PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco albergo a PESCHIERA



pirata porta nera
07/02/2013, 09:15
Salve ragazzi mi serve un aiuto.

Stò cercando da dormire per una sera o due a Peschiera vicino all'ospedale Pedorzoli in quanto devo fare un paio di giorni di assistenza .

Mi va bene qualsiasi struttura anche se non è proprio li vicino ma nel raggio di qualche Km e senza spendere eccessivamente che in questo periodo soldini ce ne son pochi.

Se qualcuno di voi può darmi qualche dritta gli sarei infinitivamente grato.

Ciao a tutti e Grazie

Misha84
07/02/2013, 09:24
mi pare che segy stia a peschiera, prova a chiedere a lui

jamex
07/02/2013, 09:36
mi pare che segy stia a peschiera, prova a chiedere a lui

si è trasferito altrove ma certamente qualche consiglio su qualche struttura può darlo

Pelledorso
07/02/2013, 09:41
si è trasferito altrove ma certamente qualche consiglio su qualche struttura può darlo

Ora abita in un convento di capuccini mi pare :dry:!

bi_andrea_elle
07/02/2013, 09:46
ciao , alcuni amici che son venuti a peschiera per il tuo stesso motivo hanno alloggiato QUI (http://www.enjoygardahotel.com/)

Mi hanno poi detto che si son trovati molto bene. io non ci ho mai soggiornato . Ti posso solo confermare che la posizione è molto comoda. Sei a 2 minuti dalla pederzoli e a 5 dal centro

Guinness
07/02/2013, 09:46
ciao, prova a sentire all'hotel belsito, è vicino alla stazione e vicino all'ospedale...

jamex
07/02/2013, 09:47
Ora abita in un convento di capuccini mi pare :dry:!

insieme alle Brioches :D

Pelledorso
07/02/2013, 10:22
insieme alle Brioches :D

:madoo:

DYD666
07/02/2013, 10:54
ciao, prova a sentire all'hotel belsito, è vicino alla stazione e vicino all'ospedale...

Stavo perscriverlo:oook:

ALE72
07/02/2013, 12:59
Peschiera cosa? Del Garda o Borromeo?

pirata porta nera
07/02/2013, 14:14
Peschiera del Garda
-Enjoy ..troppo costoso per le mie possibilità
-Belsito ... mancanza di posti
Ho già fatto un bel giro di telefonate e fra chiusi e troppo cari non mi rimane tanto..per il momento ho beccato un agriturismo a 10 nminuti in auto a € 70 pernotto e colazione.....speriamo di trovare qualche cos'altro perchè se l'intervento non andasse come dovrebbe si dovrebbe rimanere lì per più tempo ed ecco che il fattore € entra una fase molto importante....pertanto cercheria qualche cosa da spendere meno.

Comunque GRAZIE Ragazzi sapevo di poter contare su di voi e attendo altri suggerimenti........Grazie grazie grazie

sagyttar
07/02/2013, 14:23
Prova a cercare a Olfino di Monzambano (a 10min di auto da Peschiera).
Dovrebbe esserci un agriturismo o un B&B, non ricordo bene
Sempre che sia aperto in questa stagione

http://www.agriturismocorteolfino.com/