PDA

Visualizza Versione Completa : DISTANZA BORSE LATERALI DA SCARICHI

sil
11/02/2013, 11:44
Ciao a tutti, ho usato prima il tasto cerca ma non ho trovato granchè, almeno nello specifico. In caso contrario mi scuso..
Premesso che ho acquistato delle borse in similpelle e ho una Bonneville T100, volevo chiedervi, in base alle vostre esperienze, se c'è una distanza minima da lasciare tra borse e scarichi (monto gli originali a bottiglia) al fine di non fare alla brace borsa e conseguentemente il suo contenuto..dal sito presso cui le ho acquistate mi hanno detto che 2 cm sono sufficienti ma, a naso, mi sembrano un po' pochini...e se è normale che il fondo della borsa si scaldi (ovviamente un po' si, trovandosi sopra una fonte di calore).
Si accettano suggerimenti..
grazie...
sil

Eramanc
11/02/2013, 11:48
Credo che due/tre centimetri siano sufficienti (le mie sono in tela militare e non ci sono problemi.... e quasi toccano). Ovviamente poi dipende: se stai fermo a lungo d'estate è diverso da andare nelle stagioni fredde. La pelle poi è molto resistente al cado.
Lamps

Pelledorso
11/02/2013, 11:48
Mhà.......... io penso che un metro/un metro e mezzo dallo scarico sia la distanza minima per stare in sicurezza :oook:

Mr. HB
11/02/2013, 13:17
sulla scrambler io le ho a circa 1,5cm ...con le buche sono sicuro che qualche volta ha pure toccato...
vai sereno con 2 cm.

Angelik57
11/02/2013, 13:21
Vai tranquillo, basta anche un centimetro :oook:

sil
11/02/2013, 14:06
grazie mille dei suggerimenti ragazzi!! i dubbi di un neofita ...ci vuole pazienza, lo so ...:biggrin3:
grazie...:oook:

Eramanc
11/02/2013, 15:03
De poi senti odore di carne arrosto e non sei vicino ad un grill ................ preoccupati...........

:cool:

jugene
11/02/2013, 17:44
De poi senti odore di carne arrosto e non sei vicino ad un grill ................ preoccupati...........

:cool:

quoto 100%