'aumento di potenza richiesto (che corrisponde ad un incremento del 20%) dovrai prepararti a sborsare un pacco di soldi.....

rori
05/02/2013, 14:09
potresti prendere il motore di una Speedmaster/America, stessa fasatura ma alcuni cavalli in piu soprattutto il 790:

Triumph 05 Bonneville America Engine Motor Transmission | eBay (http://www.ebay.com/itm/TRIUMPH-05-BONNEVILLE-AMERICA-ENGINE-MOTOR-TRANSMISSION-/390424638608?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item5ae71f3490)

05 Triumph Speedmaster Speed Master Engine Motor Videos | eBay (http://www.ebay.com/itm/05-Triumph-Speedmaster-Speed-Master-ENGINE-MOTOR-VIDEOS-/200866927602?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2ec49a13f2)

06 Triumph Bonneville America Engine Motor Videos | eBay (http://www.ebay.com/itm/06-Triumph-Bonneville-America-ENGINE-MOTOR-VIDEOS-/190751971131?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2c69b4173b)

dai costano meno dello Zard che vuoi comprare :w00t:

Credo tu sappia che la differenza di potenza tra Scrambler e Bonnie è dovuta al diverso imbiellaggio del motore che privilegia il tiro in basso (utile per la guida offroad) rispetto alla potenza massima, comunque per ottenere l'aumento di potenza richiesto (che corrisponde ad un incremento del 20%) dovrai prepararti a sborsare un pacco di soldi.....

270° ........ Ma si potrebbe cambiare !!!!!:w00t:

mabaco
05/02/2013, 14:24
.........

io....se volete vi cedo il mio da 80 cv.....

2ofaces
05/02/2013, 14:27
dai costano meno dello Zard che vuoi comprare :w00t:

Non voglio : me lo hanno fatto comprare ( quel gruppo di esaltati...) , devo solo fare un giro ad Asti a ritirarlo.

270° ........ Ma si potrebbe cambiare !!!!!:w00t:

Vabbè ho capito , mi arrendo ... rimango con 270° . Ma il tiro ai bassi ( facciamo per dire ... ) a me va bene. Infatti
speravo che qualcun mi indicasse un meccanico che è capace di bilanciare un motore : dalla bilanciatura se fatta bene si tirano fuori un 5 cavalli.
Certo che se ci voglio mille mila euri si fa prima a mettersi una truzza nel box...

.........

io....se volete vi cedo il mio da 80 cv.....

non c'è bisogno ce lo cedi : cede da solo :biggrin3:

mabaco
05/02/2013, 14:31
Consulta Mabaco.
Lui ha fatto modifiche progressive e sono sicuro che ha una soluzione per tutte le tasche.
Come le banche.

questa mi è piaciuta.....come le banche:))))

keir
05/02/2013, 14:50
beh, considerando che è tutto un equilibrio di peso/potenza io per recuperare 9 cv ti consiglio di dimagrire 9 kg.

sparagni e comparisci

Gaetan3
05/02/2013, 14:54
Per come la vedo io, una scrambler ed una bonneville per strada hanno le stesse prestazioni, quindi aumentare i cavalli alla scrambler non ha molto senso.

Come pure avere una bonneville da 80Cv...tanto alla prima curva si è comunque dietro all'hypermotard di turno (a parità di pilota)

otta74
05/02/2013, 15:16
Il paragone con l'hypermotard centra come il cavolo a merenda...

Sent from my iPhone using My hands

Sam il Cinghio
05/02/2013, 15:18

Magari c'entra poco (mah...), ma e' indiscutibilmente vero.

mabaco
05/02/2013, 15:26
Per come la vedo io, una scrambler ed una bonneville per strada hanno le stesse prestazioni, quindi aumentare i cavalli alla scrambler non ha molto senso.

Come pure avere una bonneville da 80Cv...tanto alla prima curva si è comunque dietro all'hypermotard di turno (a parità di pilota)

....è ovvio che l'Hyper da la biada alla mia Bonneville ( tra l'altro la mia Hyper, per come l'ho messa, passa sopra alle orecchie alla mia Bonenville). Ma non mi interessa tutto ciò. Pure la mia vespa 50 c.c. poratat a 130 cv prende la biada dalla Hyper. il concetto è che AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO elaborare i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Il senso sta nella passione di elaborare un motore. Sbavo nel fare ciò:)))))))

2ofaces
05/02/2013, 15:35
beh, considerando che è tutto un equilibrio di peso/potenza io per recuperare 9 cv ti consiglio di dimagrire 9 kg.

sparagni e comparisci

finalmente una cosa fattibile : tra l'altro sono proprio sovrappeso di 9 Kili ( e faccio il modesto ..) e risparmio soldini che devo cambiare lo spuuter

questa è una DUCATI :

http://i50.tinypic.com/eqcawo.jpg

otta74
05/02/2013, 16:10
Magari c'entra poco (mah...), ma e' indiscutibilmente vero.

