Visualizza Versione Completa : Se la vostra moto fosse un personaggio famoso...
trident_special
03/04/2007, 08:46
Eccoci quà... Giornata nuova, discussione forbita nuova... Dopo la mia caxxata di ieri sul ping-pong eccomi quà a farvi una nuova domanda, che non so se è già stata fatta... Se la vostra beneamata motorella fosse un personaggio famoso chi sarebbe??? Io per il cancello dico Winston Churchill, grassa, goffa, ma con un vocione grosso e tremendamente efficace nello svolgere il suo lavoro, poi è anche inglese... A voi cari prodi (http://forum.egcommunity.it/images/smilies/prodi.gif) (ma per par condicio anche http://forum.egcommunity.it/images/smilies/patpat.gif) triumphisti forummisti!!!
io dico FUJIKO
http://www.anni80.info/cartoni/images/altro/fujiko.jpg
mi sembra un personaggio famoso no :wink_: :biggrin3:
LA mia Brigitta Bulgari..sarebbe l'unico modo che ho per "cavalcarla".....mamma mia che squallore ho raggiunto..e pensare che i mie mi avrebbero voluto avvocheto...... che delusione....:cry: :cry: :cry:
trident_special
03/04/2007, 08:57
LA mia Brigitta Bulgari..sarebbe l'unico modo che ho per "cavalcarla".....mamma mia che squallore ho raggiunto..e pensare che i mie mi avrebbero voluto avvocheto...... che delusione....:cry: :cry: :cry:
Splendido pensiero quello di Brigitta Bulgari... Ottima soluzione...
Comunque per me sarai sempre l'avvocato del mio cuore tesoro!:wub:
Splendido pensiero quello di Brigitta Bulgari... Ottima soluzione...
Comunque per me sarai sempre l'avvocato del mio cuore tesoro!:wub:
Vedo che non sono l'unico buongustaio....
tesoro amore mio... sarei pronto a difenderti anche davanti ad un eventuale Processo di Norimberga Bis!!!Anche se in gioco ci fosse la mia testa....:wub: :wub: :wub:
trident_special
03/04/2007, 09:04
Eh beh, la Brigitta è proprio un gran bel... mezzo...
Amore, non sapevo che tu arrivassi sino a questo punto per me! Ma non ti preoccupare, al massimo dovresti solo assumere la mia difesa in qualche processuccio per atti osceni in luogo pubblico...
Eh beh, la Brigitta è proprio un gran bel... mezzo...
Amore, non sapevo che tu arrivassi sino a questo punto per me! Ma non ti preoccupare, al massimo dovresti solo assumere la mia difesa in qualche processuccio per atti osceni in luogo pubblico...
Non so perhè ma la preferisco intera...che cagata di battuta!!!!!
trident_special
03/04/2007, 09:17
Invece a me ha fatto ridere!
Invece a me ha fatto ridere!
Capisci che tu, senza offesa, non sei un termine di paragone... riusciamo a ridere di c@g@te assurde!!!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
trident_special
03/04/2007, 09:32
Questo è vero! Oh, ma qualcuno che cagasse il mio post originale???
A parte te ovviamente tessoro!
Questo è vero! Oh, ma qualcuno che cagasse il mio post originale???
A parte te ovviamente tessoro!
Mah...'sta perdendo di mordente il forumm...a parere mio..chiaro..almeno questa sezione..ma le altre non le giro tanto...avessi il tuo tempo per caxxeggiare è un discorso..ma io che LAVORO posso giusto dar risposte lampo... :) :D :D :D :D
trident_special
03/04/2007, 09:36
Capisco, e sono nella stessa situazione, anch'io LAVORO e quindi ho solo il tempo di buttare un rapido sguardo ogni tanto, al massimo una o due volte al giorno...
Capisco, e sono nella stessa situazione, anch'io LAVORO e quindi ho solo il tempo di buttare un rapido sguardo ogni tanto, al massimo una o due volte al giorno...
Si..o 1 volta al giorno per otto ore o due volte al giorno per 4 ore...
Chiaro....
trident_special
03/04/2007, 09:44
Chiaro, io mica avevo specificato quanto ci stavo, solo quanto spesso mi collegavo!!!
Chiaro, io mica avevo specificato quanto ci stavo, solo quanto spesso mi collegavo!!!
