Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto Urgente! Disco anteriore Newfren Bonneville cerchiolegata

otta74
08/02/2013, 08:52
Ragazzi sono nella cacca!!!

dopo aver aspettato il disco in oggetto per un mese, mi è arrivato per la t100.

avevo domandato espressamente al venditore se era per cerchio in lega e mi aveva risposto affermativamente.

Mi ha fatto contattatre dalla newfren i quali sostengono di non avere in produzione il disco per la cerchilegata!!!
qualcuno di voi l'ha per caso montato?
conosce il codice

Grazie

Otta

Sam il Cinghio
08/02/2013, 09:16
Otta perdonami, ma la vera domanda qual'e'?

otta74
08/02/2013, 09:48
Otta perdonami, ma la vera domanda qual'e'?

Sam scusa pensavo che qualcuno l'avesse montato ed era in grado di fornirmi il codice.

comunque ho risolto..

la Newfren per lunedì si procurerà un disco originale e metterà in produzione l'anteriore per la cerchiolegata.

l'unica rottura di maroni è che dovrò aspettare altre tre settimane che sommate alle 5 che ho già aspettato me le fanno girare non poco.

se ci aggiungiamo che anche Bull- components non mi ha consegnato l'adattatore ordinato e pagato a fine dicembre, lo smaronnamento è totale.

caxxo

Sam il Cinghio
08/02/2013, 09:51
Per carità, comprensibile.
Ma sei sicuro che i due dischi (T100 e SE) sono differenti nell'attacco?

otta74
08/02/2013, 09:55
:cry:

si.... me ne sono accorto dopo che avevo smontato ruota e disco originale :oook:

la cerchiolegata ha il mozzo decisamente piu' piccolo

Sam il Cinghio
08/02/2013, 09:58
Capisco, peccato... hai trovato il solito venditore magari non furbetto ma... nella migliore delle ipotesi "poco attento".

otta74
08/02/2013, 10:02
Credo che abbiano cannato in newfren, perchè mi hanno mandato disegni per la SE, con diametro da 320 (invece che 310) ed attacco con 6 bulloni invece che 5.

devo essere sincero, capita raramente che il titolare di una ditta così grossa ti contatti personalmente per risolvere il problema personalmente.
come servizio post vendita sono stati ineccepibili, mi girano i maroni solo per le tempistiche.

però sai che soddisfazione? quando vedrò i dischi newfren in vendita per la cerchiolegata penserò che è stato per merito mio :w00t:

Sam il Cinghio
08/02/2013, 10:05
:D:D:D

marco_bonnie
08/02/2013, 10:10

la cosa che salta prima all'occhio è che una ha 6 bulloni mentre l'altra 5 bulloni

otta74
08/02/2013, 10:37
Sam mi sono dimenticato di aggiungere che oltre ad aver smontato il disco, ho pulito i bulloni con la trielina per rimuovere la pasta malefica blu ed ho ripassato i filetti del mozzo!!!
Solo dopo ho aperto la confezione!!!

Hihihijini

Sent from my iPhone using My hands

Sam il Cinghio
08/02/2013, 11:13
Sam mi sono dimenticato di aggiungere che oltre ad aver smontato il disco, ho pulito i bulloni con la trielina per rimuovere la pasta malefica blu ed ho ripassato i filetti del mozzo!!!
Solo dopo ho aperto la confezione!!!

Ci sta ci sta.... ;)
A me succede ben di peggio