PDA

Visualizza Versione Completa : sc project gp m2 vs hp hydroform 3>1 nuovo modello

Crasher
06/02/2013, 20:13
Ragazzi sono troppo indeciso tra questi 2 scarichi.....apro questa discussione per avere più informazioni e pareri possibili.........e.....magari se ci scappa qualche foto!! :biggrin3:

folle73
06/02/2013, 20:22
tutti e due fantastici,difficile dare giudizi,sc molto pistaiolo hp secondo mè validissimo,particolare con una linea nuova.io li ho alti e mi fanno proprio sbavare ogni volta che l'accendo

Maccio26
06/02/2013, 21:31
Hp molto belli... Sc sound pazzesco e risparmi anche qualche soldini...io ho sc e son tanta roba!!!:yess:

Crasher
06/02/2013, 21:51
che mappa avete?

ritio
06/02/2013, 22:51
sc mai visto ne sentito dal vivo, quindi non posso darti paragoni (parlo del gp m2)...
io ho hp basso e devo dire che lo adoro! :wub:
il sound, anche completamente omologato, è fantastico: scoppietta che è un orgasmo!!! :w00t:
La linea poi è unica e bellissima, ma è soggettivo!:oook:
Unico neo è in acciaio, quindi scalda molto... occhio ai contatti con gli stivali e saponette perchè si possono colare a contatto.... :cry:
SC dalle foto di presentazione della street special mi era piaciuto un sacco, ma poi visto in foto amatoriali di utenti sul forum ce l'avevano montato mi è sembrato molto anonimo al contrario... :sad:
Ultima cosa non indifferente l'sc NON è omologato!!! e la linea attira molto le fdo, quindi occhio... :ph34r:

se vuoi vedere foto del mio vai sul link in firma! :cool:

Juste1911
06/02/2013, 23:32
sc mai visto ne sentito dal vivo, quindi non posso darti paragoni (parlo del gp m2)...
io ho hp basso e devo dire che lo adoro! :wub:
il sound, anche completamente omologato, è fantastico: scoppietta che è un orgasmo!!! :w00t:
La linea poi è unica e bellissima, ma è soggettivo!:oook:
Unico neo è in acciaio, quindi scalda molto... occhio ai contatti con gli stivali e saponette perchè si possono colare a contatto.... :cry:
SC dalle foto di presentazione della street special mi era piaciuto un sacco, ma poi visto in foto amatoriali di utenti sul forum ce l'avevano montato mi è sembrato molto anonimo al contrario... :sad:
Ultima cosa non indifferente l'sc NON è omologato!!! e la linea attira molto le fdo, quindi occhio... :ph34r:

se vuoi vedere foto del mio vai sul link in firma! :cool:

Ma che ghezz... :biggrin3:

L'SC è omologato per il rumore teoricamente, è scatalizzato ma se monti un puntale non è che si vede... Però fa veramente troppo bordello, quindi si sente che c'è qualcosa che non va... E comunque avevano spiegato che l'omologazione di uno scarico può non coincidere con quella della moto, deve esserci qualche codice sul libretto che deve essere il medesimo che riporta lo scarico... Io purtroppo non me ne intendo di ste robe burocratiche... L'avevo letto su una discussione simile...

Il mio consiglio? Prendi quello che ti piace di più, però sii cosciente del fatto che possono farti un multazzo salatissimo se vedono la tamarrata di ultima generazione... Quindi da questo punto di vista l'HP sembra già più uno scarico "regolare"... Vedi MV Brutale 675 e 800...

BTW (by the way) SC sta progettando una nuova linea di terminali sulla base di quelli della Moto GP Ducati Pramac, almeno così mi era parso di leggere sulla loro pagina di facebook... E questi NON saranno omologati nemmeno per il suono molto probabilmente!

Edit: ti aggiungo una foto dal sito SC in cui vedi tu stesso che c'è questa fantomatica omologazione...

103742

LP640
08/03/2017, 21:33
Scusate se riuppo questa vecchia discussione ma sono indeciso tra questi due scarichi, dopo che ho scoperto che Hp Corse non fa più i collettori, pensavo al gp m2 completo vorrei solo sapere se il completo è catalizzato oppure no... Voglio uno scarico rumoroso e avevo sentito l'hp e fa paura il gp è da meno o si avvicina??? Grazie a chiunque potrà darmi aiuto!

Picinin
09/03/2017, 11:08
Ciao, io ho gp m2 solo terminale, quindi ho automaticamentesalvato il cat …..
Il sound è fantastico anche con db, quando apri urla come una belva …. Senza dbè un leone anche al minimo, l’ho usato a fine stagione scorsa, è una goduria mati sentono arrivare da lontano, non parliamo poi in strade con acustica tipoquelle tra le montagne, è da arresto! Ahahahahahahah
Ho visto due pattuglie guardarmi MOLTO male, e non mi hanno fermato solo perché“scomodi”.
Personalmente tengo i db, sconfino spesso in Francia e Svizzera e non vogliograne …
Lamps

LP640
09/03/2017, 17:15
Ciao, io ho gp m2 solo terminale, quindi ho automaticamentesalvato il cat …..
Il sound è fantastico anche con db, quando apri urla come una belva …. Senza dbè un leone anche al minimo, l’ho usato a fine stagione scorsa, è una goduria mati sentono arrivare da lontano, non parliamo poi in strade con acustica tipoquelle tra le montagne, è da arresto! Ahahahahahahah
Ho visto due pattuglie guardarmi MOLTO male, e non mi hanno fermato solo perché“scomodi”.
Personalmente tengo i db, sconfino spesso in Francia e Svizzera e non vogliograne …
Lamps

Grazie per la tua testimonianza...direi che a sound dovrebbe farne parecchio :w00t: hai avuto modo di fare paragoni anche con altri scarichi??Io lo cerco molto rumoroso e quello che aveva attirato la mia attenzione era l'hp completo che suonava veramente da dio...sembrava un v8...sono veramente indeciso!

Picinin
10/03/2017, 11:13
Ciao, completo non ti saprei dire, io non ho voluto perdereil catalizzatore ….
HP l’ho sentito ma non su una Street, è forse un po’ più roco al minimo, maquando apri ti assicuro che gp non ha nulla da invidiare!
Esteticamente, ma questo lo sai anche tu è soggettivo, preferisco mille voltegp m2, non mi piacciono gli scarichi lunghissimi ma neppure i modelli short …..

LP640
14/03/2017, 19:47
Quello che mi frega è che l'hp lo prenderei tutto nero e secondo me ci sta meglio con la linea della moto... Veramente indeciso più che altro perché l'hp l'ho sentito mentre il gp m2 no e ovviamente YouTube non rende nulla.....