Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA.....
pultroppo
07/02/2013, 12:28
stamattina finalmente, dopo una lunga attesa ( 4gg :biggrin3: ) e una lunghissiam ricerca e arrivata a casina la nuova (x me) tigrotta X....
Ringrazio pubblicamente l'utente Marco911, rivelatosi persona fantastica, e sopratutto per la fiducia concordatami....
stai tranquillo la trattero' con cura...
ora non vedo l'ora di potyerla usare....
:bravissimo_::triumphpride::bravissimo_:
Ale Sasha76
07/02/2013, 12:49
Buon divertimento!
:biker:
Mauro XC
07/02/2013, 12:57
Complimenti :oook:
uslepore
07/02/2013, 14:00
Benvenuto nel club! ;-))
Rosico, ma buona strada :-)
FABIOFON
07/02/2013, 19:03
:oook:
BikeAnto
07/02/2013, 19:59
:bravissimo_::triumphpride::bravissimo_:
Rosico, ma buona strada :-)
:blink:
giuseppejo
07/02/2013, 20:04
:icon_welcome:
paolobek
07/02/2013, 20:50
goditela!!!!!!!:festaaa:
stamattina finalmente, dopo una lunga attesa ( 4gg :biggrin3: ) e una lunghissiam ricerca e arrivata a casina la nuova (x me) tigrotta X....
Ringrazio pubblicamente l'utente Marco911, rivelatosi persona fantastica, e sopratutto per la fiducia concordatami....
stai tranquillo la trattero' con cura...
ora non vedo l'ora di potyerla usare....
Complimenti per il nuovo arrivo ... ma perchè non condividere con noi la tua gioia?!?!? Io fossi in te farei un pensierino a questo ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua-10.html
saremo molto lieti di accettare il tuo giro di bevute per festeggiare l'acquisto ... sai com'è ... siamo ragazzi di oggi ... zingari di professione ... e una pinta di birra ci manda in ebollizione ... :w00t:
eusebio1
08/02/2013, 20:15
Benvenuto nel tigerworld...
tireg800
08/02/2013, 22:03
Complimenti per l'acquisto!!!!
nobile13
09/02/2013, 20:03
E andiamoooooooooo!!!
:bravissimo_:
Benvenuto nel club!
:wtcp:
pultroppo
11/02/2013, 10:36
grazie a tutti ragazzi....
spero di riuscire ad usarla il prima possibile.... ora un check up completo e poi si aspetta l'inizio della stagione....
per il raduno guardo ragazzi se ho il week end disponibile perche no... :)
BikeAnto
11/02/2013, 12:15
E' arrivataaaaaaa......la neve :cry:
anche qui nevica e non ha voglia di smettere....catene alla moto:cry:
Neve a manetta.. Speriamo che smetta presto..:cry:
tigrotta blu arrivata in concessionaria. Pagata, speriamo che la preparino in fretta:lingua: Ma l'accessorio più utile in questo momento (manopole riscaldate) non è arrivato. Il conce dice che è sempre così e me le monterà al primo tagliando:dry:
eusebio1
14/03/2013, 19:00
Confermo, anche se a me non le ha montate .......
Mannaggia a me non le ho incluse nel pacchetto di accessori ..:wacko:
Dai eusebio compra delle aftermarket che poi veniamo a pranzo io e anto e te le monto io... Se promette di moderarsi col cibo invitiamo anche usle :)
ma non le avevi comprese nel pacchetto offerta?
eusebio1
14/03/2013, 23:05
Dai eusebio compra delle aftermarket che poi veniamo a pranzo io e anto e te le monto io... Se promette di moderarsi col cibo invitiamo anche usle :)
Si, come le tue mi piacciono in effetti ...
Prima pero' devo rifare la sella, e di principio non voglio superare il budget mensile per la tigrotta che mi e' costata con tutti gli accessori come una macchina...
Gio, no quando l'ho presa io un annetto fa le manopole non erano in offerta...
ah, tu hai un budget mensile, io tra una uscita e l' altra (intendo spese), non so cosa succederà. Perchè rifai la sella? ho letto qualcosa sul forum, ma nn mi pare così male, a parte quella della zavorra che modificherò appena me la consegnano ( la tigrotta intendo, la zavorra me l'hanno caricata 29 anni fa:wacko:
eusebio1
21/03/2013, 22:43
ah, tu hai un budget mensile, io tra una uscita e l' altra (intendo spese), non so cosa succederà. Perchè rifai la sella? ho letto qualcosa sul forum, ma nn mi pare così male, a parte quella della zavorra che modificherò appena me la consegnano ( la tigrotta intendo, la zavorra me l'hanno caricata 29 anni fa:wacko:
ScusaGio, ho visto solo ora ...
Ho visto la sella di Ivanelena e vista dal vivo da l'impressione di una elevatissima qualita', molto piu' bella e rifinita dell'originale. Inoltre il sedile passeggero originale e' conformato male e con il materiale giusto e modificato come altri hanno fatto "in casa" risulta meno scivoloso in avanti per il passeggero.
Poi io ho l'XC nera e stravedo per la sella doppia colorazione nera con le cuciture rosse .....
uslepore
22/03/2013, 00:13
Ci provo!!! :oook: promesso
Ah ah! Com'è che ti prendono sempre in mezzo Usle'!:biggrin3:
tigrotta blu arrivata in concessionaria. Pagata, speriamo che la preparino in fretta:lingua: Ma l'accessorio più utile in questo momento (manopole riscaldate) non è arrivato. Il conce dice che è sempre così e me le monterà al primo tagliando:dry:
A questo punto, forse ti conviene farle montare in autunno. P.s. sono comodissime. :-)