Visualizza Versione Completa : salta che ti passa [temperatura in ufficio inside]
https://www.dropbox.com/s/02opc359u2o6x9v/2013-02-11%2008.08.39.jpg
questa è la situazione attuale nel mio ufficio :oook:
e voi come ve la passate?
Lo scrofo
11/02/2013, 09:57
ehhhhhhhhhhh? ma dove lavori? in frigo?
streetTux
11/02/2013, 09:57
Termoconvettore spento e tubature chiuse.. ci saranno 20°.. maledizione.
Procedi cosi' ( è identico a quello di casa mia....)
-sposta il selettore su Manuale
-trova la opzione T3 e controlla a che temperatura è impostata
-se necessita di cambiarla, col tasto sul lato destro, spostalo allinsu' e vedrai salire la temperatura (occhio che se lo tieni in quella posizione, vedrai far salire velocemente l'incremento)
Lo scrofo
11/02/2013, 10:15
il mio scarico e' EURO5 ... serve una mano a rendere l'aria piu' frizzante ? :D
Procedi cosi' ( è identico a quello di casa mia....)
-sposta il selettore su Manuale
-trova la opzione T3 e controlla a che temperatura è impostata
-se necessita di cambiarla, col tasto sul lato destro, spostalo allinsu' e vedrai salire la temperatura (occhio che se lo tieni in quella posizione, vedrai far salire velocemente l'incremento)
quello è solo un termometro...il convettore è controllato dalla caldaia...che, udite udite, è impostata a 35° per non finire il GASOLIOOOOOO
PS: sondaggione
quello è solo un termometro...il convettore è controllato dalla caldaia...che, udite udite, è impostata a 35° per non finire il GASOLIOOOOOO
PS: sondaggione
oosssignurrrrr
c'è crisi........
certo che a impostare non + di 35° ........caldaia a gasolio.........non va' bene (per la caldaia1)
ma impostare la temperatura a 35° una caldaia a gasolio
manca l'opzione muttley sondaggio farlocco....
:D
manca l'opzione muttley sondaggio farlocco....
non so chi cavolo è :senzaundente:
non so chi cavolo è :senzaundente:
è il sondaggista ufficiale.....
senza la sua opzione un sondaggio non è valido...
"muttley vai a cagare" per gli strizzotti del freddo (eheheh)
manu for rent
11/02/2013, 10:31
hai invitato jamex a fare l'umorista?
Il Franky
11/02/2013, 10:36
passo dai 22 dell'ufficio ai 22 della macchina con sedile riscaldato :cool:
nell'intermezzo mi becco i -2 che ci sono fuori :ph34r: ma sono solo pochi passi :dubbio:
sei sfigato abbestia :laugh2:
saluti :D:D:D
è il sondaggista ufficiale.....
senza la sua opzione un sondaggio non è valido...
"muttley vai a cagare" per gli strizzotti del freddo (eheheh)
e allora aggiungi l'undicesima :D
hai invitato jamex a fare l'umorista?
per quanto faccia ridere/piangere non ci si scalda con quello purtroppo...a meno che non lo rendiamo combustibile :cipenso:
ora è un sondaggio vero e proprio ahahahaha
colleghe infreddolite non ne hai da scaldare?
oscar diamante
11/02/2013, 11:37
Io sn un magazziniere e il mio "ufficio" consiste in un tavolo grande con computer, stampante e angolo ...cottura...in mezzo alle linee di produzione del reparto piedini. temperatura media 10 gradi ma sl sotto il getto dell'aria calda...
ora è un sondaggio vero e proprio ahahahaha
colleghe infreddolite non ne hai da scaldare?
seh, magari, qua è un mare di cazzi, come tutto il veneto del resto
104439:)
ti l'è mej che non posti niente...
Lo scrofo
11/02/2013, 13:29
Ma che bello, siamo gia' in due che ti vogliamo scaldare a peti ...
ahia... mi spiace per te....
:(
beh dai siamo arrivati a 14° :D
streetTux
11/02/2013, 14:06
Parlando di cose serie, cos'altro hai di interessante da condividere con Dropbox?
l'ufficio e cosa è?
ci sono i sottotitoli? :lingua:
Parlando di cose serie, cos'altro hai di interessante da condividere con Dropbox?
la gnagna non si può più postare :dry:
streetTux
11/02/2013, 14:26
la gnagna non si può più postare :dry:
Hai MP con ftp server per l'upload.
