Visualizza Versione Completa : [Parma,3 Marzo] pranzo tra amici
Sto' ancora valutando il percorso, quando siete a La Spezia aspettate 5/10 se non mi vedete, seno' andate pure che ci si vede al ristorante:oook:!
su su rude biker che si fa strada tutti assieme...
anzi voi andate avanti e io vi seguo che sono pigro :D
Bene, ci vediamo domani al casello di milano per le 10...meglio un secondo prima ^^
Buona notte.
Beh, dobbiamo ammettere che dallo sparare caxxate da qualche caxxaro ( anto in primis :oook:) ne é venuta fuori una bella cosa... ( qui una sgrattonata é di dovere :lingua: ) quindi a domani e buon viaggio a tutti i partecipanti. :oook:
BikeAnto
02/03/2013, 19:33
anto,è roba che mi vendi tu!!!:cool:
Allora robbabbuona..............:smoke_:
macheamico6 ha ceduto all'influenza............:sad: -1 proprio all'ultimo.....rimaniamo in TRENTA tre trentini entrarono a ........Fidenza tutti trentatre trotterellando.........robbabbuona.......robbabbuona......
lomack62
02/03/2013, 20:45
Allora robbabbuona..............:smoke_:
macheamico6 ha ceduto all'influenza............:sad: -1 proprio all'ultimo.....rimaniamo in TRENTA tre trentini entrarono a ........Fidenza tutti trentatre trotterellando.........robbabbuona.......robbabbuona......
Vabbè peccato per macheamico6 ma "the show must go on" andate pure a letto tardi :w00t: stasera che ci si vede domani belli carichi tutti!!
BikeAnto
si può avere una porzione di tortelli senza burro? che non lo posso mangiare? (se non è possibile pace :D )
BikeAnto
02/03/2013, 20:47
No no....non tutti carichi...se no' dove la spacciamo la robbabbuona???? :wacko:
BikeAnto
si può avere una porzione di tortelli senza burro? che non lo posso mangiare? (se non è possibile pace :D )
Adesso vado in cucina e vedo che posso fare.......:wacko:
No no....non tutti carichi...se no' dove la spacciamo la robbabbuona???? :wacko:
Adesso vado in cucina e vedo che posso fare.......:wacko:
bravo e sbuccia le patate :D
triumphina
03/03/2013, 13:57
Allora com'è sto pranzo?! News? :laugh2:
winter1969
03/03/2013, 13:57
Allora com'è sto pranzo?! News? :laugh2:
Tutto ok.......grazie
triumphina
03/03/2013, 14:02
Tutto ok.......grazie
Ottimo, buono a sapersi.
Allora ciao.
winter1969
03/03/2013, 14:05
Ottimo, buono a sapersi.
Allora ciao.
ciao
Report sul ritorno... la bionda non c'era gia più... ma son certo fosse giovane !
poi890098
03/03/2013, 17:10
Essendo già arrivato (giocavo in casa), volevo immediatamente ringraziare Anto per aver organizzato questo incontro e dato la possibilità di conoscere un po' di "brutte facce" :-)
Bravo Anto:bravissimo_: Complimenti!
Augurandovi un buon rientro, vi abraccio cordialmente.
Gianluca
eusebio1
03/03/2013, 17:17
Damian, era un rottame ....
Arrivato .. Non pago da bere...
Grazie ad Anto per il caffe' e l'adesivo. Ci sono rimasto male che il pranzo l'ho dovuto pagare pero' ....:biggrin3:
Arrivati.....tutto ok
Bravo Anto
pippo167
03/03/2013, 18:15
Grandi, aprite report e tante fotuuuuuu :bravissimo_:
uslepore
03/03/2013, 18:26
Arrivato anche io. Giornata strepitosa. Grande Anto.
Eusebio mi manchi già!!!
eusebio1
03/03/2013, 18:37
Snif snif ... anche tu ulsy! ... :risate:
Continuiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/228198-report-parma-fidenza-pranzo-fra-amici-nicknames-un-volto.html#post6162852
Giornata e pranzo strepitosi! Ci siamo divertiti un sacco! Un mega grazie a tutti per la stupenda compagnia.... E che pranzo alèèèèè
Senza parole! Siete stepitosi! :bravissimo_:
Si prosegue qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/228198-report-parma-fidenza-pranzo-fra-amici-nicknames-un-volto.html#post6162852
:oook: