Visualizza Versione Completa : COMPATIBILITA' FORCELLA
ciao a tutti , qualcuno di voi sa se e' possibile trapiantare su una speed 955i 2003 tutto l'avantreno , mettendone uno dei modelli successivi tranne strumentazione e cupolino grazie un saluto
toofastforu
07/02/2013, 17:42
certo che si ;) devi solo vedere le misure dei cuscinetti... e tieni conto anche del fatto che la 02-04 è l'ultima ad avere il sensore del tachimetro sulla ruota anteriore ;)
userei i cuscinetti della forcella nuova , mentre se non ho capito male con la nuova forcella e ruota avrei problemi con la misura della velocita?
Con la cifra che spendi,io fare sistemare la forcella che hai su; una usd della 1050 di serie non è assolutamente migliore della tua preparata da uno che se ne intende.
in effetti dovrei valutare bene anche se in questo momento prevale il fattore estetico
Con la cifra che spendi,io fare sistemare la forcella che hai su; una usd della 1050 di serie non è assolutamente migliore della tua preparata da uno che se ne intende.
OOOH cazzo diciamolo un pò!!!
in effetti dovrei valutare bene anche se in questo momento prevale il fattore estetico
Parlando di sospensioni sarebbe bene farprevalere il fattore dinamico ,no?????