Grazie :oook:
:(
beh dai siamo arrivati a 14° :D
scoreggiate per bene allora.. eh?
Lo scrofo
11/02/2013, 14:42
3 scoreggioni !
SONO COMMOSSO.
:dry: nella nostra struttura ci sono zone con soffitto a 3.5mt a 26° e zone con soffitto a 8mt a 16°, ovviamente io sto nella parte sfigata...
maledico chi ha progettato questa struttura 8 mesi l'anno...
praticamente ho bisogno di una stufetta sotto la scrivania da ottobre a maggio...:ph34r:
e non è che risolva molto...:sick:
3 scoreggioni !
SONO COMMOSSO.
ti scendono le lacrime come per i gas ..... "lacrimogeni"....
XD
:dry: nella nostra struttura ci sono zone con soffitto a 3.5mt a 26° e zone con soffitto a 8mt a 16°, ovviamente io sto nella parte sfigata...
maledico chi ha progettato questa struttura 8 mesi l'anno...
praticamente ho bisogno di una stufetta sotto la scrivania da ottobre a maggio...:ph34r:
e non è che risolva molto...:sick:
pensa che il nostro ufficio viene chiamato "LA PICCIONAIA"
lascio a voi le interpretazioni
:popcornsmiley:
qui da me la temperatura e' ottima ...e' l'odore che e' particolare :D
Lo scrofo
11/02/2013, 15:35
E' tutta questione di odori importanti ...
e d'estate invece com'è ?:w00t:
lauretta, se posso, vengo a scaldarti io :wub:
streetTux
11/02/2013, 15:43
L'interpretazione che mi è venuta è simile ad una casa chiusa.. :cipenso:
Fabio Pal
11/02/2013, 16:07
qui da me a 19 gradi sto meglio che a casa. Li ho 18 di giorno e 16 di notte. Se fuori si mantiene sopra i -4:sick:
qui da me a 19 gradi sto meglio che a casa. Li ho 18 di giorno e 16 di notte. Se fuori si mantiene sopra i -4:sick:
ma 16.... di notte... non è freddino? :sad:
Fabio Pal
11/02/2013, 16:23
Si soprattutto il naso rimane un pò "fresco"... Ma comunque dormo con un cappellino di pile e il collo in micropile della moto:dubbio:
Si soprattutto il naso rimane un pò "fresco"... Ma comunque dormo con un cappellino di pile e il collo in micropile della moto:dubbio:
:biggrin3:
ecco.. perchè.. per curiosità.. c'ho provato una notte.. sotto le coperte ok.. il naso e le recchie.. madò.. la mattina per svegliare il cervello l'ho dovuto buttare nel forno a 200° :biggrin3:
Lo scrofo
11/02/2013, 16:47
io in camera di media ne avro' 10 12 ... Non fa bene dormire al caldo ... La temperatura deve essere piu' bassa ...
io in camera di media ne avro' 10 12 ... Non fa bene dormire al caldo ... La temperatura deve essere piu' bassa ...
ammazza.... ancora un po e sei in una cella frigorifera da obitorio....
Lo scrofo
11/02/2013, 16:54
Camera a nord e purtroppo spifferi a go go ... che ci vuoi fare?
La mattina pero' e' un toccasana per la sveglia :D
madò :ph34r:
no.. io non riesco.. quando vado a nanna.. mi butto sopra il letto.. a guardare un po di tivvu.. e devo stare a mezze maniche.. altrimenti sto male :sad:
madò :ph34r:
no.. io non riesco.. quando vado a nanna.. mi butto sopra il letto.. a guardare un po di tivvu.. e devo stare a mezze maniche.. altrimenti sto male :sad:
levati la tuta..... vedrai che stai più comodo... :D
Nel mio negozio stiamo sui 18/19 gradi,si sta abbastanza bene!
14°, però in officina...!