L'hyper a parità di pilota alla prima curva non ha rivali neanche con le supersportive, confrontarla con una MC non ha senso.

Oltretutto si parlava di motore e tra le curve conta la ciclistica che è' risaputo essere un pregio delle MC :-)

finalmente una cosa fattibile : tra l'altro sono proprio sovrappeso di 9 Kili ( e faccio il modesto ..) e risparmio soldini che devo cambiare lo spuuter

questa è una DUCATI :

http://i50.tinypic.com/eqcawo.jpg

Ecco... Questa alla prima curva a parità di manico si mangia una MC.

mabaco
05/02/2013, 16:33
ok. allora arrivo con questa?

http://img837.imageshack.us/img837/5348/img2012112400364.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/img2012112400364.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

MAGARI pure se la guida Lei....ci sta davanti in curva.

http://img46.imageshack.us/img46/7335/img20120421001542.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/46/img20120421001542.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gaetan3
05/02/2013, 17:29
L'hyper a parità di pilota alla prima curva non ha rivali neanche con le supersportive, confrontarla con una MC non ha senso.

Oltretutto si parlava di motore e tra le curve conta la ciclistica che è' risaputo essere un pregio delle MC :-)

Ecco... Questa alla prima curva a parità di manico si mangia una MC.

La mia affermazione infatti era molto sottile. La ciclistica delle MC fa schifo, quindi è del tutto inutile intervenire sul motore, che è più che sufficiente rispetto alla ciclistica originale.

Se si modifica perchè si vuole andare più forte, allora bisogna partire dalla ciclistica, dai freni, e dalle gomme, senza contare la riduzione di KG qua e là. Solo dopo, forse, è costruttivo parlare di qualche CV in più

Se poi uno vuole intervenire sul motore, e aggiungere CV, solo perchè cosi ce l'ha più lungo e duro degli altri, questo è un altro paio di maniche, ed il mio commento precedente non intendeva trattare tale categoria di motociclisti.

mabaco
05/02/2013, 17:33
La mia affermazione infatti era molto sottile. La ciclistica delle MC fa schifo, quindi è del tutto inutile intervenire sul motore, che è più che sufficiente rispetto alla ciclistica originale.

Se si modifica perchè si vuole andare più forte, allora bisogna partire dalla ciclistica, dai freni, e dalle gomme, senza contare la riduzione di KG qua e là. Solo dopo, forse, è costruttivo parlare di qualche CV in più

Se poi uno vuole intervenire sul motore, e aggiungere CV, solo perchè cosi ce l'ha più lungo e duro degli altri, questo è un altro paio di maniche, ed il mio commento precedente non intendeva trattare tale categoria di motociclisti.

scusa, secondo te quale il meglio del meglio del meglio della ciclistica che è possibile avere su una MC????

Gaetan3
05/02/2013, 17:42
scusa, secondo te quale il meglio del meglio del meglio della ciclistica che è possibile avere su una MC????

Premesso che io non sto muovendo nessuna critica, specialmente alle tue numerose elaborazioni, quindi non sentirti chiamato in causa.

Detto ciò, il progresso ha dimostrato che il monoammortizzatore e le forcelle con steli rovesciati (e di grosse dimensioni) sono la soluzione preferibile per avere una ciclistica degna di questo nome.

Di conseguenza, anche spendendo per ottimi ammortizzatori posteriori, ed un kit con cartuccia per le forcelle anteriori, una qualsiasi moto con mono posteriore e forcelle rovesciate all'anteriore di buona qualità avrà una ciclistica migliore.

Il meglio del meglio del meglio che si possa montare su una MC sono sicuro che sulla tua Bonneville è stato montato, quindi per trovare risposta alla tua domanda basta che dai un'occhiata alla tua moto :laugh2:

E voglio anche aggiungere che sia giusto così! Se devono essere MC, che lo siano fino in fondo!

A voler fare un paragone con le Bonneville fine anni 60 inizio 70, (il periodo al quale le MC triumph si ispirano), gli ammortizzatori posteriori non hanno subito nessuna miglioria, ed anzi posso affermare con tranquillità che le MC sembrano montare ammortizzatori di 40 anni fa.
Per l'anteriore qualche miglioria c'è stata, ma non pensate a chissà quale.
Il grosso passo in avanti è stato fatto con i freni. Le MC frenano, mentre le triumph di 40 anni fa rallentano. Il disco anteriore porto qualche vantaggio, ma non pensate a chissà quale salto di qualità.

mabaco
05/02/2013, 17:47
Premesso che io non sto muovendo nessuna critica, specialmente alle tue numerose elaborazioni, quindi non sentirti chiamato in causa.

Detto ciò, il progresso ha dimostrato che il monoammortizzatore e le forcelle con steli rovesciati (e di grosse dimensioni) sono la soluzione preferibile per avere una ciclistica degna di questo nome.

Di conseguenza, anche spendendo per ottimi ammortizzatori posteriori, ed un kit con cartuccia per le forcelle anteriori, una qualsiasi moto con mono posteriore e forcelle rovesciate all'anteriore di buona qualità avrà una ciclistica migliore.

Il meglio del meglio del meglio che si possa montare su una MC sono sicuro che sulla tua Bonneville è stato montato, quindi per trovare risposta alla tua domanda basta che dai un'occhiata alla tua moto :laugh2:

Era solo una domanda poichè, credimi, non ho la più pallida idea di quali siano i pezzi migliori a livello di ciclistica per le ns. MC.

Ad esempio leggo di Wilbers ( che costano tantissimo) e non li ho mai provati, leggo di IRS leggo di discacciati ( mai provati) di telai in carbonio e di molto altro. Cmq, concordo pienamente che per quanto uno possa fare sulle ns. MC si rimane anni luce da una normale stradale.

rori
05/02/2013, 17:51

ma non vuole saperlo lui lo fa per tenere su il pil del Burkina Faso e fare la felicità dell'Agenzia delle uscite :w00t:

Marco tua figlia è uno zucchero :oook:

mabaco
05/02/2013, 18:04
ma non vuole saperlo lui lo fa per tenere su il pil del Burkina Faso e fare la felicità dell'Agenzia delle uscite :w00t:

Marco tua figlia è uno zucchero :oook:

o pezz di coreeeeeeeeee :))))

Angelik57
05/02/2013, 18:27
se trova un altro esaurito ... la cosa mi tenterebbe ma qui tutti i triumpidti latitano ,,, figurarsi quelli Siculi !!!!!:ph34r:

Non fare la fighetta :dry: Se vuoi puoi, al massimo 2ofaces ti manderà una luganese che ti farà compagnia durante la traversata :biggrin3:

mabaco
05/02/2013, 18:32
Non fare la fighetta :dry: Se vuoi puoi, al massimo 2ofaces ti manderà una luganese che ti farà compagnia durante la traversata :biggrin3:

è arrivato/a l'angelika:)))

Angelik57
05/02/2013, 18:33
è arrivato/a l'angelika:)))

Bene, chi fa il mazzo ? :dubbio::lingua:

mabaco
05/02/2013, 18:34
Bene, chi fa il mazzo ? :dubbio::lingua:

.....manca la quartaaa

2ofaces
05/02/2013, 18:37

Che traversata ? a nuoto ? ma non è che viene Beppe grillo ?

.....manca la quartaaa

Socio, comunque Venerdì vado in Svizzera .... sono stufo di lucidare i collettori

Angelik57
05/02/2013, 18:39
Ma siamo in quattro ! :blink: O pensi che la calabresella non voglia farsi fare il mazzo ?

Socio, comunque Venerdì vado in Svizzera .... sono stufo di lucidare i collettori
Ho detto traversata perché l'itinerario è da Reggio a Catania/Palermo via strada e poi con ferryboat per Civitavecchia/Livorno .
Quindi venerdì vai a farti lucidare i condotti in Svizzera ? :biggrin3::lingua:

2ofaces
05/02/2013, 18:53
ah capisco : vengono con la valigia di cartone legata al portapacchi :biggrin3: l'ho fatto anch'io .. al contrario quest'estate.

Venerdì andrò a farmi una birretta ...e basta

otta74
05/02/2013, 18:53

E voglio anche aggiungere che sia giusto così! Se devono essere MC, che lo siano fino in fondo!

A voler fare un paragone con le Bonneville fine anni 60 inizio 70, (il periodo al quale le MC triumph si ispirano), gli ammortizzatori posteriori non hanno subito nessuna miglioria, ed anzi posso affermare con tranquillità che le MC sembrano montare ammortizzatori di 40 anni fa.
Per l'anteriore qualche miglioria c'è stata, ma non pensate a chissà quale.
Il grosso passo in avanti è stato fatto con i freni. Le MC frenano, mentre le triumph di 40 anni fa rallentano. Il disco anteriore porto qualche vantaggio, ma non pensate a chissà quale salto di qualità.

Oddio .... Hai tralasciato la parte più importante... Il telaio!

Stiamo divagando, ma la mia hornet 02 posso assicurarti che sul Penice in due svirgolava niente male :-)

bisogna sempre ragionare in base all'utilizzo per cui è' stato progettato il mezzo

Per guidare in modo "allegro" una MC bisogna spendere un po di soldini sia per le sospensioni sia per i freni. Rimane il fatto che il telaio e' un semplice doppia culla.

È' per questo che le Ducati sc sono tutt'altra pasta dal punto di vista dinamico, oltre a sospensioni e freni hanno un telaio.

Detto questo non è' vero che i cv sono sufficienti, a me ad esempio, che ho una bonnie, qualche cv in più per aver più castagna ai medi non dispiacerebbero ;-)

mabaco
05/02/2013, 18:58

io giovedi sono tutto il giorno a Lugano, zona centro per questioni professionali:)

rori
05/02/2013, 19:20
Ma siamo in quattro ! :blink: O pensi che la calabresella non voglia farsi fare il mazzo ?

Ho detto traversata perché l'itinerario è da Reggio a Catania/Palermo via strada e poi con ferryboat per Civitavecchia/Livorno .
Quindi venerdì vai a farti lucidare i condotti in Svizzera ? :biggrin3::lingua:

ALLORA IGNORANTI E CHECCE !!!!:
La calabresella o tresette a tre si gioca in 3 (detto anche tresette a perdere) , di prezioso cè solo il prezzo del traghetto con cui ti fai una crociera R.C. o MSC......:lingua:

La valigia di cartone non sarebbe una cattiva idea visto che non ho borse rigide :cry:

Angelik57
05/02/2013, 19:33
Accattati una di queste e la leghi sulla sella :dry: guadagni 2 cavalli di potenza :biggrin3:

103525

103524

rori
05/02/2013, 19:55
La seconda è un augurio di schettinaggio:incaz:

Chetene
05/02/2013, 20:08
E' inutile chiudere la st5alla dopo che i cavalli sono scappati.

rori
05/02/2013, 20:09
Beh Mabaco ti potrà dare un paio di cavilli :sick:

2ofaces
05/02/2013, 20:13
E' inutile chiudere la st5alla dopo che i cavalli sono scappati.

ed i soldi oramai bruciati ( aggiungerei )
comunque come al solito quando apro io , diventa anarchia assoluta : siamo partiti dai cavalli , passati per la Ducati, le figlie , le escort , i bulicci
un raduno ed i prezzi dei traghetti ... per cui lasciati andare e di pure quello che ti passa per la testa :biggrin3:

Marsellus
05/02/2013, 20:14
....è ovvio che l'Hyper da la biada alla mia Bonneville ( tra l'altro la mia Hyper, per come l'ho messa, passa sopra alle orecchie alla mia Bonenville). Ma non mi interessa tutto ciò. Pure la mia vespa 50 c.c. poratat a 130 cv prende la biada dalla Hyper. il concetto è che AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO elaborare i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

tu sei sicuro no ??? la prossima volta scendi con tutte e due le moto in furgone :biggrin3: cosi proviamo sta bonnie bombardata e vediamo se con l'hyper stai avanti :ph34r:

rori
05/02/2013, 20:18
ed i soldi oramai bruciati ( aggiungerei )
comunque come al solito quando apro io , diventa anarchia assoluta : siamo partiti dai cavalli , passati per la Ducati, le figlie , le escort , i bulicci
un raduno ed i prezzi dei traghetti ... per cui lasciati andare e di pure quello che ti passa per la testa :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/226640-ulteriore-promessa-del-berlusca.html :lingua:

2ofaces
05/02/2013, 20:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/226640-ulteriore-promessa-del-berlusca.html :lingua:

Non serve ... a fine mese sono Berlino per un evento : ho già prenotato all'Artemis ( bisogna iniziare a lucidare i collettori almeno 2 settimane prima ... sennò si rischia di grippare )

mabaco
05/02/2013, 20:38
Ragazzziiiiiiiiii. Giochiamo allla gueraaaaaaa miaooooo

rori
05/02/2013, 20:41
http://www.zingarate.com/network/berlino/lartemis-e-il-piacere-a-gettone.html

:cool:

jugene
05/02/2013, 20:51

Forse la vespa l'hai portata a 130 c.c., fosse 130 cv, si piega in due il telaio :risate2:

TRUSTon
05/02/2013, 21:02
Io ho scramblerizzato una thruxton :ph34r:

mabaco
05/02/2013, 21:05
Forse la vespa l'hai portata a 130 c.c., fosse 130 cv, si piega in due il telaio :risate2:

Giusto. 130 cc polini doppia aspirazione.

