Visualizza Versione Completa : Anelli acciaio per arrow dove li trovo?
Ciao a tutti,
allora, mi si è spezzato a metà l'anello o fermo in acciaio per tener bloccati i dbkiller dell'arrow slip-on mentre lo toglievo dagli scarichi :blink: lì per lì non ne ho fatto un problema finchè... quando ho dovuto rimettere i dbkiller non lo avevo più:sad:.
Sono passato in concessionaria e dagli auto/moto ricambi ma non ce l'ha nessuno :cry: a parte un meccanico che me l'ha regalato di ferro e si è pure arrugginito :sad:
Ora senza che aspetto un'altra settimana per avere una risposta dall'arrow, :sad: lo chiedo a voi:
Qualcuno sa dirmi dove posso comprarli in acciaio come gli originali?
Grazie anticipatamente ;)
104674
I seger li trovi in un qualsiasi negozio di utensileria meccanica, basta che porti quello che hai per la misura
I seger li trovi in un qualsiasi negozio di utensileria meccanica, basta che porti quello che hai per la misura
Grazie ;)
Su Roma ancora non ho trovato nessun negozio di utensileria meccanica come dici tu, ma su internet si :) spero che non debba acquistarne 200 pezzi :w00t:
Grazie di nuovo ;)
Mi ha appena risposto l'arrow dicendomi che non possono inviarmelo in quanto verrebbe a costare più di spedizione che di seeger :( ammazza che tirchi con tutti i soldi che guadagnano co sti scarichi se preoccupano di un euro.
Inoltre mi hanno detto di contattare i rivenditori arrow di Roma (cosa già fatta con esito negativo) o di recarmi presso una ferramenta (cosa rifatta) ma purtroppo non ho trovato nulla.
Seguirò il consiglio di sim0ne e faccio l'ordine alla prima ditta che trovo su internet per acquistarli. ;)
Grazie ;)
Mi ha appena risposto l'arrow dicendomi che non possono inviarmelo in quanto verrebbe a costare più di spedizione che di seeger :( ammazza che tirchi con tutti i soldi che guadagnano co sti scarichi se preoccupano di un euro.
Inoltre mi hanno detto di contattare i rivenditori arrow di Roma (cosa già fatta con esito negativo) o di recarmi presso una ferramenta (cosa rifatta) ma purtroppo non ho trovato nulla.
Seguirò il consiglio di sim0ne e faccio l'ordine alla prima ditta che trovo su internet per acquistarli. ;)
Grazie ;)
Io dovrei averli.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Io dovrei averli.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ti ringrazio ;) comunque ho rimediato direttamente dalla casa madre grazie all'addetto alle vendite che me li fa recapitare presso il negozio di UnionBike e tempo 3 gg al max avrò tutti i seeger che voglio. ;)