PDA

Visualizza Versione Completa : Balotelli mette tutti d'accordo....



giorgiorox
07/02/2013, 09:21
Olanda-Italia, Balotelli perde il controllo: fischi alla sostituzione

Il centravanti azzurro sfoga la sua rabbia calciando un pallone contro i cartelloni pubblicitari



OLANDA ITALIA BALOTELLI NERVOSO / AMSTERDAM (Olanda) - Saltano i nervi a Mario Balotelli. E' il minuto 13 della ripresa di Olanda-Italia quando il neo centravanti del Milan, probabilmente infastidito per la sua deludente prestazione, decide a gioco fermo di calciare con violenza un pallone contro i cartelloni pubblicitari. Prandelli capisce che è tempo di sostituirlo: due minuti più tardi, tra i fischi dell''Amsterdam Arena', lascerà il campo in favore del romanista Osvaldo.


disprezzato ovunque vada,
SEMPLICEMENTE LA VERGOGNA DEL CALCIO

sulla vita privata sorvoliamo...

winter1969
07/02/2013, 09:23
Questo 3d mi sembra un modo subdolo di mettere in cattiva luce un bravo ragazzo :oook:

D74
07/02/2013, 09:23
un grande potenziale in una grande testa fallica....

jamex
07/02/2013, 09:35
ha il cervello che va a 3 cilindri......e contro i progetti nati male c'è poco da fare

Lo scrofo
07/02/2013, 09:38
Quando un giocatore e' sopravvalutato, i risultati si vedono: Balotelli e' uno di questi.

Gli sceicchi saranno contenti di essersi levati un peso ( anche se a carissimo prezzo ) .

Pelledorso
07/02/2013, 09:46
un grande potenziale in una grande testa fallica....

Sicuramente è così però dai....... non è ne il primo ne l'ultimo che si arrabbia perchè sostituito!
Mi pare che qualcuno della fiorentina in situazione analoga sia venuto pure alle mani con l'allenatore!
Il fatto è che oramai il genere umano è veramente senza pietà!
Se ci fosse una remotissima possibilità che sto ragazzo si possa ravvedere continuando a trattarlo così secondo me non cambierà mai!

Black Death
07/02/2013, 09:47
Giorgio sei il solito razzista


;;)

Pelledorso
07/02/2013, 09:48
Giorgio sei il solito razzista


;;)

E pure Veneto :biggrin3:!

giorgiorox
07/02/2013, 09:48
Sicuramente è così però dai....... non è ne il primo ne l'ultimo che si arrabbia perchè sostituito!
Mi pare che qualcuno della fiorentina in situazione analoga sia venuto pure alle mani con l'allenatore!
Il fatto è che oramai il genere umano è veramente senza pietà!
Se ci fosse una remotissima possibilità che sto ragazzo si possa ravvedere continuando a trattarlo così secondo me non cambierà mai!

NON SI E' ARRABBIATO PER LA SOSTITUZIONE... SI E' ARRABBIATO PRIMA...

marco.bus
07/02/2013, 09:48
ha due DNA mischiati molto anomali...

Pelledorso
07/02/2013, 09:55
NON SI E' ARRABBIATO PER LA SOSTITUZIONE... SI E' ARRABBIATO PRIMA...

io non guardo il calcio chiedo scusa.
Io sto mondo l'ho sempre disprezzato!
0 valori niente di niente!
E questi sono i risultati!
Io cmq penso che non sia tutta colpa sua; credo che moratti (che lo ha riempito di soldi) e quelli come moratti abbiano pure loro colpa se sto ragazzo non ha rispetto x la vita in generale!

emidio_speed
07/02/2013, 10:00
ok, Balotelli è un ventenne con la testa calda. Probabilmente, se avessi avuto il suo fisico e i suoi soldi e il suo potere mediatico sarei stato anch'io pervaso da una sorta di delirio di onnipotenza... Quindi credo che i suoi siano comportamenti "stupidi" dettati dalla giovane età e da una buona dose di ignoranza. Ma trovo molto più gravi - e offensivi - ben altri comportamenti:

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/paolo_berlusconi_balotelli_razzista_negretto_famiglia_polemica_video/notizie/249627.shtml

:dry:

Pelledorso
07/02/2013, 10:04
ok, Balotelli è un ventenne con la testa calda. Probabilmente, se avessi avuto il suo fisico e i suoi soldi e il suo potere mediatico sarei stato anch'io pervaso da una sorta di delirio di onnipotenza... Quindi credo che i suoi siano comportamenti "stupidi" dettati dalla giovane età e da una buona dose di ignoranza. Ma trovo molto più gravi - e offensivi - ben altri comportamenti:

Paolo Berlusconi: «Balotelli è il negretto di famiglia». Bufera sui siti stranieri - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/paolo_berlusconi_balotelli_razzista_negretto_famiglia_polemica_video/notizie/249627.shtml)

:dry:

Sicuramente e speriamo che con il tempo maturi!
Ma penso che da solo non ce la farà mai :dry:!

giorgiorox
07/02/2013, 10:07
continuo a sostenere (da quando vestiva la maglia dell'inter) che non arriverà a quarant'anni

leo
07/02/2013, 10:07
Olanda-Italia, Balotelli perde il controllo: fischi alla sostituzione

Il centravanti azzurro sfoga la sua rabbia calciando un pallone contro i cartelloni pubblicitari



OLANDA ITALIA BALOTELLI NERVOSO / AMSTERDAM (Olanda) - Saltano i nervi a Mario Balotelli. E' il minuto 13 della ripresa di Olanda-Italia quando il neo centravanti del Milan, probabilmente infastidito per la sua deludente prestazione, decide a gioco fermo di calciare con violenza un pallone contro i cartelloni pubblicitari. Prandelli capisce che è tempo di sostituirlo: due minuti più tardi, tra i fischi dell''Amsterdam Arena', lascerà il campo in favore del romanista Osvaldo.


disprezzato ovunque vada,
SEMPLICEMENTE LA VERGOGNA DEL CALCIO

sulla vita privata sorvoliamo...

Ha tentato il dribbling lungo la linea laterale ed ha perso palla ed ha reagito calciandola fuori.
Fossero questi i problemi del calcio,saremmo tutti felici.

bi_andrea_elle
07/02/2013, 10:08
accidenti!!! ha calciato con violenza un pallone contro gli striscioni pubblicitari !!! :papa:

mettiamolo in galera vah :madoo:

giorgiorox
07/02/2013, 10:10
accidenti!!! ha calciato con violenza un pallone contro gli striscioni pubblicitari !!! :papa:

mettiamolo in galera vah :madoo:

pazienza... porta pazienza e vedrai che a breve in galera ci andrà
prima o poi la combina la cazzata fuori dal campo

si tratta solo di aver pazienza

bi_andrea_elle
07/02/2013, 10:14
chiudere per non sense

ciao

giorgiorox
07/02/2013, 10:15
chiudere per non sense

ciao

non entrare in thread che non si capiscono, prego

manu for rent
07/02/2013, 10:21
se avesse sorriso e scherzato con tutti, sarebbe stato il giovane ricco e appagato che prende sotto gamba la nazionale ed accetta le convocazione giusto per far parlare un po' di se

oldbonnie
07/02/2013, 10:27
Sono sicuro che darà molte soddisfazioni ai suoi tifosi...una volta che gli verrà dato il tempo di crescere....:cool:

Medoro
07/02/2013, 10:44
non vedo quale sia il problema,si è reso conto che stava facendo cagare e si è sfogato,non ha fatto del male a nessuno è solo un gesto di stizza,oh sommo va beh che è testa di cazzo ma darli contro anche quando respira mi pare esagerato

leo
07/02/2013, 11:04
non vedo quale sia il problema,si è reso conto che stava facendo cagare e si è sfogato,non ha fatto del male a nessuno è solo un gesto di stizza,oh sommo va beh che è testa di cazzo ma darli contro anche quando respira mi pare esagerato

Passarella prese con un calcione ,un raccattapalle,per sfogarsi da un errore.....cosa doremmo dargli,l'ergastolo? Fosse stato balotelli,di sicuro.
Il bello è che stiamo parlando di nulla,per nulla è successo,gesto di stizza per l'errore in un dribbling,niente a che fare con la sostituzione.

oldbonnie
07/02/2013, 11:04
non vedo quale sia il problema,si è reso conto che stava facendo cagare e si è sfogato,non ha fatto del male a nessuno è solo un gesto di stizza,oh sommo va beh che è testa di cazzo ma darli contro anche quando respira mi pare esagerato


Quoto... :cool:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368 /?ref=HREC1-1 (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/?ref=HREC1-1)

leo
07/02/2013, 11:07
Quoto... :cool:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368 /?ref=HREC1-1 (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/?ref=HREC1-1)

Vogliamo parlare di Et'o che s'inginocciìhia per farsi levare una multa da 35 euro,lui che al tempo prendeva 10 milioni l'anno?
Son calciatori,pochi vengono da situazioni "normali",molti sono braccia rubate all'agricoltura(con tutto il rispetto per gl'agricoltori),con un livello culturale infimo e tanta strafottenza.

manu for rent
07/02/2013, 11:16
http://www.flicksandbits.com/wp-content/uploads/2012/12/samuel-l-jackson-stephen-django-unchained.jpg

bi_andrea_elle
07/02/2013, 11:21
Spostare in 4 risate :oook:

oldbonnie
07/02/2013, 11:24
E' già sinceramente pentito ed ha promesso di non farlo mai più...:cry:

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2012/07/balotelli-lacrime.jpg

Stinit
07/02/2013, 11:36
Vogliamo parlare di Et'o che s'inginocciìhia per farsi levare una multa da 35 euro,lui che al tempo prendeva 10 milioni l'anno?
Son calciatori,pochi vengono da situazioni "normali",molti sono braccia rubate all'agricoltura(con tutto il rispetto per gl'agricoltori),con un livello culturale infimo e tanta strafottenza.


http://www.flicksandbits.com/wp-content/uploads/2012/12/samuel-l-jackson-stephen-django-unchained.jpg

Quoto

n0x
07/02/2013, 11:46
Il senso intellettivo di questo 3d é pari a quello di Balotelli

giorgio porri
07/02/2013, 12:03
Quando un giocatore e' sopravvalutato, i risultati si vedono: Balotelli e' uno di questi.

Gli sceicchi saranno contenti di essersi levati un peso ( anche se a carissimo prezzo ) .

Sono assolutamente d'accordo !

leo
07/02/2013, 12:09
Quando un giocatore e' sopravvalutato, i risultati si vedono: Balotelli e' uno di questi.

Gli sceicchi saranno contenti di essersi levati un peso ( anche se a carissimo prezzo ) .

Forse ci si scorda che ha 20 anni e poco più....
Secondo me qui ci si fa influenzare dall'aspetto caratteriale,dato che l'uomo balotelli lo userei volentieri anch'io come bersaglio per le freccette....il calciatore è un'altra cosa,almeno finchè il suo comportamento sul campo non porta conseguneze negative per la squadra,ma non ci si può sempre attaccare al passato per contestarlo.Gl'ultimi mesi del city sono stati normali;ha giocato pochissimo,ma non mi sembra che abbia fatto delle crociate contro mancini per lamentarsene.
Si potrà tirare le fila fra qualche anno,allora se avrà fatto come cassano(che fino a quando non ha conosciuto carolina,era un giocatore mezzo fallito) ed avrà buttato al vento 5 anni di carriera,potremmo infamarlo all'infinito.

spitjake
07/02/2013, 12:13
sono sicuro che è una cosa importantissima ma non riesco ancora a capirlo

fearless
07/02/2013, 12:21
Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!

