PDA

Visualizza Versione Completa : CENA DEL LICEO 91'



cardinero76
07/02/2013, 20:52
Dopo svariati anni (quasi 20) anche grazie a Facebook, un mio vecchio amico è riuscito ad organizzare una bella rimpatriata....... me piace me gusta!!! Chissà che effetto mi farà rivedere compagni a distanza di così tanto tempo... ihihihihihihi..
Gli è venuta peró anche una "malsana" idea........ cioè quella che ogniuno di noi deve portare un pensierino simbolico, rigorosamente incartato ed unisex, in modo tale che a fine serata abbiamo tutti un ricordo della rimpatriata!!! Bene ..... cosa posso portare di carino???? Max 5/7 euri e non i soliti accendini....peluces .... penne .. agendine ecc ecc ecc.
Voglio qualcosina di originale e divertente!!!!


Sent from my iPhone

urasch
07/02/2013, 21:03
sembra facile........

Azathot
08/02/2013, 05:30
Copia di una vecchia foto di classe incorniciata? :dubbio:

leo
08/02/2013, 05:40
Resta a casa,ste cene sono di una tristezza incredibile.

gadano
08/02/2013, 05:45
Porta una scatola di goldoni...di solito nelle rimpatriate di classe ce sempre una vecchia fiamma:):)

cardinero76
08/02/2013, 06:09
Resta a casa,ste cene sono di una tristezza incredibile.

Dai che a vent'anni di distanza (oggi ne abbiamo tutti 36 compiuti) l'impatto visivo non è poi così devastante.....siamo ancora relativamente giovini...hiihihihihihihi
Immagina invece le cene che fanno gli ultrasessantenni, dopo che ogniuno se fatto i c@zzi suoi per 50'anni..... là si che c'è da piange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leo
08/02/2013, 06:11
Dai che a vent'anni di distanza (oggi ne abbiamo tutti 36 compiuti) l'impatto visivo non è poi così devastante.....siamo ancora relativamente giovini...hiihihihihihihi
Immagina invece le cene che fanno gli ultrasessantenni, dopo che ogniuno se fatto i c@zzi suoi per 50'anni..... là si che c'è da piange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io l'ho fatta sia per il liceo che per le medie,ma a parte l'impatto iniziale mi son parse una gran tristezza.

cardinero76
08/02/2013, 06:28
Copia di una vecchia foto di classe incorniciata? :dubbio:

c'ho pensato Aza.... ma non mi gusta più di tanto!!!!!!

Pelledorso
08/02/2013, 06:40
Dai che a vent'anni di distanza (oggi ne abbiamo tutti 36 compiuti) l'impatto visivo non è poi così devastante.....siamo ancora relativamente giovini...hiihihihihihihi
Immagina invece le cene che fanno gli ultrasessantenni, dopo che ogniuno se fatto i c@zzi suoi per 50'anni..... là si che c'è da piange!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 anni o 50 anni cosa cambia :cipenso:?
Sempre un bel pò di tempo a farsi i cazzi propi è passato :dry:!

Io personalmente le odio e non ho avuto nemmeno l'occasione di declinarne un eventuale invito!

Cmq come regalo rintraccia un professore che vi stava sul cazzo e fallo venire alla cena come special guest star all'insaputa di tutti :biggrin3:!

leo
08/02/2013, 06:41
Cmq come regalo rintraccia un professore che vi stava sul cazzo e fallo venire alla cena come special guest star all'insaputa di tutti :biggrin3:!

Questa è meravilgiosa :laugh2:

cardinero76
08/02/2013, 06:50
20 anni o 50 anni cosa cambia :cipenso:?
Sempre un bel pò di tempo a farsi i cazzi propi è passato :dry:!

Io personalmente le odio e non ho avuto nemmeno l'occasione di declinarne un eventuale invito!

Cmq come regalo rintraccia un professore che vi stava sul cazzo e fallo venire alla cena come special guest star all'insaputa di tutti :biggrin3:!

Avrei ampia scelta.....:w00t:

jamex
08/02/2013, 06:55
Unisex???????

prova a portare fogli bianchi con il nome di tutti i partecipanti...provate a scrivere quello che vi volevate dire all'epoca e che non vi siete mai detti; ma fateolo in forma anonima e provate poi a indovinare chi sono gli autori......

Pelledorso
08/02/2013, 06:58
Unisex???????

prova a portare fogli bianchi con il nome di tutti i partecipanti...provate a scrivere quello che vi volevate dire all'epoca e che non vi siete mai detti; ma fateolo in forma anonima e provate poi a indovinare chi sono gli autori......

Jamex :incaz: vuoi che si accoltellino alla cena ?!?!?


:biggrin3:

jamex
08/02/2013, 07:01
Jamex :incaz: vuoi che si accoltellino alla cena ?!?!?


