PDA

Visualizza Versione Completa : Che fenomeni quei due!(musica inside)



diegoz
07/02/2013, 19:08
Stasera,invece del solito film,ho deciso di optare per un pò di sana musica;sono partito dai korn,poi è stato il turno,in successione,di metallica,nomadi,Caparezza,Pink Floyd e per ultimi Dalla-De Gregori,con un album fatto insieme intitolato"Work in progress",dove i due cantano tutti i loro pezzi migliori.
che poesia ragazzi,quelle due voci messe assieme!!
Caruso,Disperato erotico stomp,La donna cannone,Rimmel,L'anno che verrà...autentiche opere d'arte segnalatemi due grandissimo artisti!
Che ne pensate?


Stasera,invece del solito film,ho deciso di optare per un pò di sana musica;sono partito dai korn,poi è stato il turno,in successione,di metallica,nomadi,Caparezza,Pink Floyd e per ultimi Dalla-De Gregori,con un album fatto insieme intitolato"Work in progress",dove i due cantano tutti i loro pezzi migliori.
che poesia ragazzi,quelle due voci messe assieme!!
Caruso,Disperato erotico stomp,La donna cannone,Rimmel,L'anno che verrà...autentiche opere d'arte segnalatemi due grandissimo artisti!
Che ne pensate?

Volevo dire,regalateci da due grandi artisti.....

:-)
pardon!

dan03
07/02/2013, 19:11
Due colonne portanti della musica italiana.
Di tutti e due ho apprezzato di più i pezzi giovani e qualche chicca in età più matura.
Assieme a tanti altri nomi storici sono sempre in circolo nel lettore. :oook:

diegoz
07/02/2013, 19:15
Peccato aver perso un pezzo di storia della musica italiana come Lucio Dalla..
sono convinto però che le sue canzoni e le melodie che le accompagnano, verranno ricordate a lungo.

ciccio75
07/02/2013, 19:22
Ragazzi,Caruso...:cry:

diegoz
07/02/2013, 19:28
Ragazzi,Caruso...:cry:

Senza ombra di dubbio,una pietra miliare della musica italiana.
poi l interprete............!!non sarebbe così bella cantata da un altro artista!forse......

ciccio75
07/02/2013, 19:37
Senza ombra di dubbio,una pietra miliare della musica italiana.
poi l interprete............!!non sarebbe così bella cantata da un altro artista!forse......

Quoto.
Mi commuove tutte le volte che l'ascolto.Peccato davvero che Dalla se ne sia andato.

diegoz
07/02/2013, 19:44
Quoto.
Mi commuove tutte le volte che l'ascolto.Peccato davvero che Dalla se ne sia andato.

Prima o poi i rappresentanti più celebri e rinomati della musica italiana dovranno lasciarci tutti..il problema sarà riuscire a trovare degni eredi...!
purtroppo non ne vedo molti in circolazione;ottime voci ce ne sono tante,ma artisti completi no...