Visualizza Versione Completa : Giovedì 14 Febbraio Incontro settimanale Triumph Club Milano..panino birra e simpatia!
salamandra
11/02/2013, 14:14
Anche questo giovedì come da consuetudine ci troveremo per la nostra seratina. Visto il successo riscosso due settimane fà si ripete al Tortuga...Siete tutti i benvenuti!!
Info ed iscrizioni sulla pagina FB del Triumph Club Milano
https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/
oppure direttamente sul sito:
Aperitivo di giovedì 14 febbraio | Triumph Club Milano (http://www.triumphclubmilano.org/aperitivo-di-giovedi-14-febbraio/)
104474
lelousch
11/02/2013, 14:40
...presente come sempre e dispiaciuto x chi non si e' fatto vivo Giovedi al Night Rally!!!!!!!dai ragazzi ......che siamo sempre i piu belli!!!!!
salamandra
11/02/2013, 14:42
...presente come sempre e dispiaciuto x chi non si e' fatto vivo Giovedi al Night Rally!!!!!!!dai ragazzi ......che siamo sempre i piu belli!!!!!
a te non ti voglio!!!:dry: e poi sei anche brutto ed antipatico...:incaz:
ahahahahaha :laugh2:
per non parlare della tua moto...:sick:
Cicciuzzo81
11/02/2013, 14:46
Con Neve, pioggia, ghiaccio, e Papi che si dimettono...io sarò comunque sempre presente!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Prince-Milano
11/02/2013, 15:38
Forza gente fatevi sotto!
salamandra
11/02/2013, 16:18
Forza gente fatevi sotto!
Tu sei B A N N A T O!! un verme scooterista!!:botteee::botteee::botteee::buuu::buuu:
Presente!!
chi sei?:bravissimo_:
ANDREINO
11/02/2013, 16:25
io io ioooooo
si sonoooooo
Cicciuzzo81
11/02/2013, 16:28
Forza gente fatevi sotto!Bavvvvvbone!
salamandra
11/02/2013, 16:40
io io ioooooo
si sonoooooo
finisco io per te....sei sei si seiiiiii un gran pirlaaaaaaa!!!:risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
ANDREINO
11/02/2013, 18:25
finisco io per te....sei sei si seiiiiii un gran pirlaaaaaaa!!!:risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
coVnuto
Ciao Ragazzi!!!! è un pò che non Vi vedo!!!! ahahahha!!! come va??
se sono in zona Giovedì vengo volentieri.. Porta Romana non è poi cosi fuori mano per me che arrivo da Lodi!!! ahahaha!!!
lamps a tutti... e poi.... QUANTO MANCA ALLA PRIMAVERA???? hiohihihi:oook:
bonniblues
11/02/2013, 22:18
Ciao bellagente!!!!!!!!!!.....magari sul tardi arrivo:drunks:
salamandra
12/02/2013, 15:49
Ciao Ragazzi!!!! è un pò che non Vi vedo!!!! ahahahha!!! come va??
se sono in zona Giovedì vengo volentieri.. Porta Romana non è poi cosi fuori mano per me che arrivo da Lodi!!! ahahaha!!!
lamps a tutti... e poi.... QUANTO MANCA ALLA PRIMAVERA???? hiohihihi:oook:
Noi tutto bene...ma perchè non ti fai vedere?:buuu:
Ti aspettiamo Giovedì...fai uno sforzo...:yess:
Ciao bellagente!!!!!!!!!!.....magari sul tardi arrivo:drunks:
:slayer:
coVnuto
:whip_::chair::botteee::botteee:
a che ora è il ritrovo di solito?
salamandra
13/02/2013, 09:08
a che ora è il ritrovo di solito?
Ciao!! diciamo che si arriva dalle 19.30 in poi, c'e ovviamente chi arriva anche dopo senza problema...il luogo cambia di settimana in settimana..ti vedremo?:yess:
Ciao!! diciamo che si arriva dalle 19.30 in poi, c'e ovviamente chi arriva anche dopo senza problema...il luogo cambia di settimana in settimana..ti vedremo?:yess:
Grazie x la risposta :biggrin3: allora mi sono appena iscritto Triumph Club Milano su Facebook, mi farebbe molto piacere partecipare a qualche adunata settimanale ma dato che:
1) sono un motociclista convinto e integerrimo
2) sono orgogliosamente triumphista
3) sono orgogliosissimanete Street-Triplista
preferisco attendere ancora un mesetto quando arriva la bella stagione e faccio partire l'assicurazione x uscire con la mia cucciolotta, domani è pure san Valentino e uscire in sua assenza mi renderebbe ancora + triste mi pare di fargli le corna :))
Grazie mille per ora e a +++ che presto:oook:
sorry..........non posso alla prox
Mi sa che non riuscirò ad esserci!..comunque appena attivo l'assicurazione vengo anch'io con la mia Streettina!!!!hihihi!
Buona serata ragazzi!!!
tonidaytona
04/03/2013, 21:05
ok, chiudo!