Visualizza Versione Completa : SBK - Mediaset
Stefanoqv
08/02/2013, 09:07
Ciao a tutti,
la SBK 2013-2015 (3 stagioni) sarà trasmessa su mediaset la nuova voce sarà Giulio Rangheri con qualche puntata di Guido Meda .
In questi giorni però la notizia "bomba" è l'ufficializzazione di Biaggi nel suo nuovo ruolo da opinionista.
Una cosa è certa, mi mancheranno le voci della SBK su La7 .. Mauro “Sanchio” Sanchini e Luigi Vignando :cry:
Cosa ne pensate?
PS: Mi piace moltissimo Cereghini, ma sull'articolo scritto su Moto.it PRO Biaggi non sono d'accordo..
Nico Cereghini: (http://www.moto.it/sport/nico-cereghini-ma-che-telecronista-sara-poi-biaggi.html)
Ciao a tutti,
la SBK 2013-2015 (3 stagioni) sarà trasmessa su mediaset la nuova voce sarà Giulio Rangheri con qualche puntata di Guido Meda .
In questi giorni però la notizia "bomba" è l'ufficializzazione di Biaggi nel suo nuovo ruolo da opinionista.
Una cosa è certa, mi mancheranno le voci della SBK su La7 .. Mauro “Sanchio” Sanchini e Luigi Vignando :cry:
Cosa ne pensate?
PS: Mi piace moltissimo Cereghini, ma sull'articolo scritto su Moto.it PRO Biaggi non sono d'accordo..
Nico Cereghini: (http://www.moto.it/sport/nico-cereghini-ma-che-telecronista-sara-poi-biaggi.html)
vedremo...con tutto il rispetto per Max e il suo C.V. preferivo Sanchini al commento della SBK
streetTux
08/02/2013, 09:50
qualche puntata di Guido Meda .
Grazie Merdaset.
su Max prima di esprimere giudizi preferisco sentirlo... capace sorprende tutti facendo un gran lavoro.
toofastforu
08/02/2013, 10:02
le lezioni di tecnica del sanchio ci mancheranno, così come gli sfottò di desmoskull a sanchini... :(
l'importante è non sentire più Meda, ne su su sbk ne su motogp
bi_andrea_elle
08/02/2013, 11:16
le lezioni di tecnica del sanchio ci mancheranno, così come gli sfottò di desmoskull a sanchini... :(
desmoskull farà faville con biaggi :)
Mr Frowning
08/02/2013, 12:11
di cereghini?.....un idiota
pianetaw
08/02/2013, 13:01
meglio max che meda.. e lo dico da anti-biaggista..
paolino73
09/02/2013, 22:09
Minkia, dalla padella alla brace, già non potevo vederlo, e adesso dovrò pure inserire il "mute" nel mio TV, tristezza, amarezza.....:cry:
Siamo in due :(
Lo dico sempre...se ci fosse l'opzione doppio audio con solo i rumori di fondo, sarebbe la fine dei commentatori televisivi...
il mio preferito era e rimane Di Pillo non ha mai fatto il tifo per una persona
e quando vedeva qualche "azione" folle si esaltava come un matto chiunque fosse il protagonista
ricordo un sorpasso esterno di Haga , da libri di storia del motociclismo ( secondo me ) , in cui lui stesso
aveva ammesso di essere senza parole , per poi gasarsi nel replay
dopo di lui non ho piu seguito la SBK , solo noia
la gara mi piace viverla non vederla
la stessa cosa vale anche per ugo francica nava e l' NBA
erano spettatori a cui piaceva lo sport , non il campione
Si parla molto di prevenzione in giro....ma non su Biaggi:D
Dategli modo di farci sentire di cosa è capace, non è uno stupido, credo che se ha accettato questo ruolo lo ha fatto perchè si sente all'altezza (si insomma si fà per dire) del lavoro;)
su Max prima di esprimere giudizi preferisco sentirlo... capace sorprende tutti facendo un gran lavoro.
gnomo... dici?
:oook:
scusate , avrei dovuto specificare che il mio intervento non è riferito a Biaggi solamente
magari come gia detto sorprende tutti , solo che sono stufo di tutti i commentatori
"tifosi" che girano e se non sono tifosi sono tecnici oppure Pseudomotociclisti
piuttosto se la gara e bella la guardo col "Mute"
Sono curioso di sentire Max Biagi nel nuovo ruolo...
Comunque a me piace parecchio Guidone Meda... Secondo me ha dato un tocco divertente ed emozionante al mondo dei commentatori di gare...
Poi i gusti sono gusti!... Ma... GASSS A MARTELLO... AL VERDE SCATENATE L'INFERNO..VIETATO FUMARE IN PISTA....sono frasi epiche secondo me!
Lamps!
in ogni caso può piacere o meno... ed è sacrosanto.