Beh certo..secondo te mi e mai passata per l'anticamera del cerveletto che tu possa lavorare???:laugh2: :laugh2:
trident_special
03/04/2007, 09:57
A volte vengo sfiorato dall'idea, e a volte (ma solo raramente) l'idea si trasforma in buoni propositi che mi fanno lavorare quelle cinque o sei orette filate...
La mia di sicuro sarebbe jessica rizzo !!!!
Succhia più di lei e nemmeno poco :cry: :cry: !!!
Dio come son Signorile ....
Ma visto l'autore del post, non poteva essere diversamente !!!!ù
:risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps. buondì:rolleyes:
trident_special
03/04/2007, 10:03
N'effetti...:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps. buondì:rolleyes:
E se il Buogniorno si vede dal mattino .....
Annamo' bbene :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E se il Buogniorno si vede dal mattino .....
Annamo' bbene :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :rolleyes:
MICHELET100
03/04/2007, 10:17
Jackson Pollock (28 gennaio 1912 - 11 agosto 1956) è stato un noto pittore statunitense, fra i maggiori esponenti dell'espressionismo astratto.
Io credo che sarebbe lo scrittore Bulgakov (Michail Afanas'evič Bulgakov o Bulhakov, Kiev 15 maggio, 3 maggio per il Calendario Giuliano, 1891 - Mosca 10 marzo 1940) fu uno scrittore e autore teatrale russo della prima metà del XX secolo. È conosciuto soprattutto per il romanzo Il Maestro e Margherita, pubblicato solo nel 1967, ma anche "Cuore di cane". Sono molto affezionato al suo secondo romanzo, al punto da mutuare da lui il nome di un celeberrimo personaggio fantastico che utilizzo per usi "personali".
MICHELET100
03/04/2007, 10:23
Ho letto "Cuore di Cane" è un bel libro ma non mi ha entusiasmato
Space-Ace
03/04/2007, 10:28
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mah,
la Speed è bella,mora (la mia è nera...:blackey: ),non tanto alta e grande ma piena di curve (specie il telaio...ecccheeeè telaio!!!!:laugh2: ),2 occhioni grandi grandi...
più che ad un anglosassone:unionjackpride: ,verrebbe da pensare ad una bella latina-mediterranea:ciapet: :ita: ...
quindi opto per una bellezza nostrana: Elisabetta Gregoraci
[img=http://img243.imageshack.us/img243/3685/photo58modqf2.th.jpg] (http://img243.imageshack.us/my.php?image=photo58modqf2.jpg)
direi che ci può stare...:w00t:
trident_special
03/04/2007, 10:33
Quindi Space la tua speed ha una centralina poco efficace (equivalente di un cervello da gallina monca) e viene regolarmente montata da Briatore? (Oddio, regolarmente... Alla su'età mi sa che ci va giù di pillole blu come fossero caramelle Haribo)...
Space-Ace
03/04/2007, 10:44
Quindi Space la tua speed ha una centralina poco efficace (equivalente di un cervello da gallina monca) e viene regolarmente montata da Briatore? (Oddio, regolarmente... Alla su'età mi sa che ci va giù di pillole blu come fossero caramelle Haribo)...
mannaggia,non riesco ad inserire l'immagine...
comunque sia: con un telaio così (come quello della Gregoraci...) ti faresti montare dal primo che passa? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
penso che possa scegliere...e anche a comodo suo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
per fortuna la Speed non è così schizzinosa :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marco Manilio, scrittore degli astronomica, filosofo stoico, il proemio del IV libro recita:
"solvite, mortales, animos curasque levate
totque supervacuis vitam deplete querellis.
fata regunt orbem, certa stant omnia lege
longaque per certos signantur tempora casus.
nascentes morimur, finisque ab origine pendet."
che grosso modo può essere tradotto con:
"Liberate i vostri animi, o mortali, alleviate gli affanni,
svuotate la vita di tanti, inutili lamenti. I fati reggono il mondo, tutto è determinato da leggi precise,
e le lunghe età sono segnate da vicende prestabilite.
Nascendo moriamo e la fine dipende dal principio"
nascentes morimur....riflettete....:ph34r:
Marco Manilio, scrittore degli astronomica, filosofo stoico, il proemio del IV libro recita:
"solvite, mortales, animos curasque levate
totque supervacuis vitam deplete querellis.
fata regunt orbem, certa stant omnia lege
longaque per certos signantur tempora casus.
nascentes morimur, finisque ab origine pendet."
che grosso modo può essere tradotto con:
"Liberate i vostri animi, o mortali, alleviate gli affanni,
svuotate la vita di tanti, inutili lamenti. I fati reggono il mondo, tutto è determinato da leggi precise,
e le lunghe età sono segnate da vicende prestabilite.
Nascendo moriamo e la fine dipende dal principio"
nascentes morimur....riflettete....:ph34r:
E questo cosa centra con la fig@??
E' possibile rovinare post seri come questo??
Già non se ne vede..almeno lasciateci parlarne... ;)
Marco Manilio
Azz... l'avus latinus del Boss...non sapevo che Marco avesse avi così famosi..vabbè..se è il Boss ci sarà un motivo no???:laugh2: :laugh2:
trident_special
03/04/2007, 10:57
Dum, la tua mente monotematica non smette mai di stupirmi... Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene...
trident_special
03/04/2007, 10:59
E la mia segreta speranza che questa discussione degenerasse in una poco velata festa della gnocca con riferimenti subdoli a moto "montate" e "maltrattate" fu, ahimé illusa...
E la mia segreta speranza che questa discussione degenerasse in una poco velata festa della gnocca con riferimenti subdoli a moto "montate" e "maltrattate" fu, ahimé illusa...
Io spero un giorno di poter fare in modo che le nostre menti si uniscano all'unisono...
e mi auguro che lo facciano anche i nostri corpi quanto prima...
trident_special
03/04/2007, 11:09
Aspetto con ansia di fare la tua conoscenza al T-Day...
Amore ho già prenotato la suite imperiale matrimoniale all'Hotel il Lurido di Varano...
Aspetto con ansia di fare la tua conoscenza al T-Day...
Amore ho già prenotato la suite imperiale matrimoniale all'Hotel il Lurido di Varano...
Non so se vengo...ho il terrore che poi mi piaccia girare anche in pista...e visto che ne il money ne il tempo mi permetterebbero di coltivare ssssia il tassello che lo slick...io resisto a tutto meno che alle tentazioni...
trident_special
03/04/2007, 11:16
DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE AL T-DAY!!!!!!!! Non puoi mancare ammmmmore!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE AL T-DAY!!!!!!!! Non puoi mancare ammmmmore!!!
Guarda che di persona sono deludente..brutto grasso basso con la faccia foruncolosa con un binoccolo al posto degli occhiali, noioso, rognoso e timido e piemontese (ormai sembra la malattia del 3° millennio essere piemontesi...)..continua a pensarmi così come mi conosci tramite web..potrei essere una delusione....
trident_special
03/04/2007, 11:20
Non che io sia meglio... Chiedi a CHIUNQUE MI CONOSCA DEL FORUM e vedrai che le impressioni saranno mooooolto concordi sul fatto che faccio caghér anche i porci stitici...
Non che io sia meglio... Chiedi a CHIUNQUE MI CONOSCA DEL FORUM e vedrai che le impressioni saranno mooooolto concordi sul fatto che faccio caghér anche i porci stitici...
Eppure mi piaci..quella faccia stupendamente sveglia che hai nella foto..sei la mia compagnia preferita nella solitudine del mio bagnetto...:wub: :wub:
come ti capisco Simo...........ho acceso un mutuo per l'imminente stagione.
trident_special
03/04/2007, 11:23
Eppure mi piaci..quella faccia stupendamente sveglia che hai nella foto..sei la mia compagnia preferita nella solitudine del mio bagnetto...:wub: :wub:
Grassie grassie... Sei veramente troppo un signore, ma quale foto?
come ti capisco Simo...........ho acceso un mutuo per l'imminente stagione.
Stesso problema anche io, ma fortunatamente ho lo "sponsor" Morelli!:biggrin3:
Grassie grassie... Sei veramente troppo un signore, ma quale foto?
In qualsiasi foto..da quella della firma, a quelle dei pranzi..io ri seguo sai..ti voglio bene...:wub: :wub:
trident_special
03/04/2007, 11:32
In qualsiasi foto..da quella della firma, a quelle dei pranzi..io ri seguo sai..ti voglio bene...:wub: :wub:
Che carinoooooooo!:wub: :wub: :wub: Dai vedi di venire al T-Day, così le foto le facciamo anche insieme!!!
Che carinoooooooo!:wub: :wub: :wub: Dai vedi di venire al T-Day, così le foto le facciamo anche insieme!!!
Nahh... ti posso assicurare che cambierai presto idea... sono un povero sfigato che non ha altro modo di relazionarsi col mondo se non quello di scrivere su forum vari dove il fatto di non poter essere visto mi da la forza di interloquire con il prossimo..così non devo sopportare il peso dei vostri sguardi, l'assordante rombo delle vostre risate e i falsi pietismi a cui sono abituato quando prendo il coraggio a due mani e abbandono il mio mondo virtuale, in cui ad alcuni risulto anche simpatico, per avventurarmi nella vita vera...
Lasciatemi solo... a piangere....
trident_special
03/04/2007, 11:42
Povero piccolo... Parlane con Bastard, anche lui si appresta ad uscire dal mondo virtuale, magari potete farlo assieme per avere un pò di reciproco coraggio...
Povero piccolo... Parlane con Bastard, anche lui si appresta ad uscire dal mondo virtuale, magari potete farlo assieme per avere un pò di reciproco coraggio...
Tu non puoi capire..sei bello :sick: divertente :sick: piano di ragazze :blink: ...
cosa puoi capire della situazione in cui vivo io?? :cry: :cry:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
valterone
03/04/2007, 11:50
:rolleyes: Così a minchia china, direi Charles Bronson. Non bellissimo ma con una certa "presenza", non muscoloso ma astuto, umano a volte, ma cazzutissimo in ogni caso....:ph34r: :ph34r: ..sì, direi Charles Bronson.
:biggrin3: :biggrin3: Non c'azzecca con la fi**, ma il mio pensiero è questo...:tongue: :tongue:
trident_special
03/04/2007, 11:50
Le ragazze??? Dovedovedove!!! Magaaaari!
Si perchè invece bello e divertente sono qualità che ti appartengono??? M@v@@c@gher!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho letto "Cuore di Cane" è un bel libro ma non mi ha entusiasmato
La sua portata innovativa sta nel fatto che è scritto...negli anni Trenta:ph34r: Un po' come leggere una poesia futurista che risale al 1916:ph34r: Sticaxxi:w00t:
trident_special
03/04/2007, 13:00
Si perchè invece bello e divertente sono qualità che ti appartengono??? M@v@@c@gher!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Chi? Io?:blink: :blink: :blink: Ma per favore!!!:coool:
Tu non puoi capire..sei bello :sick: divertente :sick: piano di ragazze :blink: ...
cosa puoi capire della situazione in cui vivo io?? :cry: :cry:
Visto che avevi risposto a solo una parte del mio post pensavoche il resto ti appartenesse..o almeno ne fossi convinto!!!!:tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
trident_special
03/04/2007, 13:05
Seeeeee! Ma daaaaai! Allora non mi conosci! Sono brutto come lo scarico d'un 999 e divertente quanto un tamponamento a catena...
Seeeeee! Ma daaaaai! Allora non mi conosci! Sono brutto come lo scarico d'un 999 e divertente quanto un tamponamento a catena...
Ma dai..non dire cos'...tanto le foto ti smentiscono...:wub: :wub: :wub:
trident_special
03/04/2007, 13:17
Le foto invece dicono che la bruttezza è uguagliabile solo allo scarico di suddetta moto e ti garantisco che la gente nelle foto non mi stava intorno perché mi trovava simpatico ma solo perché gli facevo pena... Però dai, meglio la pena di nulla!!!
Le foto invece dicono che la bruttezza è uguagliabile solo allo scarico di suddetta moto e ti garantisco che la gente nelle foto non mi stava intorno perché mi trovava simpatico ma solo perché gli facevo pena... Però dai, meglio la pena di nulla!!!
Mah..nella foto della firma non lo vedo Bred Pitt...:biggrin3: :biggrin3:
trident_special
03/04/2007, 13:32
Mi sa che mi hai frainteso, l'unica mia foto in firma è quella dove imbraccio il fucile da cecchino...
BlackBastard
03/04/2007, 13:32
...allora.... se la mia moto fosse un personaggio famoso....sarebbe me.... aspettate e vedrete....
La Rocket.... la Regina Elisabetta, austera misericordiosa e tonante
La Speed..... Pink, una ragazzaccia ma attraente.. e ogni tanto puzza! ..di benzina
...allora.... se la mia moto fosse un personaggio famoso....sarebbe me.... aspettate e vedrete....
Chi hai deciso di uccidere per saltare all'onore delle cronache????
Mi sa che mi hai frainteso, l'unica mia foto in firma è quella dove imbraccio il fucile da cecchino...
Ahhh ecco..adesso si spiega l'acano mistero...:w00t: :laugh2:
trident_special
03/04/2007, 13:41
Ahhh ecco..adesso si spiega l'acano mistero...:w00t: :laugh2:
Allora non rimane altro che tu posti una tua foto così ti vediamo perbene!!!
ne sei sicuro??vuoi veramente vederla??:dry: :dry:
trident_special
03/04/2007, 14:06
ne sei sicuro??vuoi veramente vederla??:dry: :dry:
Sisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!:bounce: :bounce: :bounce:
http://img104.imageshack.us/img104/7376/senzanomehb0.th.png (http://img104.imageshack.us/my.php?image=senzanomehb0.png)
Ridi rdi..sei veramente un mostro..voi siete i veri mostri..non io.....:cry: :cry: :cry:
trident_special
03/04/2007, 14:12
Gobba? Quale gobba?
Gobba? Quale gobba?
Noto con piacere che non sono l'unico ad apprezzare il buon cinema...:laugh2: :laugh2:
trident_special
03/04/2007, 14:26
Noto con piacere che non sono l'unico ad apprezzare il buon cinema...:laugh2: :laugh2:
Buon Cinema??? Qui si parla dei veri classici! Come ogni buon cinefilo (:sodomizz: ) apprezzo i film di un certo spessore... Frankenstein Junior, Roma a Mano Armata, Altrimenti Ci Arrabbiamo, Quel Gran Pezzo Dell'Ubalda Tutta Nuda e Tutta Calda... Roba di questo tipo!!!
Buon Cinema??? Qui si parla dei veri classici! Come ogni buon cinefilo (:sodomizz: ) apprezzo i film di un certo spessore... Frankenstein Junior, Roma a Mano Armata, Altrimenti Ci Arrabbiamo, Quel Gran Pezzo Dell'Ubalda Tutta Nuda e Tutta Calda... Roba di questo tipo!!!
E come dimenticarsi l'armata brancaleone i picari l'ispettore LoGatto la soldatessa alle grandi manovre ecc..ecc...mamma che film cul(t)....
trident_special
03/04/2007, 14:33
E come dimenticarsi l'armata brancaleone i picari l'ispettore LoGatto la soldatessa alle grandi manovre ecc..ecc...mamma che film cul(t)....
Eh no Dum, quando mi citi dei film di codesto spessore m'emoziono tutto!!! Bisogna organizzare una serata con una retrospettiva sui film trash anni settanta... Sono ammesse pellicole comprendenti solamente attori del calibro di Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edvige Fenech (che tutt'oggi... 'nsomma, du'botte... quasiquasi...)
Eh no Dum, quando mi citi dei film di codesto spessore m'emoziono tutto!!! Bisogna organizzare una serata con una retrospettiva sui film trash anni settanta... Sono ammesse pellicole comprendenti solamente attori del calibro di Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edvige Fenech (che tutt'oggi... 'nsomma, du'botte... quasiquasi...)
Ho casualmente trovato sulla ibey a poche lire una bella collezione di film di quegli anni.e con quei attori..nonostante siano tutti ORIGINALI qualcuno è di qualità un po scadente... ma ti posso assicurare che una 50 di fil così..ne vale proprio la pena!!!!
trident_special
03/04/2007, 14:39
E te credo!!! Io sto lentamente aumentando la mia cineteca con film di questo tipo... Ultima chicca Paulo Roberto Cotechinho Centravanti di Sfondamento... Una perla di film...
E te credo!!! Io sto lentamente aumentando la mia cineteca con film di questo tipo... Ultima chicca Paulo Roberto Cotechinho Centravanti di Sfondamento... Una perla di film...
Anche se Fracchia la belva umana con:
Benvenuti a sti Frocioni
belli e grossi e paciocconi
e tu che sei un po Frifri
dimme un poche c'hai da di
Ionon sono frocione, io non sono Frifri
Io so commisario e ti faccio un c##o così...
