PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino per Scrambler doppia Strumentazione

Sabas64
08/02/2013, 08:51
Ciao, ho acquistato una Scrambler nuova 10/2012 con contakm e contagiri, il concessionario mi dice che non esiste un piccolo cupolino frangiaria per tale modello. Qualcuno sa'indicarmi dove trovarne uno senza fare modifiche ? Grazie

matteo2375
14/02/2013, 14:23
ciao
bufala. io ho una scrmabler efi del 2011 con doppia strumentazione e monto il cupolino originale triumph.
se vai sul mio link trovi le foto della mia moto...io l'ho fatto anche verniciare in carrozzeria prima era trasparente ora e nero....
ciao
Matteo2375

Mr.Fingerpicker
14/02/2013, 17:04
Esistono anche questi:cupolini Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cupolini Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/cupolini/)

Se poi cerchi qualcosa di più protettivo vai sul sito GIVI, anche se a livello estetico................

mikscrambi
07/01/2014, 08:02
Ciao ! scusate una domanda : premesso che secondo me non ci sta molto bene,

ma il cupolino originale protegge davvero dall'aria o meglio prendere un GIVI ?
attendo pareri da che lo ha ...
UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI GLI SCRAMBLERISTI !

matteo2375
10/01/2014, 20:56
nn hai la protezione di uno scooter . ripara quello che basta. avendo cambiato progetto il mio é in vendita. originale triumph verniciato nero.

mikscrambi
20/01/2014, 15:13
Ciao !
a che prezzo lo vendi?
ha difetti/graffi?
mi invieresti qualche foto ?

pimpy63
20/01/2014, 15:25
ciao, mi metto in coda dopo mik!!
sono interessato se prezzo è ragionevole...fammi sapere ciao

karbon17
15/04/2016, 18:58
Ciao, tralasciando l'estetica in quanto lo monterei solo per i lunghi viaggi autostradali che ne pensate di questo, costa solo 37€
214822

babele
16/04/2016, 22:56
Ciao, ho acquistato una Scrambler nuova 10/2012 con contakm e contagiri, il concessionario mi dice che non esiste un piccolo cupolino frangiaria per tale modello. Qualcuno sa'indicarmi dove trovarne uno senza fare modifiche ? Grazie

In alternativa puoi anche considerare il Dart fly screen. È poco invasivo e devia l'aria verso il casco, riducendo l'impatto del vento sul petto. Lo avevo sulla Bonnie e ora su Scrambler. Costa 100€ ed è fume' o trasparente completo.

joesedici
16/04/2016, 22:58
ciao, ce l'avevo identico sul monster...il cupolino ripara poco...diciamo che tutto il casco resta scoperto. (e ti parlo del monster che ti impone di guidare col busto meno inclinato rispetto alla scrambler.)
poi dipende anche dalla tua altezza, se sei alto 180 o più , c'è poco da fare...puoi provare il parabrezza summer di mamma triumph. però ho letto sul forum che può provocare fastidiosi vortici a velocità autostradali

BonnieTerzo
17/04/2016, 08:06
Io ho fatto studiare degli attacchi artigianali per il mio cupolino, non protegge neanche un pò, meglio senza...

conso78
17/04/2016, 08:19
Ciao, tralasciando l'estetica in quanto lo monterei solo per i lunghi viaggi autostradali che ne pensate di questo, costa solo 37€
214822

Io ce l'ho. Ti toglie l'aria, e parecchia pioggia, dal busto. Non avverti troppe turbolenze sul casco, niente a confronto di viaggiare senza. Comunque io l'ho pagato 19.90€...

oiink
17/04/2016, 08:26

Ciao,

Io uso un dart flyscreen. È piccolo, fatto apposta, e devia l'aria dal petto. Molto comodo per trasferimenti lunghi magari in autostrada.

Ciao,
Alex

babele
17/04/2016, 19:12
ciao, ce l'avevo identico sul monster...il cupolino ripara poco...diciamo che tutto il casco resta scoperto. (e ti parlo del monster che ti impone di guidare col busto meno inclinato rispetto alla scrambler.)
poi dipende anche dalla tua altezza, se sei alto 180 o più , c'è poco da fare...puoi provare il parabrezza summer di mamma triumph. però ho letto sul forum che può provocare fastidiosi vortici a velocità autostradali

Confermo riguardo al summer. Me lo regalarono all'acquisto della prima Bonneville e
lo usavo per i primi tempi e a basse velocità, ma dopo un viaggio di oltre 500 km
e dei vortici da paura decisi di venderlo a prezzo da regalo.

mic56
17/04/2016, 19:41
Al raduno delle mc previsto per il 2-3-4 giugno previa prenotazione (due al giorno max) vi farò provare il MICDAGPEPI spoiler.
Condizione indispensabile è che la moto sia dotata di due strumenti, perché è ovvio che su richiesta farà provare lo spoiler e non la moto.
Per prenotazioni compilare il modulo che sarà quanto prima allegato.

dariog1
17/04/2016, 20:44
Io mi prenoto subito! Ma poi si potrà anche ordinare?

mic56
17/04/2016, 21:36
Io mi prenoto subito! Ma poi si potrà anche ordinare?

Se si vince il senso di repulsione lo si potrà copiare tranquillamente, ed eventualmente modificarlo a proprio piacimento.
Al popolo quello che è del popolo.