Meda è comunque un appassionato di moto ;)
inoltre a me piace molto Ranghieri (ha pure una daytona 675 :oook: )
Spero in bene, ma da quando seguo la Sbk che e' stata sempre trasmessa da La7, prima telemontecarlo Tmc:oook:
hanno sempre avuto dei bei commentatori ,ora che va' su Mediaset m'immagino che telecronache con questi due:sick::sick:
sbatteteli all'inferno che e' meglio:biggrin3::biggrin3:
Assisteremo al primo caso mondiale di chattering al microfono...
maurotrevi
10/02/2013, 13:04
dai che avere il campione del mondo in carica che commenta i tracciati, le moto, le gomme e tutti i retroscena che sa, per me è un privilegio enorme! certo non è proprio schiavo della simpatia!
e comunque W mediaset che farà vedere anche prove libere e supersport! alla faccia di La7 che ogni volta che c'erano le gare mi saltava il segnale tranne durante le eterne pubblicità!
Ah..ah..ah!!! Secondo me non hanno fatto una bella scelta...cmq. meglio aspettare, non si sa mai:biggrin3:
manu for rent
10/02/2013, 13:07
Sono curioso di sentire Max Biagi nel nuovo ruolo...
Comunque a me piace parecchio Guidone Meda... Secondo me ha dato un tocco divertente ed emozionante al mondo dei commentatori di gare...
Poi i gusti sono gusti!... Ma... GASSS A MARTELLO... AL VERDE SCATENATE L'INFERNO..VIETATO FUMARE IN PISTA....sono frasi epiche secondo me!
Lamps!
tipo.. ROSSI E' SBOCCIATO COME I PAPAVERI IN OLANDA?
o come gli zainetti nel primo giorno di scuola? :laugh2:
dai che avere il campione del mondo in carica che commenta i tracciati, le moto, le gomme e tutti i retroscena che sa, per me è un privilegio enorme! certo non è proprio schiavo della simpatia!
e comunque W mediaset che farà vedere anche prove libere e supersport! alla faccia di La7 che ogni volta che c'erano le gare mi saltava il segnale tranne durante le eterne pubblicità!
Ah se ti sembravano lunghe le pubblicita di La7, su Mediaset preparati a passare il tempo tra uno spot e l'altro :laugh2::laugh2:
per non parlate dei riquadrini che arrivano sempre nei migliori momenti :incaz:
ma credi che i cronisti non sappiano nulla dei retroscena ? vivono di piu loro nei box che i piloti
senza contare che i piloti vivono un box alla volta i cronisti li girano tutti , + o - , e molti ( se non tutti )
i giornalisti hanno corso nei tracciati ufficiali del campionato
ok max puo dare qualcosa in piu , secondo me , il di piu e l' aspetto gara , la preparazione, la corsa
ma sarà sempre un commento "suo" di vita
Oh NON sto dicendo che sia nulla , anzi , ma è da capire se questo alla fine sia un bene o un male
potrebbe correre il rischio di parlare di tutto e non della gara
ho detto POTREBBE ci tengo a precisare :oook:
ma credi che i cronisti non sappiano nulla dei retroscena ? vivono di piu loro nei box che i piloti
senza contare che i piloti vivono un box alla volta i cronisti li girano tutti , + o - , e molti ( se non tutti )
ok max puo dare qualcosa in piu , secondo me , il di piu e l' aspetto gara , la preparazione, la corsa
Oh NON sto dicendo che sia nulla , anzi , ma è da capire se questo alla fine sia un bene o un male
si, si la sua seconda dote migliore ,la simpatia :laugh2::laugh2::laugh2:
visto che c'e' si potrebbe portare anche quel simpatico del babbo, sai che spasso:laugh2::laugh2:
GAVEmarco
10/02/2013, 13:42
ribadisco...ridatemi DIPILLO!
maurotrevi
10/02/2013, 14:04
ma quanti ci hanno corso sui tempi delle gare di quest'anno? quante cazzate dicono i telecronisti sulle scelte delle mescole perchè sono rimasti alle tecnologie di 10 anni fa? e gli ormai celebri gialli sulle gomme? un pilota ne sa sicuramente di più di un giornalista o un ex non più in attività da tanto tempo.
la conoscenza dei piloti visti da un avversario e non solo dalla tv, non credi porti a valutare un po' meglio le abilità o i punti deboli dei singoli così come dei mezzi?
le gare anche in hd....dai non ci lamentiamo
ma quanti ci hanno corso sui tempi delle gare di quest'anno? quante cazzate dicono i telecronisti sulle scelte delle mescole perchè sono rimasti alle tecnologie di 10 anni fa? e gli ormai celebri gialli sulle gomme? un pilota ne sa sicuramente di più di un giornalista o un ex non più in attività da tanto tempo.
