Visualizza Versione Completa : Portatarga o sottocoda...
Ciao ragazzi, scusate in anticipo se faccio cagate nel postare cose già chieste o che ma non sono tanto pratico del forum, vi chiedo, avendo appena acquistato una speed del 2009 un buon "sottocoda o portatarga" per sostituire quella specie di traliccio dell'alta tensione originale e se cosi facendo devo cambiare anche le frecce. Grazie in anticipo per la comprensione Matteo
rizoma bellissimo ma costoso .....barracuda bellino e fa la sua figure
rizoma
103664
2fast
103665
barracuda
103666
Grazie per le info, ho un'ulteriore domanda ho visto che per installarlo bisogna praticamente smontare il codone e prevede anche la sostituzione dello stop, sono tutti cosi o ce ne qualcuno che si installa senza andare a smontare la coda? Piu che altro perchè quando smonto qualcosa io poi caso strano avanzo sempre qualche pezzo :cry:
penso che ci sono ma non mi ricordo il modello,però a mio avviso quello rizoma è il piu bello di tutti...costa un po....
potresti trovarlo anche usato ed è molto facile da installare
Grazie mille alla fine poi ieri sono passato in concessionaria e li ho convinti a farmi loro il lavoro tirando un pò il prezzo, mi han trattato bene
:oook:
leppamon
08/02/2013, 10:57
Ciao!
Visto che hai una 2009 posso consigliarti un Evotech? molto carino e lo puoi montare con luce originale ;)
Infatti mi han consigliato quello neanche farlo apposta...
leppamon
08/02/2013, 14:22
ah ok, perfetto... l'avevo montato sulla Speed 10 di mio fratello e devo dire che mi era piaciuto da subito.
ecco qual era non ricordavo il nome...