Visualizza Versione Completa : Mi hanno fatto il c......
Loryalex
08/02/2013, 20:45
Ragazzi, come ho scritto su un altro post, mi hanno tamponato....che strazio vederla !!!!
Rotto tutto il posteriore in plastica e scheggiato il mio bello e nuovo parafango in carbonio.
UFFA, UFFA,UFFA.........:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
mototopo67
08/02/2013, 20:55
Spiace un sacco :sad:, so cosa significa visto che sono reduce da un incidente fatto ad ottobre che ha disintegrato tutto l'anteriore della Tigrona!
Ho letto che la controparte non era assicurata...spero che i danno non siano ingenti...se hai un pò di pazienza, potrai chiedere il risarcimento al fondo di garanzia per le vittime degli incidenti stradali!
Forza e coraggio!
Loryalex
08/02/2013, 21:33
Spiace un sacco :sad:, so cosa significa visto che sono reduce da un incidente fatto ad ottobre che ha disintegrato tutto l'anteriore della Tigrona!
Ho letto che la controparte non era assicurata...spero che i danno non siano ingenti...se hai un pò di pazienza, potrai chiedere il risarcimento al fondo di garanzia per le vittime degli incidenti stradali!
Forza e coraggio!
Ma ti dirò mototopo, ( ma posso conoscere il tuo nome ? ), vedere una persona anziana con gli occhi lucidi, non è una bella cosa. Sinceramente non me la sono sentita di chiamare le forze dell'ordine, ma dopo aver preso tutte le generalità, mi sono fatto consegnare € 150,00 per un acconto, concordando che a fronte di un preventivo se il danno è inferiore, rendo la differenza, se maggiore, sarà lui a darmi il resto. Sono andato per l'ennesima volta a Maglie, ti ricordo che vivo a Bari 170 KM, hp lasciato la moto e contestualmente mi sono fatto fare il preventivo. Totale riparaziaone 220,00 € incluso manodopera. C'è da cambiare il portatarga in plastica per intenderci tutto il blocco in plastica che si estende sin sotto il sellino passeggero. La targa accartocciata spero di recuperarla e il parafango sbucciato, ma va se gli chiedo i danni, faccio finta di aver macinato un sasso. Ho concordato con il tipo che lunedì mi darà i restanti 70 €. Se non lo farà, peggio per lui......pronto per la denuncia.
Contestualmente lascio la moto al conce sino a quando non mi risolveranno il problema dell'allineamento delle plastiche anteriori e il problema delle gomme rumorosissime. Tra l'altro, oggi andando a Lecce, ho provato a spingere un pochetto sull'accelleratore arrivando a 180 km. Bene un disastro, vibrazioni a bizzeffa, è inguidabile la moto, sicuramente le gomme.
Insomma questo inizio con la mia explorer, un disastro. Speriamo bene il resto.
Saluti Lorenzo
mototopo67
08/02/2013, 21:41
Allora niente di grave, meno male!
Un saluto.....Stefano
Loryalex
08/02/2013, 21:42
Allora niente di grave, meno male!
Un saluto.....Stefano
:oook:
Furio.71
09/02/2013, 20:42
Niente di grave per fortuna.
Per il rumore delle gomme... Sono così , per risolvere vanno solo cambiate, come hanno fatto tutti.
forza e coraggio.........
Ragazzi, come ho scritto su un altro post, mi hanno tamponato....che strazio vederla !!!!
Rotto tutto il posteriore in plastica e scheggiato il mio bello e nuovo parafango in carbonio.
UFFA, UFFA,UFFA.........:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Dai Lory, non disperare, te la ridaranno meglio di prima, fai conto che sia un controllo .............
In bocca al lupo