la conoscenza dei piloti visti da un avversario e non solo dalla tv, non credi porti a valutare un po' meglio le abilità o i punti deboli dei singoli così come dei mezzi?
io ho scritto questo
con questa frase includo tutto quello che menzioni tu , solo che rimango dell' idea che sia meglio un commento esterno
piuttosto di un commento "dentro" la gara monoopinione ( me la sono inventata ora , scusa :lingua: )
secondo me la sua dovrebbe essere un aggiunta al commento di 2 esperti e basta
poi non scordiamoci che tra 1 anno la sua sarà un esperienza molto limitato almeno nella tecnica
perchè sappiamo bene tutti che la tecnologia in questi anni cambia in un lampo , quello che andava nell' aprilia
dell' anno scorso , ora e superato , domani antiquato
io ricordo i commenti di dino meneghin nel basket erano gli stessi che facevano i cronisti che non avevo mai
giocato da professionisti
spero vivamente per chi seguira , che tu abbia ragione e io torto
rimango solo di quest' idea :oook:
simpaticamente Ruben
Spero in bene, ma da quando seguo la Sbk che e' stata sempre trasmessa da La7, prima telemontecarlo Tmc:oook:
hanno sempre avuto dei bei commentatori ,ora che va' su Mediaset m'immagino che telecronache con questi due:sick::sick:
sbatteteli all'inferno che e' meglio:biggrin3::biggrin3:
Beh, adesso, cerchiamo di essere obbiettivi....in regia se ci mettiamo io e te facciamo meglio di LA7, qualità d'immagine sindacabile e programmazione assassina, con cambi di orario non dichiarati, gare saltate etc. etc.
Se Mediaset gestisce la sbk come la MotoGp tutto di guadagnato...
Poi il discorso cronisti: DiPillo un grande appassionato e con la mentalità tipica dei nostalgici, quella che caratterizzava i box qualche anno (decennio) fa quando il denaro non dettava legge. Ma a volte faceva degli strafalcioni che si faticava sentirlo. Meglio Sanchini da questo punto di vista.
Max sentiamolo prima, poi commentiamo.
Meda potrebbe non essere malaccio per la Sbk, fa effettivamente ridere e se consideriamo che non può girare tutto intorno a Rossi visto che fino a prova contraria non ci gareggia in Sbk, magari ne usciamo bene...
Beh, adesso, cerchiamo di essere obbiettivi....in regia se ci mettiamo io e te facciamo meglio di LA7, qualità d'immagine sindacabile e programmazione assassina, con cambi di orario non dichiarati, gare saltate etc. etc.
Poi il discorso cronisti: DiPillo un grande appassionato e con la mentalità tipica dei nostalgici, quella che caratterizzava i box qualche anno (decennio) fa quando il denaro non dettava legge. Ma a volte faceva degli strafalcioni che si faticava sentirlo. Meglio Sanchini da questo punto di vista.
Meda potrebbe non essere malaccio per la Sbk, fa effettivamente ridere e se consideriamo che non può girare tutto intorno a Rossi visto che fino a prova contraria non ci gareggia in Sbk, magari ne usciamo bene...
sarà anche vero che Di Pillo faceva strafalcioni , ma io personalmente non seguo la gara per documentarmi
la seguo per diletto ,aveva la passione ( nostalgia ?! ) del motociclista che io preferivo
Meda ha la passione del tifoso , quando correvano altri italiani in lista per il titolo stravedeva sempre e comunque per Valentino
ouh io sono un tifoso di Vale sia chiaro , ma se vince Max salto sul divano lo stesso , sempre italiano è
l' ultima frase te la quoto , però...
Ho capito però che si sta parlando di gusti personali quindi smetto va :biggrin3::biggrin3:
P.S.: la7 dalle mie parti si prende bene io personalmente non ho mai avuto problemi
quando seguivo io sinceramente ricordo che seguivano benone , ricordo che in alcune occasioni hanno interrotto la
pubblicita per far vedere un "attacco" , in genere se questo decideva il mondiale
Mediaset col riguadro sempre piu piccolo faceva meglio a lasciare lo spot come una volta di piu ma di minor durata
Non voglio dire che La7 sia meglio di Mediaset anche perche' sono due cose abbastanza differenti l'una dall'altra.
Pero' bisogna riconoscere che grazie a quelle gare che a volte partivano un'ora dopo o più,
ha sempre trasmesso dall'inizio del campionato SBK con Telemontecarlo prima e loro dopo , mentre gli altri emittenti l'anno sempre snobbata, e per me che sono stato sempre un'appassionato gli posso dire solo grazie .:bravissimo_:
Certo che il palinsesto per loro e' un po' complicato nel trasmettere due gare che a volte vuoi per un motivo o per qualcosa altro, viene variato, loro hanno solo un canale.
Ora che Mediaset non avra' piu' la Motogp, questi ora gli fa' gola, visto il successo che è andato sempre aumentando con l'entrata in campo di Biaggi e Melandri gli scorsi anni, ed è logico che loro potranno mettere in campo una situazione migliore.
Con più canali a disposizione.
Dei commentatori, meglio l'originalità e la passione Di Pillo, che Meda che dice certe cose che......bahh.
Poi per seguire una gara bella, non bisogna per forza diventare ingegneri areospaziali per capire il comportamento e le reazioni delle moto.
Ma molto meglio Sanchini sono daccordissimo:oook::oook::oook:
manetta scarsa
10/02/2013, 20:02
di pillo forever............
basti pensare quant' è che non "esercita" e ancora viene rimpianto.............
a me è rimasto nel cuore :love2:
GAVEmarco
10/02/2013, 23:28
se ci sarà in streaming la guarderò sul pc...magari in spagnolo :)
cicorunner
11/02/2013, 07:49
io resto dell'idea che il commentatore più preparato resta Roberto Ungaro , il top
che Dipillo fosse imparziale , mah ho seri dubbi
mi garba molto Rangheri per il modo di porsi senza eccedere in tifoserie ultra con quel coglionazzo di meda e mi piace anche il Sanchio, vedrei entrambi come spalla tecnica di Ungaro
Lucchinelli dove lo mettiamo ??? a fare l'opinionista triste a mediaset ???
Accontentare tutti sarà impossibile, l'importante che si riesca a vedere decentemente superstock, supersport e sbk già dal venerdi :oook:
Su Max , vediamo come se la caverà anche se la comunicazione non è mai stato il suo forte !
Chinaski
11/02/2013, 07:58
Della SBK su La7 mi mancheranno le lunghe inquadrature di gnagna nei box e sugli spalti e soprattutto lei.
http://motociclisti.myblog.it/media/02/01/1469788550.jpg
L'unica persona che riesce ad intervistare qualcuno in inglese facendosi capire dall'intervistato.
isidoro1973
12/02/2013, 06:46
pensate che figata, per l'esordio in sbk mediaset affianca meda a biaggi e eurosport ha annunciato di pillo commentatore. ce n'è per tutti i gusti (anche chi segue uomini e donne)
speriamo che biaggi dia 2 castagne in bocca a meda appena parla di rossi.
li vedo bene... meda stà a rossi come emilio fede stà a berlusconi, metterlo con biaggi non capisco che senso ha.
si vede che a sky meda non lo volevano, e per fortuna.
speriamo che biaggi dia 2 castagne in bocca a meda appena parla di rossi.
li vedo bene... meda stà a rossi come emilio fede stà a berlusconi, metterlo con biaggi non capisco che senso ha.
si vede che a sky meda non lo volevano, e per fortuna.
Hai letto la notizia? Non commenta con Meda.....
cazz, per il 2013 mediaset ha sia motogp che sbk.. speravo di poter vedere già da quest'anno la motogp, invece è dal 2014... uff...
streetTux
12/02/2013, 08:24
eurosport ha annunciato di pillo commentatore.
Il top :oook:
Brava Eurosport, premia la passione :oook:
ma eurosport si vede solo con la parabola a pagamento? :cry:
Stefanoqv
12/02/2013, 08:52
Letto ora.. solo con parabola , in italiano è a pagamento su Sky :incaz:
Letto ora.. solo con parabola , in italiano è a pagamento su Sky :incaz:
maremma maiala :cry:
cazz, per il 2013 mediaset ha sia motogp che sbk.. speravo di poter vedere già da quest'anno la motogp, invece è dal 2014... uff...
questo significa che la motogp sara in diretta e la sbk quando gli pare a loro
( almeno nei giorni in cui corrono entrambi i campionati )
spero solo che non la mettano a mezzanotte di domenica
streetTux
12/02/2013, 14:49
Yes :oook:
Se fossi uno che guarda la SBK in TV, ora che è passata a Mediaset sihuramente pagherei per vedere Eurosport :oook: soprattutto con il grande Di Pillo :w00t:
Che tempi.. con Bayliss, Edwards, BB.. spettaholo puro, vero sport, il tutto contornato da una telecronaca top del top :wub:
io sono già in piedi sul divano.....
Biaggi farà il commento tecnico.
Avere uno che ha guidato fino a ieri quasi tute le moto da competizione, su tutte le piste del mondiale, che fino a ieri è stato uno dei migliori a sviluppare la moto, uno stacanovista dei test, pignolo fino all'inverosimile nella messa a punto. Campione del mondo in carica che ci da il commento tecnico è il massimo.
La telecronaca, che forse non è il suo forte non la farà mica lui