PDA

Visualizza Versione Completa : Brand Spyke, opinioni sulla qualita'

_Zar_
09/02/2013, 18:12
Salve ragazzi, qualcuno ha, o ha avuto, una giacca tecnica di questa casa produttrice?
Come vi siete trovati?
Grazie mille

gixxer73
09/02/2013, 19:09
Compra tranquillamente.. ;)

Inviato col tapatapata'

Fabrizio
09/02/2013, 19:24
Ho il mio fedelissimo giaccone sfoderabile che uso tutte
le stagioni,
trascorrono gli anni ma non mi passa neanche per
la testa di cambiarlo.Ottimi prodotti.

Mr Frowning
10/02/2013, 12:58
ho una giacca e ho avuto una tuta intera ("testata" in pista)...ottima qualità e vestibilità,vai tranquillissimo

MR-T
10/02/2013, 16:09
ho una giacca e ho avuto una tuta intera ("testata" in pista)...ottima qualità e vestibilità,vai tranquillissimo

eccome la hai testata!!!! :D

ciao froWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :wub:

quanto tempo...

... :smoke_:

io ho appena comprato dei guanti; sembrano buoni... poi appena provati vi farò sapere...

_Zar_
10/02/2013, 16:33
bene, perché ne ho presa una sulla baia semi-nuova per la mia zavorrina. Il modello è il flare lady wp, sembra ben fatta!

Davide Rossi
10/02/2013, 21:32
Ottima fattura. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Buon acquisto

drfelix
11/02/2013, 09:15
Io presi dei guanti: sostituiti subito con degli SPIDI in quanto dopo averli indossati appena 5 volte è saltata la cucitura del pollice, la qual cosa per degli H2Out non è il massimo.....:incaz:
A detta del venditore è capitato a tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di acquistarli, quindi, invece di sostituirli, mi ha fatto un buono a titolo di reso :oook:
P.S.: ovviamente made in China...:sick:

Lo scrofo
11/02/2013, 09:40
Ho comprato una giacca in pelle ancora 4 anni e rotti fa, robustissima e comodissima nonostante gli anni... Consigliato.

gixxer73
11/02/2013, 11:05
Io ho una giacca in cordura del 2001.. Ancora in ottimo stato.. ;)

Inviato col tapatapata'

drfelix
14/02/2013, 10:15
I miei guanti sono stati acquistati nel 2010: è evidente che qualcosa sarà peggiorato...
P.S: anch'io mi ero orientato su Spike per la loro ottima fama, ma poi....

gixxer73
14/02/2013, 10:28
Io presi dei guanti: sostituiti subito con degli SPIDI in quanto dopo averli indossati appena 5 volte è saltata la cucitura del pollice, la qual cosa per degli H2Out non è il massimo.....:incaz:
A detta del venditore è capitato a tutti quelli che hanno avuto la sfortuna di acquistarli, quindi, invece di sostituirli, mi ha fatto un buono a titolo di reso :oook:
P.S.: ovviamente made in China...:sick:

Pure io uso spidi per i guanti, veramente ottimi .. :)
Ma ti posso dire che un paio di carbosix me li hanno dovuti sostituire..

E pure spidi ormai produce in Cina.. :(

Inviato col tapatapata'