PDA

Visualizza Versione Completa : Mi vengono i brividi -storia assurda di bullismo-



Pelledorso
07/02/2013, 17:46
attenzione ci son dei video che non so se a tutti faranno piacere :sick:

Anziano costretto a denudars in strada e umiliato da una banda di bulli/ Video*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/trieste/anziano_costretto_a_denudars_in_strada_e_umiliato_da_una_banda_di_bulli_video/notizie/249920.shtml)

natan
07/02/2013, 18:01
ci sono in giro dei veri deficienti .... da prendere a calci in culo ... :dry:

Pelledorso
07/02/2013, 18:05
ci sono in giro dei veri deficienti .... da prendere a calci in culo ... :dry:

deficenti è un complimento sti qua son DECEREBRATI|

Eppure a Trieste ci sono spessissimo ma mai mi è capitato di beccarne uno di sti pezzi di merda :dry:

natan
07/02/2013, 18:06
deficenti è un complimento sti qua son DECEREBRATI|

Eppure a Trieste ci sono spessissimo ma mai mi è capitato di beccarne uno di sti pezzi di merda :dry:

a volte mi piacerebbe quasi ... :dubbio:

Angelik57
07/02/2013, 18:07
deficenti è un complimento sti qua son DECEREBRATI|

Eppure a Trieste ci sono spessissimo ma mai mi è capitato di beccarne uno di sti pezzi di merda :dry:

Non disperare, li trovi in ogni città se li cerchi :biggrin3:

wailingmongi
07/02/2013, 18:08
da spaccare...

ciccio75
07/02/2013, 18:16
Sto serrando la mascella.

Brontolo
07/02/2013, 18:34
Eh....spero pure io di beccarne qualcuno dalle mie parti.

Per qualche tempo farebbero fatica a tirare calci con le gambe ingessate.

diegoz
07/02/2013, 18:37
Che schifezza di gente,rompergli la testa è ancora poco...

edotto
07/02/2013, 18:53
Mi prudono le mani.

Stefanoqv
07/02/2013, 19:02
.. avendo vissuta una storia di bullismo alle scuole media dovrebbero esserci pene davvero PESANTI per queste cose.

ALE72
07/02/2013, 19:09
Non ho guardato il video perché so già che mi avrebbe fatto incazzare, ieri ho dormito poco e stanotte vorrei andare a letto tranquillo. Ma li dessero in mano a chi so io sti... Vabbe' qualunque dispregiativo sarebbe già troppo per questi esseri...

Grugno
07/02/2013, 19:09
Trovarli sarebbe una grossa seccatura e fonte di rogne ma mi sembrerebbe dovere civico farsene carico.

commissarioBetti
07/02/2013, 19:13
e ci stà pure che poi i loro genitori si incazzerebbero.."poverino, il mi bambino..."botte anche a loro!

winter1969
07/02/2013, 19:14
Bastonate a non finire.............gli passa la noia :oook:

Erikuccia
07/02/2013, 19:15
Ma dico io, organizzarsi e beccarli?
Che ne so, una decina di persone li aspettano, li prelevano, li portano in un posto appartato e lì giù di brutto?

oscar diamante
07/02/2013, 19:25
Ma dico io, organizzarsi e beccarli?
Che ne so, una decina di persone li aspettano, li prelevano, li portano in un posto appartato e lì giù di brutto?

Forse sarebbe meglio che passassero "qualche" giorno in prigione. Li arrestano, li sbattono dentro in attesa che un giudice li interroghi...una lunga attesa....diciamo tre mesi di carcere duro, senza sapere quando verranno interrogati. Poi, sconteranno la pena spalando merda nelle stalle della Parmalat. :biggrin3:

urasch
07/02/2013, 20:19
ho voglia di fare a pugni.....

winter1969
07/02/2013, 20:29
ho voglia di fare a pugni.....

Tra 5 minuti sotto casa tua :oook:

bi_andrea_elle
07/02/2013, 21:11
.

macheamico6
07/02/2013, 21:21
Un anziano, una povera senzatetto, una donna con un bimbo in braccio ......
quanto devono sentirsi forti e orgoglioso nascosti nel branco.
Bastardi vigliacchi !!!

Strega Klà
07/02/2013, 21:42
Va beh...
Siamo alle soite...io farei questo...
Io farei quello...e siam tutti concordi.

Mi piacerebbe sapere peró, se i geniyori han riconosciuto la propria ..hmm genia? Nei video
E se e quali provvedimenti han preso.


Ai media piace un sacco far indignare la gente ma poi lascian le cose a metá...


Non ho visto e non voglio vedere quri video maaa...nessuno é intervenuto?

marky tv
08/02/2013, 05:30
un po' di sana naja non gli farebbe male.......come gia' detto

Pelledorso
08/02/2013, 06:20
Va beh...
Siamo alle soite...io farei questo...
Io farei quello...e siam tutti concordi.

Mi piacerebbe sapere peró, se i geniyori han riconosciuto la propria ..hmm genia? Nei video
E se e quali provvedimenti han preso.


Ai media piace un sacco far indignare la gente ma poi lascian le cose a metá...


Non ho visto e non voglio vedere quri video maaa...nessuno é intervenuto?

La polizia :wink_:

natan
08/02/2013, 07:48
Un anziano, una povera senzatetto, una donna con un bimbo in braccio ......
quanto devono sentirsi forti e orgoglioso nascosti nel branco.
Bastardi vigliacchi !!!

La caratteristica del bullismo sta proprio nel prendersela con i più deboli, tanté che il bullismo nasce da ragazzi e ragazze estremamente frustrati, nulla a che vedere con il coraggio o con l'esaltazione macista ..... sono dei poveracci ... ma pur sempre da calci in culo ... :oook:

giorgiorox
08/02/2013, 07:55
maledetti...
auguro a loro, se arriveranno ad essere vecchi, di ricevere lo stesso trattamento

natan
08/02/2013, 08:01
maledetti...
auguro a loro, se arriveranno ad essere vecchi, di ricevere lo stesso trattamento

speriamo di riuscire a trovare soluzioni alternative e che possano essere frenate se non addirittura eliminate le loro idee e azioni del cazzo ... :dubbio:

D74
08/02/2013, 08:08
ma in tutto questo vomitevole degrado umano..... ma i genitori di questi babbei...... mi chiedo dormono in piedi? cascano dalle nuvole? non si accorgono di avere in casa dei delinquentelli?

io farei pagare i bambocci e anche i genitori.......

natan
08/02/2013, 08:12
ma in tutto questo vomitevole degrado umano..... ma i genitori di questi babbei...... mi chiedo dormono in piedi? cascano dalle nuvole? non si accorgono di avere in casa dei delinquentelli?

io farei pagare i bambocci e anche i genitori.......

Purtroppo i genitori sono a volte gli stessi bulli diventati a loro volta adulti.

... a volte i genitori non sono in grado di prendersi a carico l'educazione dei figli, anche tra quelli benestanti, ben inteso. Superare la propria adolescenza non é da tutti. Davanti a certi casi bisogna trovare soluzioni sociali più che private, se poi ci sono dei genitori in difficoltà se si possono aiutare é tutto di guadagnato per tutti.

armageddon
08/02/2013, 08:23
speriamo di riuscire a trovare soluzioni alternative e che possano essere frenate se non addirittura eliminate le loro idee e azioni del cazzo ... :dubbio:

svuotare padelle in un ospizio per qualche anno mi sembra congruo,calci in culo a parte

winter1969
08/02/2013, 08:50
maledetti...
auguro a loro, se arriveranno ad essere vecchi, di ricevere lo stesso trattamento

Q8.........ma avendo delle teste di minchia vuote non credo che arrivino alla vecchiaia.

jamex
08/02/2013, 09:00
Mi sembra impossibile che ci siano tali dementi e persone così povere dentro!!!!!! spero la paghino carissima stì bastardi cerebrolesi

D74
08/02/2013, 09:01
Purtroppo i genitori sono a volte gli stessi bulli diventati a loro volta adulti.

... a volte i genitori non sono in grado di prendersi a carico l'educazione dei figli, anche tra quelli benestanti, ben inteso. Superare la propria adolescenza non é da tutti. Davanti a certi casi bisogna trovare soluzioni sociali più che private, se poi ci sono dei genitori in difficoltà se si possono aiutare é tutto di guadagnato per tutti.

certo.... ciò non toglie che loro sono co-responsabili di questo fallimento umano ed educativo.

nico69
08/02/2013, 09:21
basterebbe prenderli uno per uno da soli...basterebbe un buh per farli scappare quando non sono in branco..

jamex
08/02/2013, 09:22
basterebbe prenderli uno per uno da soli...basterebbe un buh per farli scappare quando non sono in branco..

intanto bastoniamoli talmente forte da farli rimpiangere di essere nati...poi facciamoli scappare;

fare cose del genere è di un vomitele indefinito

nico69
08/02/2013, 09:34
[QUOTE=jamex;6126018]intanto bastoniamoli talmente forte da farli rimpiangere di essere nati...poi facciamoli scappare;

fare cose del genere è di un vomitele indefinito[/QUO
a questi serve ben altro che una bastonata credimi...comunque il tempo e' galantuomo e avranno anche loro il modo di pagare:oook:

jamex
08/02/2013, 09:35
a questi serve ben altro che una bastonata credimi...comunque il tempo e' galantuomo e avranno anche loro il modo di pagare:oook:

devono pagarla il prima possibile questi bastardi

frankiebali
08/02/2013, 09:52
Sto serrando la mascella.

La colpa è dei genitori.
Prima andrebbero raddrizzati loro e poi questi 4 sfigati.

D74
08/02/2013, 10:07
La colpa è dei genitori.
Prima andrebbero raddrizzati loro e poi questi 4 sfigati.

in parte la penso come te... ma ci sono sempre delle eccezioni in cui brave persone vengono a loro volta gabbate da emeriti stronzetti....

comunque come in altre occasioni dovrebbe esserci uno Stato... un servizio che sia possibile chiamarlo tale di sicurezza e nel caso questa venga meno efficiente nel raddrizzare e far pagare chi ha sbagliato.

gc57
08/02/2013, 11:51
Non ho guardato i video..:dry:
Ma se li hanno beccati,penso che di botte al commissariato,ne abbiano prese tante,ma tante..li vorrei vedere dopo il trattamento.Bastardi!:incaz:

natan
08/02/2013, 11:55
certo.... ciò non toglie che loro sono co-responsabili di questo fallimento umano ed educativo.

lo siamo anche noi, se é per quello ...


... abbiamo ancora delle scuole basate su metodi educativi antecedenti all'ultima guerra mondiale e non riusciamo a stare al passo con i tempi in merito ai nuovi modelli comunicativi creando una nuova forma di analfabetismo ... basiamo ancora i nostri metodi educativi su frasi fatte e su atteggiamenti e moralismi che poco hanno a che vedere con l'ascolto del giovane e delle sue esigenze ... non dico che con tutto questo si eliminerebbero le forme di bullismo ma si limiterebbero ad una cerchia di imbecilli che nel mondo avranno sempre un posto dove stare, e dove nascere.
Le famiglie spesse volte sono abbandonate a se stesse, prese dalla sopravvivenza e troppo spesso proiettate nelle responsabilità famigliari senza nessun sostegno sociale. Dire cazzo viene vissuto peggio che non dare dello sporco negro ad un ragazzo. L'ascolto, l'ascolto dov'é? Hai ragione, non toglie la co-responsabilità a nessuno, ma proprio a nessuno.

Grugno
08/02/2013, 12:08
Purtroppo i genitori sono a volte gli stessi bulli diventati a loro volta adulti.

... a volte i genitori non sono in grado di prendersi a carico l'educazione dei figli, anche tra quelli benestanti, ben inteso. Superare la propria adolescenza non é da tutti. Davanti a certi casi bisogna trovare soluzioni sociali più che private, se poi ci sono dei genitori in difficoltà se si possono aiutare é tutto di guadagnato per tutti.

A mio modo di vedere, discorso perfetto.
Purtroppo vedo che nella scuola chiamano, richiamano, continuano a chiamare i genitori perchè gli studenti hanno problemi...

natan
08/02/2013, 12:11
A mio modo di vedere, discorso perfetto.
Purtroppo vedo che nella scuola chiamano, richiamano, continuano a chiamare i genitori perchè gli studenti hanno problemi...

i miei genitori a suo tempo avevano una cameretta tutta per loro ... :D


... a parte questo si pensa ancora che i giovani debbano un rispetto incondizionato ed unilaterale agli adulti ... se questo poteva valere fino ai tempi della schiavitù del minore, oggi le cose non stanno più così. Senza almeno lo sforzo di ascoltarli non si andrà molto lontani.
Ci siamo limitati ad abolire le maniere forti, gli schiaffi, per dire, ma non la nostra imbecillità ne tanto meno la nostra supponenza.

D74
08/02/2013, 12:13
lo siamo anche noi, se é per quello ...


... abbiamo ancora delle scuole basate su metodi educativi antecedenti all'ultima guerra mondiale e non riusciamo a stare al passo con i tempi in merito ai nuovi modelli comunicativi creando una nuova forma di analfabetismo ... basiamo ancora i nostri metodi educativi su frasi fatte e su atteggiamenti e moralismi che poco hanno a che vedere con l'ascolto del giovane e delle sue esigenze ... non dico che con tutto questo si eliminerebbero le forme di bullismo ma si limiterebbero ad una cerchia di imbecilli che nel mondo avranno sempre un posto dove stare, e dove nascere.
Le famiglie spesse volte sono abbandonate a se stesse, prese dalla sopravvivenza e troppo spesso proiettate nelle responsabilità famigliari senza nessun sostegno sociale. Dire cazzo viene vissuto peggio che non dare dello sporco negro ad un ragazzo. L'ascolto, l'ascolto dov'é? Hai ragione, non toglie la co-responsabilità a nessuno, ma proprio a nessuno.

giusto, infondo la famiglia è inserita in un contesto sociale, culturale... da cui non può prescindere, tutte le istituzioni preposte all'educazione sono ormai quasi del tutto prive di questo aspetto, in cui prevale esclusivamente l'accumulo di nozioni..........

insomma è tutto il sistema sociale e culturale a scricchiolare......

natan
08/02/2013, 12:18
Continuo a sentire persone che definiscono i giovani meno appropriati di noi attempati, meno impegnati, meno istruiti, meno gentili, meno ... meno ... meno ... e io mi chiedo. Se aveste delle persone che confrontandosi a voi continuassero a denigrarvi ponendosi su di un piedistallo, quanta fatica fareste nel trovare del rispetto nei loro confronti?

ps: e con ciò non voglio giustificare nulla in merito ad atti deprecabili di bullismo ... ma non é certamente andando solo addosso che si troveranno delle soluzioni al problema.

D74
08/02/2013, 12:22
Continuo a sentire persone che definiscono i giovani meno appropriati di noi attempati, meno impegnati, meno istruiti, meno gentili, meno ... meno ... meno ... e io mi chiedo. Se aveste delle persone che confrontandosi a voi continuassero a denigrarvi ponendosi su di un piedistallo, quanta fatica fareste nel trovare del rispetto nei loro confronti?

ps: e con ciò non voglio giustificare nulla in merito ad atti deprecabili di bullismo ... ma non é certamente andando solo addosso che si troveranno delle soluzioni al problema.

attenzione però a passare all'opposto e a giustificare sempre a comunque....

jamex
08/02/2013, 12:22
tanta filosofia...e tantissimi e bellissimi discorsi in generale....ma di concreto per raddrizzarli in cervello a questi che si potrebbe fare?

armageddon
08/02/2013, 12:23
Continuo a sentire persone che definiscono i giovani meno appropriati di noi attempati, meno impegnati, meno istruiti, meno gentili, meno ... meno ... meno ... e io mi chiedo. Se aveste delle persone che confrontandosi a voi continuassero a denigrarvi ponendosi su di un piedistallo, quanta fatica fareste nel trovare del rispetto nei loro confronti?

ps: e con ciò non voglio giustificare nulla in merito ad atti deprecabili di bullismo ... ma non é certamente andando solo addosso che si troveranno delle soluzioni al problema.

sarà anche così,ma oggi come ieri non riuscire a scindere il bene e il male così facilmente da parte di chiunque ,a prescindere dall'età,richiede un intervento molto radicale,fossero anche schiaffoni dati a due a due.

natan
08/02/2013, 12:24
attenzione però a passare all'opposto e a giustificare sempre a comunque....

mi ricordo Bush che pretendeva di additare amici dei terroristi chi lo criticava ... attenzione però a non passare dalla parte della vittima rafforzando le cause di quello che gli sta accadendo.


tanta filosofia...e tantissimi e bellissimi discorsi in generale....ma di concreto per raddrizzarli in cervello a questi che si potrebbe fare?

la filosofia é la pratica della mente ... se non gli si da importanza allora ci si tiene quel che si ha ... ;)


sarà anche così,ma oggi come ieri non riuscire a scindere il bene e il male così facilmente da parte di chiunque ,a prescindere dall'età,richiede un intervento molto radicale,fossero anche schiaffoni dati a due a due.

Per loro sarebbe la conferma che hanno fatto la scelta giusta e questo non farà che incrementare il popolo dei bulli.

Il loro problema é che credono che attraverso la violenza possono riscattarsi. Se é quello che pensiamo anche noi alla fine vincerà il più forte, ma non si risolverà il problema. Penso che una via di mezzo sia quella di limitare i danni come si può ma nel contempo cominciare un autocritica e una riforma delle nostre menti, se non anche delle nostre istituzioni.

jamex
08/02/2013, 12:33
la filosofia é la pratica della mente ... se non gli si da importanza allora ci si tiene quel che si ha ... ;)



se non si aggiunge alla pratica rimane solo l'esercizio della mente....alle idee devono seguire proposte concrete sennò si tiene quello che si ha :wink_: contornato da belle parole ma sempre niente cambierà....

natan
08/02/2013, 12:36
se non si aggiunge alla pratica rimane solo l'esercizio della mente....alle idee devono seguire proposte concrete sennò si tiene quello che si ha :wink_: contornato da belle parole ma sempre niente cambierà....

diciamo che se dico: dagli uno schiaffo, allora ci sembra di fare qualche cosa di pratico
diciamo che se dico: ascolta le esigenze e dai delle risposte, allora sembra di fare della teoria

ed é qui che probabilmente non ci si capisce più sui termini e sui metodi


ps: se leggi il mio primo intervento vedrai che la pulsione a fare occhi neri attorno a me non mi é mancata ... l'importante é che una pulsione possa trasformarsi in creatività ... in un pensiero che possa portare soluzioni e non solo emozioni e riscatto.

jamex
08/02/2013, 12:38
diciamo che se dico: dagli uno schiaffo, allora ci sembra di fare qualche cosa di pratico
diciamo che se dico: ascolta le esigenze e dai delle risposte, allora sembra di fare della teoria

ed é qui che probabilmente non ci si capisce più sui termini e sui metodi

diciamo che preferisco applicare entrambi...sennò l'una non serve a niente se rimane isolata

natan
08/02/2013, 12:40
diciamo che preferisco applicare entrambi...sennò l'una non serve a niente se rimane isolata

o forse se applicate entrambe una distrugge l'altra ... dove sarà la verità? :cipenso:

armageddon
08/02/2013, 12:41
mi ricordo Bush che pretendeva di additare amici dei terroristi chi lo criticava ... attenzione però a non passare dalla parte della vittima rafforzando le cause di quello che gli sta accadendo.



la filosofia é la pratica della mente ... se non gli si da importanza allora ci si tiene quel che si ha ... ;)



Per loro sarebbe la conferma che hanno fatto la scelta giusta e questo non farà che incrementare il popolo dei bulli.

Il loro problema é che credono che attraverso la violenza possono riscattarsi. Se é quello che pensiamo anche noi alla fine vincerà il più forte, ma non si risolverà il problema. Penso che una via di mezzo sia quella di limitare i danni come si può ma nel contempo cominciare un autocritica e una riforma delle nostre menti, se non anche delle nostre istituzioni.

se fossero stati vittime di violenze potrei anche capire e condividere,questi son figli di famiglie normali,che anche se poco presenti non credo abbiano educato alla violenza,la voglia di riscatto passa per altre vie,quella percorsa da questi scellerati è la via della vigliaccheria ,un bagno di umiltà come spalare merda può fargli molto meglio che un miliardo di parole al vento.

jamex
08/02/2013, 12:43
o forse se applicate entrambe una distrugge l'altra ... dove sarà la verità? :cipenso:

:blink:

giorgio porri
08/02/2013, 12:46
tanta filosofia...e tantissimi e bellissimi discorsi in generale....ma di concreto per raddrizzarli in cervello a questi che si potrebbe fare?

Una bella mazza da basebaal a loro e a chi li giustifica

Le_Loup
08/02/2013, 12:48
questi sono i classici codardic he in gruppo fanno ste cose poi li prendi uno ad uno e si cagano nelle braghe... ed è così che bisognerebbe prenderli... uno ad uno e massacrarli di botte....

jamex
08/02/2013, 12:55
Una bella mazza da basebaal a loro e a chi li giustifica


questi sono i classici codardic he in gruppo fanno ste cose poi li prendi uno ad uno e si cagano nelle braghe... ed è così che bisognerebbe prenderli... uno ad uno e massacrarli di botte....

adoro la concretezza :biggrin3:

hank
08/02/2013, 13:34
dico la mia.. questi soggetti sono dei piccoli deficienti che qualcuno ha convinto di essere appartenenti ad una razza/condizione/classe sociale superiore ad altri che li spinge senza alcun rispetto e senso di colpa a maltrattare ed umiliare quelli che ritengono "inferiori", anziani, barboni in questo caso ma cose del genere succedono in altri casi nei confronti di stranieri, portatori di handicap, omosessuali. ecc... senza dubbio la prima responsabilità và attribuita ai genitori, che non hanno trasmesso una morale adeguata o comunque dei principi avariati, poi se vogliamo ci mettiamo anche mass media, scuola, politica e quantaltro.
chiunque non riesca a vedere l'ombra di se stesso nel prossimo è capace di certi gesti. se poi ci metti che sono degli adolescenti..

natan
08/02/2013, 14:42
se fossero stati vittime di violenze potrei anche capire e condividere,questi son figli di famiglie normali,che anche se poco presenti non credo abbiano educato alla violenza,la voglia di riscatto passa per altre vie,quella percorsa da questi scellerati è la via della vigliaccheria ,un bagno di umiltà come spalare merda può fargli molto meglio che un miliardo di parole al vento.

Siamo sicuri che i bulli sono tutti figli di famiglie "normali"?

Comunque i meccanismi di noi esseri umani sono simili ... poi ci sono le patologie come per esempio malattie mentali che possono portare a forme di violenza ... poi ci saranno anche chi se le va a cercare, e chi no ... dare un denominatore comune a tutti solo perché fanno qualche cosa di simile é rischioso ma visto che si parla in generale facciamolo.

Quando una persona si sente accolta e si sente ascoltato spesso barcolla se non ne é abituata. Peggio che una legnata sui denti. Con questo non sto dicendo che vadano poi assecondati o protetti, ci mancherebbe ... ma ritengo sia una buona partenza.

Tutte le varianti del caso sono plausibili, fino all'allontanamento dalla società per protezione della stessa ... se é il caso ...

D74
08/02/2013, 16:05
mi ricordo Bush che pretendeva di additare amici dei terroristi chi lo criticava ... attenzione però a non passare dalla parte della vittima rafforzando le cause di quello che gli sta accadendo.



la filosofia é la pratica della mente ... se non gli si da importanza allora ci si tiene quel che si ha ... ;)



Per loro sarebbe la conferma che hanno fatto la scelta giusta e questo non farà che incrementare il popolo dei bulli.

Il loro problema é che credono che attraverso la violenza possono riscattarsi. Se é quello che pensiamo anche noi alla fine vincerà il più forte, ma non si risolverà il problema. Penso che una via di mezzo sia quella di limitare i danni come si può ma nel contempo cominciare un autocritica e una riforma delle nostre menti, se non anche delle nostre istituzioni.

questo è quello che pensi tu..... io intendevo quanto hai espresso qui.....


Il loro problema é che credono che attraverso la violenza possono riscattarsi. Se é quello che pensiamo anche noi alla fine vincerà il più forte, ma non si risolverà il problema. Penso che una via di mezzo sia quella di limitare i danni come si può ma nel contempo cominciare un autocritica e una riforma delle nostre menti, se non anche delle nostre istituzioni.[

con l'aggiunta che ogni storia va analizzata a se... in quanto contesto familiare, sociale, culturale cambia e quindi quello che dicevi sintetizzando sul comprendere va visto caso per caso ;)