Visualizza Versione Completa : carbonio
tiger one
09/02/2013, 14:32
della mia ex tigrotta mi sono rimasti alcuni pezzi in carbonio:i fianchetti serbatoio,i pannelli frecce e i pannelli strumentazione.chiedo 100 euro per i fianchetti serbatoio, 60 euro per i pannelli frecce e 60 euro per i pannelli strumentazione piu' spese di spedizione,ricordo che nuovi costano piu' di 400 euro e visto che ho poco tempo per spedire oltre che non ci capisco una mazza su compravendite on line per un eventuale consegna a mano di tutto il pacchetto faccio 200 euro caffè compreso :biggrin3: ovviamente i pezzi sono in ottime condizioni 104182 ps mi è rimasto anche un maniglione di cui non so il prezzo da nuovo, se qualcuno è interessato poi vediamo,se chi prende tutti i pezzi in carbonio e se li viene a prendere glie lo regalo.oggi sono troppo buono :laugh2:
:homer:
beato a chi se li porta a casa a sto prezzo....
Perchè sei così bastardo inside????
enrico57
10/02/2013, 09:36
quali sono i pannelli strumentazione?????In foto ci sono solo:i fianchetti serbatoio e i pannelli frecce.Buona giornata dal lago di Como Enrico57
tiger one
10/02/2013, 10:16
Perchè sei così bastardo inside????
Forza,hai fatto trenta,fai trentuno :laugh2:
quali sono i pannelli strumentazione?????In foto ci sono solo:i fianchetti serbatoio e i pannelli frecce.Buona giornata dal lago di Como Enrico57
Il primo in alto e' il pannello strumentazione,ovvero quello quello a DX e sx della stessa all,interno della carena mentre quello sotto e' delle frecce.ovviamente nella foto ne ho messo solo uno per tipo.Lecco e' perfetto per la consegna a mano,mia moglie e' di quella bella città,
Forza,hai fatto trenta,fai trentuno :laugh2:
Tienimeli opzionati.
In settimana devo andare in Triumph... se la tengo (:dubbio:) te li prendo
enrico57
10/02/2013, 11:18
volevo sostituire il contorno della strumentazione :contagiri e check pannel.Mi sa che compro la "carta" della 3M e con un po' i pazienza.... rivesto il tutto.Ecco svelato come hai riconosciuto il posto dove ho scattato le foto.Buona domenica Enrico57
tiger one
10/02/2013, 12:47
Tienimeli opzionati.
In settimana devo andare in Triumph... se la tengo (:dubbio:) te li prendo
OK,sei il primo,se mi fai sapere a breve mi ai un favore,interessano a un po' di gente
volevo sostituire il contorno della strumentazione :contagiri e check pannel.Mi sa che compro la "carta" della 3M e con un po' i pazienza.... rivesto il tutto.Ecco svelato come hai riconosciuto il posto dove ho scattato le foto.Buona domenica Enrico57
Valuta che il risultato e' ben diverso ma d'altronde e' diverso anche il prezzo.la zona la conosco come le mie tasche anche perche' per trent'anni ho fatto le ferie a pasturo
sasciera
11/02/2013, 10:25
Io sono interessato ai pannelli frecce.......se non ancora venduti mi metto in coda.
ciao
tiger one
11/02/2013, 19:04
Io sono interessato ai pannelli frecce.......se non ancora venduti mi metto in coda.
ciao
per ora ci sono tre in coda,uno se tiene la tigre prende tutto :laugh2: il secondo pannelli frecce e serbatoio e il terzo è indeciso ma prenderebbe tutto.per correttezza sono nell'ordine in cui mi hanno contattato,ti faccio sapere come si evolve la cosa
Ragazzo, passo e ti libero il mercato.
Scusa dell' attesa ;-)
tiger one
12/02/2013, 20:52
pannelli frecce e serbatoio venduti.per chi è interessato rimangono i pannelli strumentazione e il maniglione che appena riesco quantifico
tiger one
22/02/2013, 17:33
pannelli strumentazione e maniglione sempre disponibili :biggrin3:
tiger one
08/03/2013, 17:40
cinquanta sacchi per pannelli strumentazione e maniglione :biggrin3:
motociclistapmmc
08/03/2013, 18:45
ciao tiger one sarei interessato al maniglione (ci sono anche viti?scusa l'ignoranza ma sulla mia tiger 1050 ho solo le maniglie passeggero e non so se occorron viti particolari per montare il maniglione). un'altra domanda: cosa intendi per pannelli di strumentazione?avresti mica una fotografia..da mandarmi (dedo732000@gmail.com). io però sono di bolzano potresti armarti di pazienza e spedirmi il tutto? a me servirebbe soprattutto il maniglione ma eventualmente per il disturbo acquisterei anche i pannelli.ciao e grazie fammi sapere
MGBLACKHOLE
08/03/2013, 20:52
ciao tiger one sarei interessato al maniglione (ci sono anche viti?scusa l'ignoranza ma sulla mia tiger 1050 ho solo le maniglie passeggero e non so se occorron viti particolari per montare il maniglione). un'altra domanda: cosa intendi per pannelli di strumentazione?avresti mica una fotografia..da mandarmi (dedo732000@gmail.com). io però sono di bolzano potresti armarti di pazienza e spedirmi il tutto? a me servirebbe soprattutto il maniglione ma eventualmente per il disturbo acquisterei anche i pannelli.ciao e grazie fammi sapere
se vuoi vederli originali fammi sapere che te li faccio vedere. :biggrin3:
motociclistapmmc
08/03/2013, 22:00
grazie mille dell'offerta mgblackhole intanto aspetto la risposta di tiger one e poi se del caso mi farò sentire. per caso uno di questi giorni sei passato in via roma?ho notato una tiger gialla con bauletto posteriore originale... eri tu?
grazie mille dell'offerta mgblackhole intanto aspetto la risposta di tiger one e poi se del caso mi farò sentire. per caso uno di questi giorni sei passato in via roma?ho notato una tiger gialla con bauletto posteriore originale... eri tu?
Ciao! no non credo sia stato lui la sua è fucsia a pallini verdi!!!:biggrin3:
tiger one
09/03/2013, 12:24
eccomi qui :biggrin3: allora per il maniglione,che è nuovo e senza un graffio, puoi usare le viti delle maniglie laterali perchè usano gli stessi attacchi,per i pannelli strumentazione sono i primi in alto nella foto in prima pagina,sostituiscono le due parti in plastica ai lati della strumentazione,per le condizioni mgblackhole ti puo' confermare in che stato sono,pari al nuovo.calcola che nuovi costavano circa 120 euro e il maniglione almeno 100 euro,se ti interessano fammi sapere :oook: ti riconfermo il prezzo di 50 euro piu' spese di spedizione
motociclistapmmc
09/03/2013, 13:00
ciao tiger one, grazie della risposta ok per l'acquisto di tutto. mandami all'indirizzo dedo732000@gmail.com le tue coordinate bancarie che lunedì provvederò al pagamento tramite bonifico. se per te va bene per la spedizione usiamo le poste con il servizio paccocelere 3.:oook:
tiger one
09/03/2013, 13:27
ciao tiger one, grazie della risposta ok per l'acquisto di tutto. mandami all'indirizzo dedo732000@gmail.com le tue coordinate bancarie che lunedì provvederò al pagamento tramite bonifico. se per te va bene per la spedizione usiamo le poste con il servizio paccocelere 3.:oook:
se per te va bene preferirei un vaglia postale e posso spedirti il pacco sabato,purtroppo coi miei orari di lavoro è l'unico giorno disponibile.se per te è ok ti mando i miei dati
si puo' chiudere la baracca,gli ultimi pezzi della mia tigrotta sono stati venduti :wub: