PDA

Visualizza Versione Completa : vendo Scarponi Lowa Renegade gtx

Mr.Fingerpicker
06/02/2013, 17:05
Come da titolo vendo i miei Lowa Renegade GTX(gore tex) taglia 44, tomaia in Nabuck marrone scuro.
Gli scarponi sono praticamente nuovi, li vendo perchè il mio piede si è allargato ed ho bisogno di mezza/una taglia in più.
Non volendomi rassegnare ho provato ad usarli sperando di adattarmi(cosa che non è successo) e la tomaia, essendo in pelle, presenta qualche pieghetta.
Gli scarponi costano 169 euro ma io li vendo a 100 EURO più 15 di spedizione!!!
Avendoli acquistati a Decathlon non posseggo la scatola originale, ma li spedirei comunque con un'altra scatola per scarpe.
Gli scarponi sono impermeabili, morbidi e confortevoli, appena posso metto delle foto. Per chi non potesse aspettare potete contattarmi a questa mail:

alenencio@virgilio.it

103619103620

Gli scarponi hanno un mese di vita e li ho trattai con la crema Lowa che ammorbidisce e impermeabilizza ulteriormente la tomaia. Chi volesse altre foto può contattarmi scrivendomi al mio indirizzo mail.
Allora, questi scarponi hanno UN MESE di vita, non sono mai stati usati per dei trekking ma solo per poche brevi passeggiate allo scopo di ammorbidirli. Ripeto che la tomaia, essendo in pelle, ha le classiche pieghe che la pelle assume quando le scarpe vengono indossate e mosse per qualche passo.
La suola è praticamente NUOVA!!

Prezzo trattabile!!