PDA

Visualizza Versione Completa : vi rompo ancora i roberto con la sprint

orcablu
03/04/2007, 14:12
roberto in senso di maroni... :biggrin3:

ma è vero che il vecchio modello delle borse rigide tendeva ad allentarsi con la velocità e che il nuovo è leggermente più piccolo?

si, si lo so... sto abusando della vostra pazienza... :wink_:

simone pd
03/04/2007, 15:57
le prime borse avevano dei problemi mi pare con l'acqua e poi le hanno modificate

sprintoso
03/04/2007, 16:13
Ti do un consiglio. Manda un messaggio in pvt a Fantanico. Lui è in grado di rispondere a tutte le tue domande su Sprint. Senza nulla togliere agli altri, ovviamente !!

fantanico
03/04/2007, 16:27
eccomi qua:biggrin3: :biggrin3:
grazie per la fiducia !
in ogni caso orca blu mi ha già chiesto, sotto altri nomi...... varie informazioni sulle moto da comprare in zona!

AVP191
03/04/2007, 16:34
roberto in senso di maroni... :biggrin3:

ma è vero che il vecchio modello delle borse rigide tendeva ad allentarsi con la velocità e che il nuovo è leggermente più piccolo?

si, si lo so... sto abusando della vostra pazienza... :wink_:

Ma che dici!!!:biggrin3: A che servirebbe un forum come questo?:wink_:

pipes
03/04/2007, 17:06
le prime borse avevano dei problemi mi pare con l'acqua e poi le hanno modificate

sono state sostituite a chi le aveva già comprate :D

orcablu
03/04/2007, 20:29
eccomi qua:biggrin3: :biggrin3:
grazie per la fiducia !
in ogni caso orca blu mi ha già chiesto, sotto altri nomi...... varie informazioni sulle moto da comprare in zona!

l'unica in zona....visto che la tua son felicissimo che non la vendi più...e comunque ho esteso la mia ricerca a tutta italia :coool:

e per ritornare in topic...se le borse erano difettose hanno subito un richiamo?
come si fa a distinguere il modello difettoso da quello non difettoso?

fantanico
03/04/2007, 22:21
il primo modello di borse permetteva di inserire il casco integrale, quelle modificate non lo permettono più. sono meno profondi i coperchi.
la plastica con cui erano costruiti i coperchi fletteva e non garantiva la tenuta sia nell'utilizzo quotidiano che ovviamente in caso di pioggia.
immagina una borsa che non si chiude e lascia il profilo scoperto.
il richiamo ha riguardato la sostituzione dei soli coperchi.