SergioBG
07/02/2013, 12:35
Di Balotelli calciatore io ricordo anche: una maglia schifata e buttata (chiedere a Materazzi per come è finita nel tunnel), il gesto "muti" ai propri tifosi (ripetuto in diverse occasioni), il famoso "figli di p...." rivolto all'intero s.Siro, l'amichevole negli States giocata camminando, un paio di espulsioni per gioco violento (tradotto calcio intenzionale agli stinchi, stile Totti) e qualche bella rissa in allenamento con compagni (Kompany se non ricordo male) e allenatore (bellicapelli). Se non sono atteggiamenti da giocatore insulso questi...e non c'entrano con l'età, quello non c'è con la testa...

giorgiorox
07/02/2013, 13:02
Il senso intellettivo di questo 3d é pari a quello di Balotelli

se lo dici tu siamo tutti sereni e sollevati

Lo scrofo
07/02/2013, 13:05
Forse ci si scorda che ha 20 anni e poco più....
Secondo me qui ci si fa influenzare dall'aspetto caratteriale,dato che l'uomo balotelli lo userei volentieri anch'io come bersaglio per le freccette....il calciatore è un'altra cosa,almeno finchè il suo comportamento sul campo non porta conseguneze negative per la squadra,ma non ci si può sempre attaccare al passato per contestarlo.Gl'ultimi mesi del city sono stati normali;ha giocato pochissimo,ma non mi sembra che abbia fatto delle crociate contro mancini per lamentarsene.
Si potrà tirare le fila fra qualche anno,allora se avrà fatto come cassano(che fino a quando non ha conosciuto carolina,era un giocatore mezzo fallito) ed avrà buttato al vento 5 anni di carriera,potremmo infamarlo all'infinito.

Cavolo Leo, a 20 anni altri giocatori erano gia' fenomeni ... Sto ragazzo continuano a pomparlo come tale, ma non ho mai visto una prestazione continuativa, ne' all'Inter, ne' al City e soprattutto in Nazionale... Qualcosa che non va c'e' di sicuro.

giorgiorox
07/02/2013, 13:07
Di Balotelli calciatore io ricordo anche: una maglia schifata e buttata (chiedere a Materazzi per come è finita nel tunnel), il gesto "muti" ai propri tifosi (ripetuto in diverse occasioni), il famoso "figli di p...." rivolto all'intero s.Siro, l'amichevole negli States giocata camminando, un paio di espulsioni per gioco violento (tradotto calcio intenzionale agli stinchi, stile Totti) e qualche bella rissa in allenamento con compagni (Kompany se non ricordo male) e allenatore (bellicapelli). Se non sono atteggiamenti da giocatore insulso questi...e non c'entrano con l'età, quello non c'è con la testa...

in un mondo utopico (rectius: normale) questi "personaggi" senza alcuno spessore morale o sportivo dovrebbero trovare posto in tribuna, da spettatori (o forse nemmeno là, visto il carattere rissoso)... e non venir strapagati ed osannati

ma se nel mondo gente come Corona raccoglie decine di migliaia di seguaci, non c'è da stupirsi

winter1969
07/02/2013, 13:08
Cavolo Leo, a 20 anni altri giocatori erano gia' fenomeni ... Sto ragazzo continuano a pomparlo come tale, ma non ho mai visto una prestazione continuativa, ne' all'Inter, ne' al City e soprattutto in Nazionale... Qualcosa che non va c'e' di sicuro.

Di quali calciatori stai parlando ???? Tutti questi fenomeni a 20 anni non li ho visti.


in un mondo utopico questi "personaggi" senza alcuno spessore morale o sportivo dovrebbero trovare posto in tribuna, da spettatori (o forse nemmeno là, visto il carattere rissoso)... e non venir strapagati ed osannati

ma se nel mondo gente come Corona raccoglie decine di migliaia di seguaci, non c'è da stupirsi

Quelli della tua Juvemerda dalla tribuna si fiondano in campo per "aggredire" un arbitro..............per dire

Lo scrofo
07/02/2013, 13:12
Di quali calciatori stai parlando ???? Tutti questi fenomeni a 20 anni non li ho visti.

Quelli della tua Juvemerda dalla tribuna si fiondano in campo per "aggredire" un arbitro..............per dire

Cerchiamo di rimanere IT per cortesia ...

A me vengono in mente al volo Messi, Baggio ...
Balotelli e' un buon giocatore , ma non di sicuro un fenomeno...

winter1969
07/02/2013, 13:14
Cerchiamo di rimanere IT per cortesia ...

A me vengono in mente al volo Messi, Baggio ...
Balotelli e' un buon giocatore , ma non di sicuro un fenomeno...

Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata

mister51
07/02/2013, 13:17
Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!

sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.

jamex
07/02/2013, 13:19
Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!

riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?

Lo scrofo
07/02/2013, 13:21
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata

Mi pare non sia la prima volta che lo fa, non credi? Deve cominciare a crescere !

mister51
07/02/2013, 13:21
riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?

se è per quello non ci sono più neanche le mezze misure...........................

winter1969
07/02/2013, 13:22
Mi pare non sia la prima volta che lo fa, non credi? Deve cominciare a crescere !

........così parlo Madre Teresa di Calcutta...........

SergioBG
07/02/2013, 13:44
Beh non è certo il primo topic senza senso, o dove si parla solo male di qualcuno :dubbio:
si parla e si cazzeggia...o no?
Che poi sia un discorso che da fastidio a chi fino ieri il buon Mario lo ha idolatrato o lo sta idolatrando adesso è un altro discorso...
:biggrin3:

jamex
07/02/2013, 13:51
è sempre sulla cresta questo giocatore

edotto
07/02/2013, 13:57
eh ma...è un fuoriclasse...:sick:

oldbonnie
07/02/2013, 14:01
Non è giusto....dategli tempo di crescere....in fondo è solo un ragazzo....:cry:


http://i4.mirror.co.uk/incoming/article1505781.ece/ALTERNATES/s615/Mario+Balotelli+of+Italy+


anche se un po' testa di caxxo....

mister51
07/02/2013, 14:28
Beh non è certo il primo topic senza senso, o dove si parla solo male di qualcuno :dubbio:
si parla e si cazzeggia...o no?
Che poi sia un discorso che da fastidio a chi fino ieri il buon Mario lo ha idolatrato o lo sta idolatrando adesso è un altro discorso...
:biggrin3:

personalmente non ne faccio una questione di maglia....................però mi sembra esagerato condannare un semplice gesto di stizza che, di sicuro, non era rivolte a persone.

Per esempio tutti mi dicono che sono una persona "seria"....ma quando sono in campo urlo e sbraito contro tutto il mondo................pechè voglio fare sempre tutto bene....e quando non ci riesco.............. mi incazzo di brutto.............uscito dal campo "torno in me"............

SergioBG
07/02/2013, 14:30
eh lo so mister...ma scommetto una birra che non urli e sbraiti contro il pubblico, men che meno se tifano per te
non lo so, ho come l'impressione che lui si voglia porre sempre e comunque al centro dell'attenzione
anche il rigore di domenica sera: magari mi sbaglio, bisognerebbe chiedere a chi era allo stadio, ma secondo me el sharaawy o come cacchio si scrive non l'ha presa benissimo quando mario dopo 1 secondo dal fischio ha preso la palla per tirarlo

giorgiorox
07/02/2013, 14:34
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata

la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo

non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO

winter1969
07/02/2013, 14:37
la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo

non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO

Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.

giorgiorox
07/02/2013, 14:48
Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.

certo, chi ha mai detto il contrario... ma questo vince per distacco

Stefanoqv
07/02/2013, 14:49
ha il cervello che va a 3 cilindri......e contro i progetti nati male c'è poco da fare

Magari... forse forse un 3 cilindri peugeot non sicuramente il nostro :biggrin3:

fearless
07/02/2013, 15:06
sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.


riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?

La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
Vedremo....:oook:

Fermissimo
07/02/2013, 15:22
le ultime cose commesse sono veramente sciocchezze che non erano nemmeno da riportare nei giornali...non sarà la mente più acuta dell'universo ma sono sicuro che non è cattivo e le cose che fa sono legate anche a una certa ingenuità e genuinità...

piuttosto invito ad immaginare cosa penseremmo noi, al suo posto, a sentirsi chiamare il "negretto" di famiglia...puoi diventare pallone d'oro ma c'è sempre un coglione che tenta di riportarti all'antica condizione di subalternità, pur considerando il contesto di goliardia della serata in cui la frase è stata detta...quella uscita sinceramente è ben più grave di 20 balotellate messe insieme

spitjake
07/02/2013, 15:25
invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. morale: il calcio non lo rovina di certo balotelli con le sue ragazzate, lo hanno già rovinato la mafia e la politica, vedi juve, moggi e berlusca...

jamex
07/02/2013, 15:36
La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
Vedremo....:oook:

la mia era freddura :cry: mi dispiace se è passato come un discorso serio :cry:; non riesco a parlare seriamente di calcio

SergioBG
07/02/2013, 15:50
invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. morale: il calcio non lo rovina di certo balotelli con le sue ragazzate, lo hanno già rovinato la mafia e la politica, vedi juve, moggi e berlusca...

il thread è su balotelli...per insultare conte ce ne sono stati e ce ne saranno ancora, don't worry:biggrin3:

Black Death
07/02/2013, 15:51
invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. morale: il calcio non lo rovina di certo balotelli con le sue ragazzate, lo hanno già rovinato la mafia e la politica, vedi juve, moggi e berlusca...

Conte Che sbraita è uguale a Mazzarri Mourinho Stramaccioni ecc ecc

hai dimenticato presidenti come Dentemarcio,Preziosi,Zamparini,Dirigenti come Facchetti Meani Galliani gente comeGuido Rossi i giudici e giornalai prezzolati giocatori come Carobbio Mauri Doni ecc ecc


P.S ha giocato per i prescritti e gioca per chi è stato punito per calciopoli passaporti falsi scomesse anni 80



;;)

Segy
07/02/2013, 15:54
oggi ho visto balotelli fare uno starnuto senza mettersi la mano davanti.. cattivo, per punizione, mandiamolo in siberia!!

winter1969
07/02/2013, 15:54
Conte Che sbraita è uguale a Mazzarri Mourinho Stramaccioni ecc ecc

hai dimenticato presidenti come Dentemarcio,Preziosi,Zamparini,Dirigenti come Facchetti Meani Galliani gente comeGuido Rossi i giudici e giornalai prezzolati giocatori come Carobbio Mauri Doni ecc ecc






;;)

Ti aggrappi alle sentenze solo quanto ti fà comodo,le sentenze hanno radiato Moggi e mandato in B la Juvemerda,tutti gli altri che hai nominato in confronto sono delle suore di clausura.

jamex
07/02/2013, 15:55
oggi ho visto balotelli fare uno starnuto senza mettersi la mano davanti.. cattivo, per punizione, mandiamolo in siberia!!

:risate2:

n0x
07/02/2013, 15:59
Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata

Ma lascia stare...ogni tanto qualcuno sale sul pennone e decide di fare il moralizzatore crocefiggendo lo scemo di turno, anche se non ha fatto nulla.
L'importante è scagliarsi contro qualcuno, soprattutto se è un bersaglio facile



eh lo so mister...ma scommetto una birra che non urli e sbraiti contro il pubblico, men che meno se tifano per te
non lo so, ho come l'impressione che lui si voglia porre sempre e comunque al centro dell'attenzione
anche il rigore di domenica sera: magari mi sbaglio, bisognerebbe chiedere a chi era allo stadio, ma secondo me el sharaawy o come cacchio si scrive non l'ha presa benissimo quando mario dopo 1 secondo dal fischio ha preso la palla per tirarlo

il faraone non tira i rigori

leo
07/02/2013, 16:09
Cavolo Leo, a 20 anni altri giocatori erano gia' fenomeni ... Sto ragazzo continuano a pomparlo come tale, ma non ho mai visto una prestazione continuativa, ne' all'Inter, ne' al City e soprattutto in Nazionale... Qualcosa che non va c'e' di sicuro.

Cavani a 20 anni era un signor nessuno,per dire.

Segy
07/02/2013, 16:10
ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto :sad:

leo
07/02/2013, 16:12
Cerchiamo di rimanere IT per cortesia ...

A me vengono in mente al volo Messi, Baggio ...
Balotelli e' un buon giocatore , ma non di sicuro un fenomeno...

Dai togli messi,ne nasce uno ogni 40 anni,forse....baggio a 20 era rotto,perciò non lo posso paragonare.
Nessuno lo vuole paragonare ne a messi,ne a cavani,ne ad altri dei primi 10 giocatori nel mondo,ma per me resta un potenziale campione.Per ora ne ho intravisto le dotti tecniche,manca ancora il lato professionistico in cui è carente,ma ripeto;ha 20 anni.

Black Death
07/02/2013, 16:12
ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto :sad:

in effetti è assurdo che i TG aprano con la notizia che ha preso un multa cosi come è assurdo che il Milan rilasci un comunicato stampa per chiarire il nulla....è proprio vero che non c'è un cazzo da dire....


;;)

leo
07/02/2013, 16:15
la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo

non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO

Continuo a non vedere la cazzata in questione.Tirare un pallone ad un cartellone dopo aver sbaglaito un dribbling?????
Ti riporto lesempio che ho fatto pagine in dietro;passarella( o era dunga,ora mi sorge il dubbio...) che a firenze tira un calcio ad un raccattapalle come gesto di stizza? Se lo faceva balotelli si partiva con i forconi????


invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. ...

Ma lui non è negro e non è un 20enne....

manu for rent
07/02/2013, 16:42
e poi è pure un analfabeta, marotta l'ha aspettato 2 giorni in aeroporto col suo nome scritto su un cartone, ma il negretto di famiglia non ha colto :laugh2:

Speed Man
07/02/2013, 16:50
ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto :sad:

Guarda che chi lo critica non hanno torto! Ma dico io, stai in un campo di pallone ti viene del nervoso e con "tutte" le cose da calciare vai proprio a calciare un pallone??? :biggrin3:

urasch
07/02/2013, 20:20
w balotelli..........

winter1969
07/02/2013, 20:31
Ti riporto lesempio che ho fatto pagine in dietro;passarella( o era dunga,ora mi sorge il dubbio...) che a firenze tira un calcio ad un raccattapalle come gesto di stizza? Se lo faceva balotelli si partiva con i forconi????


Era il mitico Passarella :w00t:

Black Death
07/02/2013, 21:03
Continuo a non vedere la cazzata in questione.Tirare un pallone ad un cartellone dopo aver sbaglaito un dribbling?????
Ti riporto lesempio che ho fatto pagine in dietro;passarella( o era dunga,ora mi sorge il dubbio...) che a firenze tira un calcio ad un raccattapalle come gesto di stizza? Se lo faceva balotelli si partiva con i forconi????



beh per lo stesso motivo per il quale a Inzaghi fischiavano un rigore su 5 in fondo ognuno è il risultato dei propri comportamenti, se le stesse cose succedono ad El Sharawy non dice niente nessuno , un motivo ci sarà, e forse il motivo è il comportamento tenuto fino a oggi.


;;)

bi_andrea_elle
07/02/2013, 21:03
novità ? Balotelli ha SCARAVENTATO qualche altro pallone contro cartellloni pubblicitari ?

:whip_:

leo
07/02/2013, 21:07
beh per lo stesso motivo per il quale a Inzaghi fischiavano un rigore su 5 in fondo ognuno è il risultato dei propri comportamenti, se le stesse cose succedono ad El Sharawy non dice niente nessuno , un motivo ci sarà, e forse il motivo è il comportamento tenuto fino a oggi.


;;)

Ok il comportamento tenuto fino ad oggi(anzi ieri),siamo tutti concordi sulle cazzate che ha fatto,ma l'evento in questione è a dir poco inesistente.


Era il mitico Passarella :w00t:

Capitano di Inter,Fiorentina ed Argentina,ma non uno stinco di santo :oook:

n0x
08/02/2013, 06:32
in effetti è assurdo che i TG aprano con la notizia che ha preso un multa cosi come è assurdo che il Milan rilasci un comunicato stampa per chiarire il nulla....è proprio vero che non c'è un cazzo da dire....


;;)

Il milan deve per forza fare argine, oggi la rosa da bagno dedica una pagina intera all'evento apocalittico, con tanto di foto ad un audi nera con un negro dentro...qua' se non stai attento, se inciampa nel marciapiede dicono che ha tirato un calcio ad un gradino inerme.


Continuo a non vedere la cazzata in questione.Tirare un pallone ad un cartellone dopo aver sbaglaito un dribbling?????


Brudda gattiva balla gialla dimedda...non fa guello ghe digo io...e boi la bubbligida' su' gardellone non mi biace...io diro balla gattiva su' gardellone dimmedda...no docca cabelli eh...no tocca

fabiobs
08/02/2013, 06:41
e poi è pure un analfabeta, marotta l'ha aspettato 2 giorni in aeroporto col suo nome scritto su un cartone, ma il negretto di famiglia non ha colto :laugh2:


ghghghghghg :biggrin3:

peppe80
08/02/2013, 08:41
Ecco servita l'altra Balotellata:

Balotelli e l’auto di lusso, multato per 65 euro | Quotidiano Sicilia | Cronaca Sicilia | Politica Sicilia | Sport Sicilia | News Province siciliane (http://oltrelostretto.blogsicilia.it/balotelli-e-lauto-di-lusso-multato-per-65-euro/165199/)

Penso che non ci sia cosa più odiosa che parcheggiare sul parcheggio per i disabili!

armageddon
08/02/2013, 08:45
Ecco servita l'altra Balotellata:

Balotelli e l’auto di lusso, multato per 65 euro | Quotidiano Sicilia | Cronaca Sicilia | Politica Sicilia | Sport Sicilia | News Province siciliane (http://oltrelostretto.blogsicilia.it/balotelli-e-lauto-di-lusso-multato-per-65-euro/165199/)

Penso che non ci sia cosa più odiosa che parcheggiare sul parcheggio per i disabili!

be dai,l'unica volta che parcheggia dove gli spetta lo massacrate:biggrin3:

winter1969
08/02/2013, 08:46
Poverino.....ha tutti contro,lascite che esprima il suo talento anche fuori dal rettangolo di gioco :sad:

mister51
08/02/2013, 09:35
be dai,l'unica volta che parcheggia dove gli spetta lo massacrate:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

n0x
08/02/2013, 10:48
Ecco servita l'altra Balotellata:

Balotelli e l’auto di lusso, multato per 65 euro | Quotidiano Sicilia | Cronaca Sicilia | Politica Sicilia | Sport Sicilia | News Province siciliane (http://oltrelostretto.blogsicilia.it/balotelli-e-lauto-di-lusso-multato-per-65-euro/165199/)

Penso che non ci sia cosa più odiosa che parcheggiare sul parcheggio per i disabili!

A milano siamo in molti a pensare che i taxisti siano disabili...

ti consiglio di rivedere la qualita' degli organi che usi per rimanere informato :)

peppe80
08/02/2013, 11:02
A milano siamo in molti a pensare che i taxisti siano disabili...

ti consiglio di rivedere la qualita' degli organi che usi per rimanere informato :)
Ecco un'altra fonte:
Balotelli prova a dribblare i vigili. Ma finisce in un litigio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/balotelli-prova-a-dribblare-070213.html)

e un'altra:
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. "E sul parabrezza manca l'assicurazione" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/)

Basta?

giorgiorox
08/02/2013, 11:16
Ecco un'altra fonte:
Balotelli prova a dribblare i vigili. Ma finisce in un litigio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/balotelli-prova-a-dribblare-070213.html)

e un'altra:
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. "E sul parabrezza manca l'assicurazione" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/)

Basta?

evidentemente no

mister51
08/02/2013, 11:41
Ecco un'altra fonte:
Balotelli prova a dribblare i vigili. Ma finisce in un litigio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/balotelli-prova-a-dribblare-070213.html)

e un'altra:
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. "E sul parabrezza manca l'assicurazione" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/)

Basta?

Manca:
La Prealpina
L' Eco di Brgamo
L' Alpino
Mptociclismo
Le ricette di Benedetta
etc......................etc......................:biggrin3:

Speed Man
08/02/2013, 12:10
Mha, non so, sparlare di un ragazzo della sua vita privata usando come pretesto quello messo nel titolo del totic mi sembra davvero una cosa disonesta, a questo punto si faceva prima se il titolo del tocic si intitolava direttamente "vita privata di Balotelli". Anche per me il giocatore in questione è una testa calda, ma se poi ci mettiamo in mano contratti milionari già a 20 anni, mi sa che in fondo non sarà solo colpa sua se la maturità ritarda ad arrivare, figuriamoci se poi dovrebbe superare problemi come il razzismo che in Italia sicuramente non mancano.

n0x
08/02/2013, 12:14
Ecco un'altra fonte:
Balotelli prova a dribblare i vigili. Ma finisce in un litigio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/balotelli-prova-a-dribblare-070213.html)

e un'altra:
Balotelli, lite con i vigili per il parcheggio. "E sul parabrezza manca l'assicurazione" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/02/07/news/balotelli_lite_con_i_vigili_per_il_parcheggio_e_sul_parabrezza_manca_l_assicurazione-52128368/)

Basta?
Se non capisci la diferenza tra il contenuto del primo link che hai postato e l ultimo hai bisogno di un tutor :)

Segy
08/02/2013, 12:19
aiutatelo...

bi_andrea_elle
08/02/2013, 12:21
Manca:
La Prealpina
L' Eco di Brgamo
L' Alpino
Mptociclismo
Le ricette di Benedetta
etc......................etc......................:biggrin3:


quoto però prima di etc etc " CHI " ce lo dovevi mettere :)

armageddon
08/02/2013, 12:24
quoto però prima di etc etc " CHI " ce lo dovevi mettere :)

c'è in edicola la special edition:CHI CAZZ

macheamico6
08/02/2013, 12:26
Non me ne frega un'emerita cippa di cio' che combina Balotelli fuori da un campo di calcio.
E comunque, giusto per dire, non capisco proprio il clamore per una semplice multa, tantopiù che mi pare fosse rimasto in auto e se fosse arrivato un disabile ritengo che avrebbe subito tolto le tende.
Un tempo il giornalismo era una professione seria: forse in futuro ci verrà anche riferita l'intensità dei decibel delle scoreggie di tale Balotelli Mario???

n0x
08/02/2013, 12:35
Non me ne frega un'emerita cippa di cio' che combina Balotelli fuori da un campo di calcio.
E comunque, giusto per dire, non capisco proprio il clamore per una semplice multa, tantopiù che mi pare fosse rimasto in auto e se fosse arrivato un disabile ritengo che avrebbe subito tolto le tende.
Un tempo il giornalismo era una professione seria: forse in futuro ci verrà anche riferita l'intensità dei decibel delle scoreggie di tale Balotelli Mario???

infatti quelli di oggi non sono giornalisti bensi' giornalai, cioè gente impegnata a vendere notizie ad uso e consumo degli abboccanti che non vedono l'ora di leggere cio' che desiderano leggere.

Cmq era parcheggiato sulle strisce dei taxi e non dei disabili, ma se come letture si scelgono le Cronache di Narnia qualcosa scappa per forza :)

Segy
08/02/2013, 12:38
balotelli.... naviga in rete.... gratis? :dry:

Black Death
08/02/2013, 12:41
infatti quelli di oggi non sono giornalisti bensi' giornalai, cioè gente impegnata a vendere notizie ad uso e consumo degli abboccanti che non vedono l'ora di leggere cio' che desiderano leggere.

Cmq era parcheggiato sulle strisce dei taxi e non dei disabili, ma se come letture si scelgono le Cronache di Narnia qualcosa scappa per forza :)


scusa adesso dove fosse parcheggiato frega a nessuno pero' tutte e tre le fonti riportate dicono parcheggio disabili


Blog Sicilia "Gli agenti della polizia municipale in servizio presso l’aeroporto di Linate hanno notato l’auto posteggiata nell’area arrivi in uno spazio riservato ai disabili. A seguito dell’invito a spostarsi, il calciatore è partito sgommando per poi ripresentarsi allo stesso posto. A quel punto, gli agenti hanno chiesto a Balotelli i documenti e constatato che non era in possesso della certificazione assicurativa né aveva esposto il talloncino sul parabrezza"



Affariinterni.it "Lo precisa la Polizia Locale, che intorno a mezzogiorno, affiancata a una pattuglia dei carabinieri in servizio nello scalo milanese, ha notato la lussuosa Audi RS4 del calciatore rossonero parcheggiata nell'area arrivi in uno spazio riservato ai disabili.


LaRepubblicamilano.it"Mario Balotelli torna alla ribalta della cronaca. Tutto è cominciato intorno a mezzogiorno, quando Supermario è stato pizzicato in divieto di sosta, nello spazio riservato ai disabili, nell'area dei parcheggi della zona arrivi


E' vero che non è il caso di farne una notizia da prima pagina ma neanche per forza screditare le fonti che "non ci fanno comodo".



P.S. io non c'ero, mmagari Suma era li e ha detto l'unica verità



;;)

mister51
08/02/2013, 13:48
scusa adesso dove fosse parcheggiato frega a nessuno pero' tutte e tre le fonti riportate dicono parcheggio disabili


Blog Sicilia "Gli agenti della polizia municipale in servizio presso l’aeroporto di Linate hanno notato l’auto posteggiata nell’area arrivi in uno spazio riservato ai disabili. A seguito dell’invito a spostarsi, il calciatore è partito sgommando per poi ripresentarsi allo stesso posto. A quel punto, gli agenti hanno chiesto a Balotelli i documenti e constatato che non era in possesso della certificazione assicurativa né aveva esposto il talloncino sul parabrezza"



Affariinterni.it "Lo precisa la Polizia Locale, che intorno a mezzogiorno, affiancata a una pattuglia dei carabinieri in servizio nello scalo milanese, ha notato la lussuosa Audi RS4 del calciatore rossonero parcheggiata nell'area arrivi in uno spazio riservato ai disabili.


LaRepubblicamilano.it"Mario Balotelli torna alla ribalta della cronaca. Tutto è cominciato intorno a mezzogiorno, quando Supermario è stato pizzicato in divieto di sosta, nello spazio riservato ai disabili, nell'area dei parcheggi della zona arrivi


E' vero che non è il caso di farne una notizia da prima pagina ma neanche per forza screditare le fonti che "non ci fanno comodo".



P.S. io non c'ero, mmagari Suma era li e ha detto l'unica verità


;;)

Sicuramente................prima, però, si è consultato con Scarpini e Zuliani.....................

Black Death
08/02/2013, 14:02
Sicuramente................prima, però, si è consultato con Scarpini e Zuliani.....................

mah.... questa non l'ho capita io ho riportato fedelmente quanto scritto dalle fonti ( e mi sembra inquivocabile) , poi se sia vero non lo so', io non c'ero.


;;)

bi_andrea_elle
08/02/2013, 14:04
che dite ? si chiude ?

winter1969
08/02/2013, 14:10
che dite ? si chiude ?

............per raggiunto limite di minchiate :oook:

mister51
08/02/2013, 14:29
mah.... questa non l'ho capita io ho riportato fedelmente quanto scritto dalle fonti ( e mi sembra inquivocabile) , poi se sia vero non lo so', io non c'ero.


;;)

volevo dire che è vero che i canali ufficiali non sono "attendibili" ed hocitati due voci "ufficiali" di altre squadre....................non c' era nessuna polemica.......................anzi era per rafforzare il concetto..........................:biggrin3:

n0x
08/02/2013, 14:51
scusa adesso dove fosse parcheggiato frega a nessuno pero' tutte e tre le fonti riportate dicono parcheggio disabili


Blog Sicilia "Gli agenti della polizia municipale in servizio presso l’aeroporto di Linate hanno notato l’auto posteggiata nell’area arrivi in uno spazio riservato ai disabili. A seguito dell’invito a spostarsi, il calciatore è partito sgommando per poi ripresentarsi allo stesso posto. A quel punto, gli agenti hanno chiesto a Balotelli i documenti e constatato che non era in possesso della certificazione assicurativa né aveva esposto il talloncino sul parabrezza"



Affariinterni.it "Lo precisa la Polizia Locale, che intorno a mezzogiorno, affiancata a una pattuglia dei carabinieri in servizio nello scalo milanese, ha notato la lussuosa Audi RS4 del calciatore rossonero parcheggiata nell'area arrivi in uno spazio riservato ai disabili.


LaRepubblicamilano.it"Mario Balotelli torna alla ribalta della cronaca. Tutto è cominciato intorno a mezzogiorno, quando Supermario è stato pizzicato in divieto di sosta, nello spazio riservato ai disabili, nell'area dei parcheggi della zona arrivi


E' vero che non è il caso di farne una notizia da prima pagina ma neanche per forza screditare le fonti che "non ci fanno comodo".



P.S. io non c'ero, mmagari Suma era li e ha detto l'unica verità



;;)

Letta sulla gazza...certo su tuttosport avra' parcheggiato direttamente sulla pista d'atterraggio...e di quelli riportati, solo repubblica mi da' l'idea che l'articolista possa essere stato li' mentre avveniva il fatto.


Letta sulla gazza...certo su tuttosport avra' parcheggiato direttamente sulla pista d'atterraggio...e di quelli riportati, solo repubblica mi da' l'idea che l'articolista possa essere stato li' mentre avveniva il fatto.
Cmq fosse vera la questione bisognera' citare in giudizio i carabinieri e i vigili che non hanno comminato la giusta sanzione, visto che parcheggiare sul posto riservato ai disabili comporta una sanzione diversa da quelle riportate e due punti sulla patente

Segy
08/02/2013, 15:35
balotelli è mai stato a padova?

bi_andrea_elle
08/02/2013, 17:02
............per raggiunto limite di minchiate :oook:

e direi anche da un bel pezzo

gnomo
08/02/2013, 19:49
E' solo un povero ragazzo:cry:
...però fa veramante troppe racazzate:dry:
















detto fra noi, non lo digerisco, ma la colpa non è del suo taglio di capelli:madoo: ne perchè s'è trombato la Fico:sperm: e neanche per il colore:blink: della maglia:lingua:, ma è proprio una gran testa di fava, lo accomuno a quell'altro genio incompreso di Cazzano....oh ma tutti al Milan vanno quelli bacati?:cipenso:

mister51
08/02/2013, 20:18
E' solo un povero ragazzo:cry:
...però fa veramante troppe racazzate:dry:















detto fra noi, non lo digerisco, ma la colpa non è del suo taglio di capelli:madoo: ne perchè s'è trombato la Fico:sperm: e neanche per il colore:blink: della maglia:lingua:, ma è proprio una gran testa di fava, lo accomuno a quell'altro genio incompreso di Cazzano....oh ma tutti al Milan vanno quelli bacati?:cipenso:

bhe Cazzano si è ravveduto e ha scelto un' oasi "sopra il cielo".....................:laugh2:

Black Death
08/02/2013, 20:48
Letta sulla gazza...certo su tuttosport avra' parcheggiato direttamente sulla pista d'atterraggio...e di quelli riportati, solo repubblica mi da' l'idea che l'articolista possa essere stato li' mentre avveniva il fatto.


Cmq fosse vera la questione bisognera' citare in giudizio i carabinieri e i vigili che non hanno comminato la giusta sanzione, visto che parcheggiare sul posto riservato ai disabili comporta una sanzione diversa da quelle riportate e due punti sulla patente

non leggo i quotidiani ma ho visto che in prima pagina Tuttosport non ha cagato di striscio l'episodio, a differenza del tuo giornale per il resto sarà un gomblotto di tutti gli altri giornali escluso il tuo e quello di Suma, ah dimenticavo adesso è colpa dei carabinieri , :madoo:



;;)

bi_andrea_elle
08/02/2013, 23:27
non leggo i quotidiani ma ho visto che in prima pagina Tuttosport non ha cagato di striscio l'episodio, a differenza del tuo giornale per il resto sarà un gomblotto di tutti gli altri giornali escluso il tuo e quello di Suma, ah dimenticavo adesso è colpa dei carabinieri , :madoo:



;;)

no dai siamo seri. la gazzetta spesso è una boiata ma tuttosport nei 3D di calcio non si dovrebbe nemmeno nominare

n0x
09/02/2013, 09:02
non leggo i quotidiani ma ho visto che in prima pagina Tuttosport non ha cagato di striscio l'episodio, a differenza del tuo giornale per il resto sarà un gomblotto di tutti gli altri giornali escluso il tuo e quello di Suma, ah dimenticavo adesso è colpa dei carabinieri , :madoo:


Mio quotidiano? la rosea è la carta straccia piu inter oriented di milano, ma visto che viene via gratis con il caffè una sfogliata gliela' do'...cmq è stato l'unico quotidiano che ha pubblicato la foto con la macchina e con il giornalista presente...gli altri pennivendoli hanno ricamato la notizia appresa da altri.
ad ogni buon conto malgrado i tentativi malriusciti di nasconderlo, vedo che conosci tutti i giornalai e giornalisti da circo televisivo


no dai siamo seri. la gazzetta spesso è una boiata ma tuttosport nei 3D di calcio non si dovrebbe nemmeno nominare

non glielo dire per carita', senno' non sa piu' da dove ricavare le notizie :dubbio:




detto fra noi, non lo digerisco, ma la colpa non è del suo taglio di capelli:madoo: ne perchè s'è trombato la Fico:sperm: e neanche per il colore:blink: della maglia:lingua:, ma è proprio una gran testa di fava, lo accomuno a quell'altro genio incompreso di Cazzano....oh ma tutti al Milan vanno quelli bacati?:cipenso:

si, ma di solito passano prima per trigoria

Domino
09/02/2013, 09:19
Come va la pupazzata tra i pro e i contro??? Tanto si conosce benissimo chi è Balotelli perciò è come sparare sulla croce rossa.......povero tartufone:biggrin3:

Mr. HB
09/02/2013, 11:13
protagonismo...
visto che come sportivo vale quel che vale...cioè sopravvalutato, ma comunque buon giocatore...si da da fare per crearsi un personaggio...
togliessero le telecamere tornerebbe normale...
forse...
credo...
mo esulta pure come Ibra...altro bel coattone...
...so ragazzi direbbe n'amico...

Jojo
09/02/2013, 11:18
Olanda-Italia, Balotelli perde il controllo: fischi alla sostituzione

Il centravanti azzurro sfoga la sua rabbia calciando un pallone contro i cartelloni pubblicitari



OLANDA ITALIA BALOTELLI NERVOSO / AMSTERDAM (Olanda) - Saltano i nervi a Mario Balotelli. E' il minuto 13 della ripresa di Olanda-Italia quando il neo centravanti del Milan, probabilmente infastidito per la sua deludente prestazione, decide a gioco fermo di calciare con violenza un pallone contro i cartelloni pubblicitari. Prandelli capisce che è tempo di sostituirlo: due minuti più tardi, tra i fischi dell''Amsterdam Arena', lascerà il campo in favore del romanista Osvaldo.


disprezzato ovunque vada,
SEMPLICEMENTE LA VERGOGNA DEL CALCIO

sulla vita privata sorvoliamo...

Tutta invidia: è più bravo di te a calcio, è pieno di soldi, guida auto supersportive e ce l'ha più lungo.

Insomma, una disfatta su tutti i fronti...


















:risate2:

Segy
10/02/2013, 17:42
oggi balotelli ha calciato un rigore... cattivo!!

winter1969
10/02/2013, 17:48
oggi balotelli ha calciato un rigore... cattivo!!

Uno a partita

n0x
10/02/2013, 17:50
Qualcuno necessita di una dentiera?

macheamico6
10/02/2013, 18:06
E perché na dentiera?
Vuoi che vada a ritrovare i post in cui dicevo che per vedere Balotelli esultare dopo un suo gol dovremo aspettare quello che deciderà in extremis la finale del mondiale 2014 contro il Brasile a casa sua ??? :slayer:
E lo dico da quando non era già più nell'Inter: vabbè era a Manchester, ma ora che è tornato in Italia e gioca per voi non per questo gli auguro disgrazie, anzi.
Per quanto riguarda le sue vicende al di fuori di un campo di calcio, già ho scritto su queste pagine che non me ne frega un'emerita cippa.

Segy
10/02/2013, 18:18
balotelli zittisce lo stadio... brutto gesto....è un tipo periholoso... occhio... allertate i servizi segreti...

manu for rent
10/02/2013, 18:37
Qualcuno necessita di una dentiera?

per chi fosse interessato ho il contatto dell'ortodonzista a cui si è rivolta anche la Fico...

http://sportal.it.seewebstorage.it/fanny-neguesha_1005655Photogallery.jpg

quanto avrà lasciato alla dogana per importare una così? :w00t:

ciccio75
10/02/2013, 18:41
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=104374&stc=1

macheamico6
10/02/2013, 18:46
preferisco l'immagine postata da manu a quella di ciccio

ciccio75
10/02/2013, 18:58
preferisco l'immagine postata da manu a quella di ciccio

Tranquillo,anch'io:laugh2:

manu for rent
10/02/2013, 19:20
http://www.thesociallife.it/wp-content/uploads/2013/01/fanny-robert-neguesha5-568x350.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=104380&stc=1

ciachi67
10/02/2013, 19:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=104374&stc=1

Spettacolo!!!!:laugh2: