PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE IL VIDEO DELL'IMPROVVISATA AD AVP E DOTT SPEED- 1 4 07-IL PESCIONE DI TCP

fabiomugello
03/04/2007, 07:31
POSTO VOLUTAMENTE NEL BAR PER DARLI PIù RILIEVO POSSIBILE
poi qualcuno penserà a spostarlo nella giusta sezione:D

premetto le solite cose
1
masticatevi un travelgum:sick: :sick: :sick: :sick: , ancora non ho imparato a spostare lentamente la telecamera :rolleyes:
2
perdonatemi il parkinson:blink: (noterete la stabilità d'immagine quando passo la videocamera ad ange!:blink: :blink: :blink: )
3
spalancate il volume, regola generica!:w00t: :D

4
il video dura 9 minuti:blink: , fateo caricare, e guardatelo tutto d'un fiato

consiglio VIVAMENTE di lasciarlo in play per farlo caricare MENTRE FINGETE DI LAVORARE ma con il volume azzerato, per non rovinarvi la sorpresa!:w00t:

PURTROPPO NON SI VEDE L'ARRIVO DEL DOTT SPEED:cry: , MA SOLO LE 2 FREGNACCE CHE DICE DOPO!:tongue: :tongue: :tongue:

PS DOTT, SPERIAMO CHE TU CI FACCIA CONOSCERE MATILDE PRIMA CHE GRATTI LE SAPONETTE ALLA SUA FUTURA :triumphpride:

pps, per ricezione via mail, consigli sull'hosting di qualità ablate pure!

buona visione!!!!!!:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:

baci abbracci saluti&ringraziamenti

improvvisata triumphchepassione.com - Google Video (http://video.google.it/videoplay?docid=149290522200379899)

trident_special
03/04/2007, 07:36
Grande Fabione!
(:cry: :cry: :cry: )
Non ho scusanti!

fabiomugello
03/04/2007, 07:36
ps votatelo!!!!!! ;) :coool:

fabiomugello
03/04/2007, 07:37
Grande Fabione!
(:cry: :cry: :cry: )
Non ho scusanti!

come hai fatto a vederlo in 5 minui se dura 9! :mad:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dai ne faremo una anche a te! :laugh2:

Filomao
03/04/2007, 07:37
Spettacolare!!! Grande Fabio!

trident_special
03/04/2007, 07:38
come hai fatto a vederlo in 5 minui se dura 9! :mad:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dai ne faremo una anche a te! :laugh2:

Il mio era un Grande Fabione generale!!! (Adesso sta caricando) Non sai quanto mi è dispiaciuto non poter venire! Mannaggia alle corse di macchine!!!:cry: :cry: :cry: E scusami tantissimo per la débacle del cellulare...

fabiomugello
03/04/2007, 07:43
Il mio era un Grande Fabione generale!!! (Adesso sta caricando) Non sai quanto mi è dispiaciuto non poter venire! Mannaggia alle corse di macchine!!!:cry: :cry: :cry: E scusami tantissimo per la débacle del cellulare...

tranquillo,

ps la risposta dei minuti l'avrei fatta a chiunque!

me l'ero preparata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2:

dai sù non fare così, sennò poi ci stò male, ...
sennò mi tocca veire lì a consolarti...

dott_speed
03/04/2007, 07:45
grande fabioooooooooooooooooooooooo

porca miseria ma sta telkecamera un tantino ferma no èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

chi è pelato con gli occhiali ????????????

fabiomugello
03/04/2007, 07:50
cacchio non si sente il cucururucucuccù di battiato all ingresso di avp!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Muttley
03/04/2007, 07:53
me lo guardo stasera da casa , qui al lavoro non vedo ; tutto bloccato :mad: :mad: :cry:

Ciao Fabioneeeeeeee :biggrin3:

Marco Manila
03/04/2007, 07:54
Fabio, è bellissimo! :w00t:

Peccato che tu non sia riuscito a beccare l' arrivo del Dottore (avrei voluto vedere che faccia ha fatto!) ma immagino che sia arrivato all' improvviso, facendo a voi stessi l' improvvisata nell' improvvisata. :tongue:

Davvero bello vedervi li tutti insieme a magnare e bere e sparare ca**ate! :w00t: :drunks:

trident_special
03/04/2007, 07:56
dai sù non fare così, sennò poi ci stò male, ...
sennò mi tocca veire lì a consolarti...

T'inviterei volentieri, anche perché la "fauna" in azienda è assai notevole!!!

fabiomugello
03/04/2007, 08:00
Fabio, è bellissimo! :w00t:

Peccato che tu non sia riuscito a beccare l' arrivo del Dottore (avrei voluto vedere che faccia ha fatto!) ma immagino che sia arrivato all' improvviso, facendo a voi stessi l' improvvisata nell' improvvisata. :tongue:

Davvero bello vedervi li tutti insieme a magnare e bere e sparare ca**ate! :w00t: :drunks:

devo fare un corso, e poi peccato che non si senta come lo sento io casa in full quality

ne faremo un dvd

T'inviterei volentieri, anche perché la "fauna" in azienda è assai notevole!!!

arrivo!

roth
03/04/2007, 08:01
Bravissimo Fabio!!

fabiomugello
03/04/2007, 08:05
paragonato a quello di superbike italia si vede uno schifo!!!!!! :(

bagarre
03/04/2007, 08:41
m'aspettavo peggio a parkinson! invece riesce a nn farti venire il mal di testa:laugh2: :laugh2: :laugh2: bella fabiè:coool:

AVP191
03/04/2007, 08:51
Ho appena finito di vedere il video che ha fatto Fabio..... E' incredibile come si possano provare emozioni simili.....sul serio.......quasi sconcertante il mio totale disappunto per una sorpresa che..PIU' RIUSCITA DI COSI' SI MUORE!!!!!!!!!!!che facci che ho..giuro che non è la stessa che ho tutti gionri ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!DA LASCIARMI BASITO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello.....certi ricordi sono come il vino buono che invecchia...diventa migliore....ancora più buono e...lo si assapora con tutto il suo prezoso "bouquet"..ecco..è quello che io sto facendo adesso, fin da ora, a distanza di poche ore appena, e continuerò a fare..pensando a Voi tutti e a ciò che siete stati capaci, bontà vostra, di fare................Non sempre si riesce ad esprimere ciò che si prova....con i gesti...con le parole...ancora VI ABBRACCIO !!!TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Un particolar saluto lo faccio a Giova82 e Jack70.....cari amici che non tutti conoscono..e che mi hanno fatto una sopresa nella sorpresa...
Inutile dire della Sezione Romana (GRAZIE A TUTTI, GRAZIE ETHAN) e di quegli "sbandati" , "vecchi" della..spuntatora (ex costola ) toscana..sono stati fantastici...e poi Filo, finalmente ...Samuel...Darione..Aldo Oiddi....GHINACCIO Nail....il Viper...la mitica Vertigine... Superspeed...e tanti altri che per ragioni solo di...tempo e spazio..non ho potuto conoscere meglio...e che forse dimenticherò di citare..ma sono lì.........poi Wallace peccato per la presenza di Omar insomma...GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giova82
03/04/2007, 09:41
quanto avrei voluto esserci :(
a casa mi scarico il video!

Fulvioz
03/04/2007, 10:52
BELLISSIMO SIETE STATI GRANDIII!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Peccato proprio non esserci stati, sorry...

AVP191
03/04/2007, 10:54
Ho appena finito di vedere il video che ha fatto Fabio..... E' incredibile come si possano provare emozioni simili.....sul serio.......quasi sconcertante il mio totale disappunto per una sorpresa che..PIU' RIUSCITA DI COSI' SI MUORE!!!!!!!!!!!che facci che ho..giuro che non è la stessa che ho tutti gionri ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!DA LASCIARMI BASITO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello.....certi ricordi sono come il vino buono che invecchia...diventa migliore....ancora più buono e...lo si assapora con tutto il suo prezoso "bouquet"..ecco..è quello che io sto facendo adesso, fin da ora, a distanza di poche ore appena, e continuerò a fare..pensando a Voi tutti e a ciò che siete stati capaci, bontà vostra, di fare................Non sempre si riesce ad esprimere ciò che si prova....con i gesti...con le parole...ancora VI ABBRACCIO !!!TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Un particolar saluto lo faccio a Giova82 e Jack70.....cari amici che non tutti conoscono..e che mi hanno fatto una sopresa nella sorpresa...
Inutile dire della Sezione Romana (GRAZIE A TUTTI, GRAZIE ETHAN) e di quegli "sbandati" , "vecchi" della..spuntatora (ex costola ) toscana..sono stati fantastici...e poi Filo, finalmente ...Samuel...Darione..Aldo Oiddi....GHINACCIO Nail....il Viper...la mitica Vertigine... Superspeed...e tanti altri che per ragioni solo di...tempo e spazio..non ho potuto conoscere meglio...e che forse dimenticherò di citare..ma sono lì.........poi Wallace peccato per la presenza di Omar insomma...GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanto avrei voluto esserci :(
a casa mi scarico il video!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

B@Rz
03/04/2007, 15:09
complimenti ragazzi!!!

grazie, finalmente ho visto la faccia di AVP... ma mi avete rovinato un mito... me lo immaginavo più così

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/avp191.gif?dateline=1154605703

poi voglio fare i complimenti a 2 battute per le quali non ho ancora smesso di ride :D

1 non ci sono toscani qui... solo pisani AHAHAH :D

2 AVP è stato scelto come moderatore perchè è una persona estremamente circoncisa

Ah devo fare i complimenti anche alla cameriera che si è soffermata a lungo per servire il nostro Darius :D

AVP191
03/04/2007, 15:15
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:

miky74
03/04/2007, 17:02
che mi son perso-...........

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

complimenti anche per il giorno dei giorni finale:wink_:

superspeed
03/04/2007, 17:07
peccato nn esserci stato!!! ;-(

ah no che dico io c'ero!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :biggrin3:

il pedro
03/04/2007, 17:18
sono stato 9 minuti con un sorriso in faccia tipo paresi facciale!!!!

e pensavoma quanto vi voglio beneeeeeeee!!!!!!

questo forum è magico, ha' un fluido pulsante e vitale che gli dona l'anima!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
04/04/2007, 06:41
:wub: :wub: :wub: pedroneeeeeeee

andraus
04/04/2007, 13:07
Senza parole!!!!

spettacolare raga'!!!:wub: :wub: :wub:

hummerspeed
04/04/2007, 20:54
cacchio non si sente il cucururucucuccù di battiato all ingresso di avp!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Quello no però il motivetto di terrore tipo le iene!!sto ridendo come un pirla!! Bravo Fabio aricomplimenti!!

hs

giulio
06/04/2007, 14:11
esagerato il piatto di tagliatelle di darione bella gente

fabiomugello
10/04/2007, 14:57
Senza parole!!!!

spettacolare raga'!!!:wub: :wub: :wub:

ma allora sei vivo!:blink: :wub: :w00t: