Visualizza Versione Completa : Tappo monza
Buongiorno ragazzi finalmente la thruxton è arrivata Festaaa: ed è bellissima :cuore:, ora lo so è un peccato nuova nuova già metterci le mani vicino ma è più forte di me.. volevo cambiarci subito il tappo originale con quello monza, il problema è che non so quale prendere dato che non ho il calibro e anche se l'avessi non lo saprei leggere, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Le versioni sono due normale e small.. vi ringrazio in anticipo :biggrin3:
marcoitalia88
07/02/2013, 10:56
posa il calibro e guarda questi link:
Monza Gas Cap [mgc1] - 110.92 EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_37&products_id=95)
Small Monza Gas Cap [monzasmall] - 100.83 EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_37&products_id=230)
come vedi uno è più grande e l'altro più piccolo, sono tutti e due compatibili per la tua moto, sceglilo in base al tuo gusto estetico :)
Ma grazie! Quindi small sta per l'intero tappo e non per la filettatura più piccola giusto ?
marcoitalia88
07/02/2013, 11:14
Ma grazie! Quindi small sta per l'intero tappo e non per la filettatura più piccola giusto ?
come si legge dalla descrizione dei tappi, sono entrambi compatibili per la tua moto, le filettature sono identiche, cambia la grandezza del tappo esterno.
comunque benvenuto, appena puoi postaci un pò di foto della tua belle che siamo curiosi, e poi metterci le mani appena comprata non è affatto una colpa!!! anzi!!! ;)
Grazie :) ho chiesto perché su un negozio non mi ricordo quale, c'era scritto di controllare il diametro del foro serbatoio.. Appena posso comunque posterò le foto e riguardo al tappo penso che sceglierò lo small dovrebbe starci meglio credo..
marcoitalia88
07/02/2013, 12:24
comunque io ti consiglio di acquistare da cafè twin almeno sai che i tappi che ti arrivano sono per le nostre triumph.
non vorrei sbagliarmi ma la ditta che produce il tappo monza non lo fà esclusivamnete per le nostre triumph, ma anche per altre marche, quindi se acquisti in un negozio plurimarche può darsi che tu effettivamente debba controllare il diametro dell'impanatura.
Grazie ancora per l'aiuto, comunque si lo comprerò da cafè twin.. un altra cosa ma il tappo quando è aperto tocca il serbatoio ?
marcoitalia88
07/02/2013, 13:16
questo purtroppo non sò dirtelo, aspettiamo qualcuno che lo monta o lo ha montato, comunque penso proprio di no.
Herbie 53
07/02/2013, 13:57
no;)
Ok grazie :biggrin3:, devo solo decidere la grandezza.. un consiglio quale ci sta meglio quello grande o quello piccolo ?
Be tieni conto che come tappo è abbastanza vistoso.
Io ne ho montato uno grande sulla bonny......i primi 5 minuti sono rimasto un po perplesso,poi me ne sono innamorato subito.
A mio avviso la scrambler è una moto dall'aspetto abbastanza "rustico" quindi anche grande non dovrebbe stare male.Poi va a gusti...
vedi firma.
Grazie ho chiesto anche a cafè twin e mi hanno detto che quello normale ha delle viti a brugola per il fissaggio, mentre lo small non ha niente.. quindi molto probabilmente monterò quello normale.