:biggrin3:

:D

invece verrebbero fuori altarini simpaticissimi..amori mai svelati, cotte mai confidate....

cardinero76
08/02/2013, 07:01
Unisex???????

prova a portare fogli bianchi con il nome di tutti i partecipanti...provate a scrivere quello che vi volevate dire all'epoca e che non vi siete mai detti; ma fateolo in forma anonima e provate poi a indovinare chi sono gli autori......

jamex poi va a finire male......:dry:

Lo scrofo
08/02/2013, 07:03
Porta una scatola di goldoni...di solito nelle rimpatriate di classe ce sempre una vecchia fiamma:):)

:risate2:


Io l'ho fatta sia per il liceo che per le medie,ma a parte l'impatto iniziale mi son parse una gran tristezza.

dovevi bere di piu' !!! :D

jamex
08/02/2013, 07:05
jamex poi va a finire male......:dry:

macchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sai che risate dopo....e che bello i piccoli imbarazzi a distanza di 20 anni!!!!!


MAdòòò

Strega Klà
08/02/2013, 07:21
Un gratta e vinci.

cardinero76
08/02/2013, 07:32
Un gratta e vinci.

Bell'idea....... me piace!!!:oook:

leo
08/02/2013, 07:36
:risate2:



dovevi bere di piu' !!! :D

Fosse tata l'occasione non mi sarei tirato in dietro,invece erano tutti intenti a mostrare quanto erano cresciuti e maturati :cry:....

jamex
08/02/2013, 07:36
Fosse tata l'occasione non mi sarei tirato in dietro,invece erano tutti intenti a mostrare quanto erano cresciuti e maturati :cry:....

:cry:

andrea.69
08/02/2013, 07:40
porta fotu dell'epoca...... così tanto per vedere la lei e il lui che vincono il trofeo per la peggior decadenza fisica :ph34r:

:D :D

cardinero76
08/02/2013, 07:49
porta fotu dell'epoca...... così tanto per vedere la lei e il lui che vincono il trofeo per la peggior decadenza fisica :ph34r:

:D :D

ahahhaha ... perderei sicuro!!!!!!! Io sono migliorato parecchio con il crescere..:biggrin3:

commissarioBetti
08/02/2013, 11:30
considerando che i miei ex compagni di liceo sono degli stronzi, io porterei in regalo una mazza ferrata, in modo da lasciare il segno su ognuno di loro..

diegoz
08/02/2013, 11:51
Dopo svariati anni (quasi 20) anche grazie a Facebook, un mio vecchio amico è riuscito ad organizzare una bella rimpatriata....... me piace me gusta!!! Chissà che effetto mi farà rivedere compagni a distanza di così tanto tempo... ihihihihihihi..
Gli è venuta peró anche una "malsana" idea........ cioè quella che ogniuno di noi deve portare un pensierino simbolico, rigorosamente incartato ed unisex, in modo tale che a fine serata abbiamo tutti un ricordo della rimpatriata!!! Bene ..... cosa posso portare di carino???? Max 5/7 euri e non i soliti accendini....peluces .... penne .. agendine ecc ecc ecc.
Voglio qualcosina di originale e divertente!!!!


Sent from my iPhone

Metti sette euro in una busta!
almeno si prendono quello che vogliono e tu non devi strolicare per il pensiero:-)

Lo scrofo
08/02/2013, 13:02
Fosse tata l'occasione non mi sarei tirato in dietro,invece erano tutti intenti a mostrare quanto erano cresciuti e maturati :cry:....

come me poco tempo fa : chi era sposato, chi aveva figli ... E io ? Io stavo pensando alla moto ! :D

cardinero76
08/02/2013, 13:05
come me poco tempo fa : chi era sposato, chi aveva figli ... E io ? Io stavo pensando alla moto ! :D

Quello sempre... :oook: un pò come la figa!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2:

edotto
08/02/2013, 13:20
come me poco tempo fa : chi era sposato, chi aveva figli ... E io ? Io stavo pensando alla moto ! :D

Tiente in bon.

macheamico6
08/02/2013, 13:22
eleggete il vostro FABRIS :biggrin3:


sF-EL799uI4

Erikuccia
08/02/2013, 13:57
Aiutooooo.....
Già i 5 anni di liceo mi hanno fatto uno schifo incredibile, se oso pensare alle compagne di classe poi......tutte donne, figlie oche di benestanti (la scuola era privata) e così schifosamente antipatiche, la sola parola "cena di liceo" mi da il rigurgito.
Comunque, al dilà di tutto, qualche ex compagna l'ho rivista su facebook ed è stato incredibile notare come:
- la strafiga della classe è rimasta sempre bella, ma peserà 80 kg ora
- la racchia della classe è diventata proprio una bella donna
- quella che desiderava una famiglia numerosa è una single accanita
- quella che voleva fare il console fa l'annunciatrice alla radio del paese
- la secchiona non s'è manco laureata
- l'imbecille della classe è diventata avvocato

Insomma, una cena non la farei mai, ma è stato divertente notare come la vita abbia preso direzioni ben differenti rispetto ai vecchi progetti.

Ah, per il pensiero: una bella matitona con sopra tutti i nomi degli ex compagni di classe

furby
08/02/2013, 16:43
porta un preservativo è unisex, nel senso che va bene sia per lui che per lei e nel caso una tua ex compagna è diventata molto carina, la trombi e vedrai come te la ricorderai...la serata :D

D74
08/02/2013, 16:48
porta una bottiglia e giocate al vecchio gioco della bottiglia....

:fisch::fisch::fisch:

leo
08/02/2013, 16:52
Trova un ragazzetto sui 20 che ti procuri qualche acido e scoglilo nel vino;per una sera resta astemio,ma fidati che ci sarà da ridere lo stesso.....