Space-Ace
11/02/2013, 18:51
da me va bene così com'è...
il problema si pone quando dobbiamo uscire...di solito comincia a piovere o nevicare
manco il sondaggio dell'autoerotismo è così equilibrato :cipenso:
eusebius
11/02/2013, 20:01
Direi che non mi posso lamentare: posso anche tenere la finestra spiragliata :biggrin3:
oldbonnie
11/02/2013, 20:41
In ufficio non porto mai la cravatta........:oook:
dajjeeeee
https://www.dropbox.com/s/9atwoeye4smub2o/2013-02-13%2008.01.01.jpg
streetTux
13/02/2013, 09:37
Stai cercando di diventare rude quanto jamex, dì la verità..
Stai cercando di diventare rude quanto jamex, dì la verità..
si, domani voglio 10°, fa parte dell'allenamento
streetTux
13/02/2013, 10:00
si, domani voglio 10°, fa parte dell'allenamento
Dammi l'indirizzo di dove lavori, ti aspetto all'uscita con un bel secchio d'acqua.. le temperature sottozero di questi giorni faranno il resto :oook:
Lo scrofo
13/02/2013, 17:00
a che punto siamo con le scoregge?
a che punto siamo con le scoregge?
decisamente male, per me non è la soluzione ideale.
sono convalescente da un'influenza con i controcoglioni e sto prendendo l'antibiotico, augmentin per i pratici, per i poco pratici si tratta di una sbobba che ti fa CAGARE A SPRUZZO COME UN COGLIONE!...il che rende ogni tentativo di scorregga una lotta insana contro la morte, un giro di roulette russa :ph34r: con il tamburo con 6 pallottole su 6, tanto per intenderci :D
io viaggio dai 28 d'inverno ai 20 d'estate... Diurante la notte arriva a picchi di 42...
PS ma lo sai che nei posti di lavoro ci dovrebbero essere minimo 15 °C? Chiama la USL
yuppiaaaajjjeeeeeeee :D :D :D
144413
scusate la messa a fuoco non ottimale ma ho la tremarella :madoo:
:ph34r:
streetTux
07/01/2014, 08:40
scusate la messa a fuoco non ottimale ma ho la tremarella :madoo:
Sei andato a lavoro con la tuta?
Sei andato a lavoro con la tuta?
domani provvedo :D
Che bello... tornano i sondaggi... :w00t:
:dubbio:
Ary... mannaggia a te...
io sto sempre seduto sulla tazza del WC , il clima in bagno e' variabile e dipende molto dal tipo di peto che rilascio :D
IlNibbio
07/01/2014, 10:18
Passo dai 19* ai 22*...custode fatto amico, così mi accende 30 min.prima dell'apertura il riscaldamento nel mio ufficio.... :w00t: E se resto oltre orario di lavoro naturalmente mi posticipa lo spegnimento.....:oook:
streetTux
07/01/2014, 10:35
domani provvedo :D
Avrei scommesso che per una settimana non saresti riuscito a fare a meno di tenerla addosso.. :w00t:
Avrei scommesso che per una settimana non saresti riuscito a fare a meno di tenerla addosso.. :w00t:
la metto una volta al giorno :laugh2:
Che bello... tornano i sondaggi... :w00t:
:dubbio:
Ary... mannaggia a te...
visto che ormai ho poco tempo da da dedicare al forum potrei nominarlo come mio degno successore sondaggista :D
visto che ormai ho poco tempo da da dedicare al forum potrei nominarlo come mio degno successore sondaggista :D
Mah, di preciso non lo so, ma il mio ufficio è grande e i due caloriferi anche se a manetta non riescono mai a scaldarlo...
C'è un freddo bastardo, ma almeno mi serve come allenamento per il bagno di Capodanno... grado più, grado meno, siamo lì coi sette gradi dell'acqua del lago...:cool::cool::cool:
Alla faccia degli statali privilegiati...:cry::cry::cry::oook:
Mah, di preciso non lo so, ma il mio ufficio è grande e i due caloriferi anche se a manetta non riescono mai a scaldarlo...
C'è un freddo bastardo, ma almeno mi serve come allenamento per il bagno di Capodanno... grado più, grado meno, siamo lì coi sette gradi dell'acqua del lago...:cool::cool::cool:
Alla faccia degli statali privilegiati...:cry::cry::cry::oook:
Privilegiati?
Dipende,se mi sveglio con le palle girate non sono privilegiati per niente.
Mi ricordo ancora la stagista che non mi dava udienza, 30 minuti con l'ufficio a 45 gradi in piena estate...mi ha chiamato lei.