Rimarra nella storia del cinema...
trident_special
03/04/2007, 14:48
Anche se Fracchia la belva umana con:
Benvenuti a sti Frocioni
belli e grossi e paciocconi
e tu che sei un po Frifri
dimme un poche c'hai da di
Ionon sono frocione, io non sono Frifri
Io so commisario e ti faccio un c##o così...
Rimarra nella storia del cinema...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Mi sto ammazzando dal ridere, non me la ricordavo!!!! Spettacolare!!!
Io ci metterei anche Eccezziunale Veramente (l'originale, mica la replica né), Attila Flacello (notare lo spellinghe) ed Viulentemente Mia...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Mi sto ammazzando dal ridere, non me la ricordavo!!!! Spettacolare!!!
Io ci metterei anche Eccezziunale Veramente (l'originale, mica la replica né), Attila Flacello (notare lo spellinghe) ed Viulentemente Mia...
Io, fottuna che ho un cevvello ecceziunalo,
ma, la cente mi ritiene un'animalo
pu pur de campa, ho dovuto emigrà...
Aha Aha galoppate galopate...
Alt chi siete..
Barbari...
che volete??
Distruggere Roma
Chi sei?
Attila
Chi
Aaaaattila
Che sei sordo??
che siete 'na tribu d'anticcapati??
A come atrocita
doppia T
come terremoto e tracedia
I come ira di Tio
L come laco di sancue
A come aspetta che mo vengo e ti spezzo i corna...
Perchè seguiamo te?? perchè tu sei lo re...
Mio figlio lo chiamerò Cotone...
Come??
Cotone Idrofilo....
Continuo???:tongue: :tongue:
trident_special
03/04/2007, 15:21
Io, fottuna che ho un cevvello ecceziunalo,
ma, la cente mi ritiene un'animalo
pu pur de campa, ho dovuto emigrà...
Aha Aha galoppate galopate...
Alt chi siete..
Barbari...
che volete??
Distruggere Roma
Chi sei?
Attila
Chi
Aaaaattila
Che sei sordo??
che siete 'na tribu d'anticcapati??
A come atrocita
doppia T
come terremoto e tracedia
I come ira di Tio
L come laco di sancue
A come aspetta che mo vengo e ti spezzo i corna...
Perchè seguiamo te?? perchè tu sei lo re...
Mio figlio lo chiamerò Cotone...
Come??
Cotone Idrofilo....
Continuo???:tongue: :tongue:
Ti amo.
Ti amo.
Ti ricambio...:wub: :wub:
trident_special
03/04/2007, 15:32
Ti ricambio...:wub: :wub:
Si ma solo pezzi originali. Ho avuto un sacco di problemi con ricambi della concorrenza, quel filtro dell'olio che era solo un vecchio biglietto dell'autobus arrotolato per esempio...
Si ma solo pezzi originali. Ho avuto un sacco di problemi con ricambi della concorrenza, quel filtro dell'olio che era solo un vecchio biglietto dell'autobus arrotolato per esempio...
tranquillo, dopo averti asportato il cuore senza anestesia per rivenderlo al mercato nero thailandes, te lo sostituirò con una pompa della benziana di una Singer...
dici??la singer non va a benzina??mi dispiace trident, ho solo quello..:dry: :dry:
trident_special
03/04/2007, 15:44
tranquillo, dopo averti asportato il cuore senza anestesia per rivenderlo al mercato nero thailandes, te lo sostituirò con una pompa della benziana di una Singer...
dici??la singer non va a benzina??mi dispiace trident, ho solo quello..:dry: :dry:
Mica vero sai... La Singer Chamois andava a benzina... (Vai su Google... Gnurànt!!!:tongue: :tongue: :tongue: )
BlackBastard
03/04/2007, 15:58
Chi hai deciso di uccidere per saltare all'onore delle cronache????
nessuno Dum... incrociamo le dita e staremo a vedere... se divento famosa faccio un grosso regalo a tutti quelli del forum....:biggrin3:
Mica vero sai... La Singer Chamois andava a benzina... (Vai su Google... Gnurànt!!!:tongue: :tongue: :tongue: )
Io intendevo quella delle macchine da cucire....:dry: :dry:
nessuno Dum... incrociamo le dita e staremo a vedere... se divento famosa faccio un grosso regalo a tutti quelli del forum....:biggrin3:
Allora ricordati di me..