Malanca Ob One racing 6m ASI - Moto Usate (http://annunci.dueruote.it/item/154171937?q=malanca&w=&utm_source=alert-2013-02-03&utm_medium=email&utm_campaign=alert).

triumph eyes
06/02/2013, 09:41

buttala o falla moto del mese :w00t:

che ti frega dei cavalli, pensa che esiste chi va in giro con la 883 iron.. .. .. !! Ciao Rori !! eh eh eh si scherza!! :w00t::laugh2::biggrin3::lingua::dubbio::blink::cry: :oook:

rori
06/02/2013, 09:56
che ti frega dei cavalli, pensa che esiste chi va in giro con la 883 iron.. .. .. !! Ciao Rori !! eh eh eh si scherza!! :w00t::laugh2::biggrin3::lingua::dubbio::blink::cry: :oook:

tanto anche con un ranch io sono un fermone :w00t:

triumph eyes
06/02/2013, 10:03
tanto anche con un ranch io sono un fermone :w00t:

figuriamoci, io faccio le curve in posizione perfettamente perpendicolare ahahahaha ci vuole esperienza in questo!!

mabaco
06/02/2013, 10:10
Sto viaggiando a 302 km h con una bionda di fianco.......altro che cv motore

triumph eyes
06/02/2013, 10:11

Foto d' obbligo !! eh he

rori
06/02/2013, 10:16

Peroni o Nastro azzurro ????:lingua:

mabaco
06/02/2013, 16:27
Stivaloni di pelle.

Marsellus
07/02/2013, 18:33
quindi Marco sti cavalli ?

Angelik57
07/02/2013, 18:38
:popcornsmiley::popcornsmiley:

2ofaces
07/02/2013, 20:02
quindi Marco sti cavalli ?

Ehi ricordati il Venerdì sera 1 Marzo : dobbiamo organizzare la cena

Marsellus
07/02/2013, 20:07
gia segnato nel calendario :oook:
Angelik che dice ? :dubbio:

2ofaces
07/02/2013, 20:29

Sentiamo cosa dice ...tanto ci legge . Io sono a Campogalliano per un meeting, per cui per dormire non avrebbe problemi :
lo inserisco come mia assistente :biggrin3:

cimone66
07/02/2013, 20:57
Sentiamo cosa dice ...tanto ci legge . Io sono a Campogalliano per un meeting, per cui per dormire non avrebbe problemi :

già inserito in agenda, prenoto all'osteria di paganine?????

2ofaces
07/02/2013, 21:26
ah ...conoscendoti mi fido : scegli tu , l'importante è che vi ricordiate dove scaricarmi al ritorno ... il biglietto con l'indirizzo lo metto nella tasca destra del giubbotto ( ricordatelo :biggrin3:)

Slower
07/02/2013, 22:30
Io ho scramblerizzato una thruxton :ph34r:

io ho bonnizzato 'na scrambler :ph34r::oook:

Angelik57
08/02/2013, 17:40
Azz... di venerdi, vedo se riesco a farcela a liberarmi, ma la vedo dura :cry: Qualora venissi dove ? :w00t: E l'avvocata meneghina facoltosa viene ?

Grazie ma non gradisco nessun inserimento da parte tua :dry::lingua: Certo che tu la fai comoda, sei già in zona e non voglio sapere a quale meeting partecipi :dubbio:

già inserito in agenda, prenoto all'osteria di paganine?????
Mi fido ciecamente del nostro buongustaio Cimo :oook:

tbb800
08/02/2013, 18:16
Azz... di venerdi, vedo se riesco a farcela a liberarmi, ma la vedo dura :cry: Qualora venissi dove ? :w00t: E l'avvocata meneghina facoltosa viene ?

Grazie ma non gradisco nessun inserimento da parte tua :dry::lingua: Certo che tu la fai comoda, sei già in zona e non voglio sapere a quale meeting partecipi :dubbio:

Mi fido ciecamente del nostro buongustaio Cimo :oook:

e per fortuna direi :oook::biggrin3::lingua:

pensa se non fosse così :wacko: