Visualizza Versione Completa : Halo 4 - online
Qualcuno si fragga online?
http://www.pianetatech.it/p2p-download/files/2012/10/Halo-4.jpg
http://cdn.gamerant.com/wp-content/uploads/Halo-4-New-Multiplayer-Details.jpg
Appassionatissimo:oook: e questo Halo4 e il più bello dai tempi di Halo3.
Purtroppo la gestione della nuova 343 lo sta un po' uccidendo...
io faccio 3-4 partite al giorno... non ho molto tempo...
:D
Klaudio92
05/02/2013, 19:33
c'è la versione pc o solo xbox ?
Appassionatissimo:oook: e questo Halo4 e il più bello dai tempi di Halo3.
Purtroppo la gestione della nuova 343 lo sta un po' uccidendo...
tag online?
c'è la versione pc o solo xbox ?
solo xbox
LEX MoJo
ok domani ti cerco... :D
PS: io sono scarso rispetto ad alcuni mostri che ci sono online....
Taunt biscuit77 (in halo4 il tag è D74)
ok domani ti cerco... :D
PS: io sono scarso rispetto ad alcuni mostri che ci sono online....
Taunt biscuit77 (in halo4 il tag è D74)
Manda pure la richiesta amicizia, io me la cavo benino :D
Manda pure la richiesta amicizia, io me la cavo benino :D
che livello sei ?
io sono solo al 26.....
richiesta inviata :D
che livello sei ?
io sono solo al 26.....
richiesta inviata :D
82...già accettata ma dallo smart. Se ti trovo on line t'invito.;)
la mia ragazza anni fa attivò il live sul suo profilo... :/ così per quello uso il suo :(
la mia ragazza anni fa attivò il live sul suo profilo... :/ così per quello uso il suo :(
Per ogni console puoi attivarne 6 e ti danno un mese gratis ad account, almeno in tempi passati fungeva così.
Per ogni console puoi attivarne 6 e ti danno un mese gratis ad account, almeno in tempi passati fungeva così.
si ma ormai sono 3 anni che gioco con quello.... :D
si ma ormai sono 3 anni che gioco con quello.... :D
Beh sei una bella morettina :D
l'unico gioco in cui ero forte era UFC undisputed e La boxe di EA.....
con gli spara tutto a volte sono lento e zio can la gente non sta mai ferma a farsi cecchinare come si deve eheheheh
marchino68
06/02/2013, 06:39
Troooopo bella la serie di Halo gli spara tutto sono la mia passione :oook:, purtroppo non ho tempo per giocarci.
Halo mi manca...purtroppo ho ps3, ma la nuova xbox potrei prenderla solo per quel titolo, avendo avuto la prima xbox.
se mi date il tempo di comprarlo purio poi vi crivello di colpi in testa nabbi che non siete altri!
olè la consorte ha vinto 12 mesi di gold aggratis :D
:oook:
anche io sono un appassionato di halo ho tutta la serie, ma cmq mi piacciono tutti gli sparatutto battlefield-bo2
se mi volete aggiungere io sono "kend4l". ( senza le virgolette eh!) XD
BF3 è superlativo... COD BO2 molto molto bello (x ora ho giocato solo single e zombie mod) e non vedo l'ora di vedere live farcry
sono tutti e 3 belli, però battlefield3 è superlativo on-line per via dei server dedicati... bo2-mw3 sono più arcade, quindi più divertenti da giocare soli..solo che online fanno pietà...
ok è iniziato il week end.... qualche minuti dedicato allo "sparamento totale" :D
macheamico6
09/02/2013, 11:39
state troppo avanti: io sono rimasto ai flipper meccanici, cioè quelli che con una gran botta ricacciavi fuori la pallina prima che entrasse dagli scivoli ai lati, e subito dopo arrivava il barista con la scopa :dubbio:
state troppo avanti: io sono rimasto ai flipper meccanici, cioè quelli che con una gran botta ricacciavi fuori la pallina prima che entrasse dagli scivoli ai lati, e subito dopo arrivava il barista con la scopa :dubbio:
io ero strabravo a questo
http://iowacitygamefinder.files.wordpress.com/2008/11/tommy-1994-f-1.jpg
......e poi si inventarono il "Tilt"........ che cavolo.....!