Visualizza Versione Completa : Tricati: un ibrido tra Triumph e Ducati
Marco Manila
12/02/2013, 14:38
Guardate un pò quanto si sta divertendo questo appassionato amico sul Forum Triumph inglese:
Ducati/Triumph Hybrid - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/speed-triple-forum/230548-ducati-triumph-hybrid.html)
L' idea è montare mezza Ducati Streetfighter (tail section, wheels, brakes, front end, headlight, taillight and seat) su una base Triumph 955 (Daytona?).
Il risultato parziale non sembra male vero? :w00t:
104683
frankiebali
12/02/2013, 14:48
Per forza il culo della street fighter è stupendo......
madò
Quoto.
Come nome avrei preferito Dumph. :)
Per forza il culo della street fighter è stupendo......
Sì ma la culona e/o la culobello sono la culona e/o la culobello. :cool:
Quel codone spigoloso sembra sposarsi male con le forme morbide di telaio e serbatoio. Bisognerà attendere il risultato finale.
giorgiorox
12/02/2013, 15:00
Quoto.
Come nome avrei preferito Dumph. :)
Sì ma la culona e/o la culobello sono la culona e/o la culobello. :cool:
Quel codone spigoloso sembra sposarsi male con le forme morbide di telaio e serbatoio. Bisognerà attendere il risultato finale.
QUOTO ABBESTIA
ancora è troppo acerbo il progetto per poterlo giudicare........
La via sembra quella per ottenere un'ottima defecazione....
manu for rent
12/02/2013, 16:00
aggiungerei anche una bella verniciatura in fucsia
e il capolavoro è servito :oook:
Sono stufo di vedere quel telaio
roberto70
12/02/2013, 17:04
secondo me sta prendendo il peggio di entrambe (forche a parte)!
Ho troppo rispetto della mia amata Speed che solo il pensiero di "stuprarla" in questa maniera mi fa stare male!!!
Io sono talmente integralista:ph34r: sulla 97-01 da non concepire neanche la modifica con il KIT S......figuriamoci con sta roba!!!:dry:
wailingmongi
12/02/2013, 17:43
non mi piacciono i mix di moto diverse..
Il Franky
12/02/2013, 18:05
non è una triton di trent'anni fa.. sono 2 moto moderne mixate.. però male.. come fare un megamix tra i metallica e david guetta.. insieme non ce dicono un caxxo ;)
imho
Anche se all'inizio non sembra male.
aspetto di vedere frankenstein....
particolare, al momento non saprei...
aspetto di vederla finita
se è per gioco va bene...
nikita67
12/02/2013, 23:54
Sembra uno scherzo ................ di carnevale ?. ? . ? :dubbio:
Per ora non mi piace , troppo spigolosa ( serbatoio a parte )
Marco Manila
13/02/2013, 00:58
aggiungerei anche una bella verniciatura in fucsia
e il capolavoro è servito :oook:
...avverto della leggera ironia...:dry:
Hai qualcosa contro le Triumph Nuclear Red? :chair:
non è una triton di trent'anni fa.. sono 2 moto moderne mixate.. però male.. come fare un megamix tra i metallica e david guetta.. insieme non ce dicono un caxxo ;)
imho
Scusa, ma la Triton di 30 anni fa non voleva unire similmente due ottime moto in una sola?
albizo74
13/02/2013, 01:18
Rabbrividisco.
L'Ostile Inglese
13/02/2013, 14:50
:sick:
Lo scrofo
13/02/2013, 15:46
GIA' SOLO COSI' E' ORRIPILANTE.
Resto in attesa del risultato finale per andare di corpo come si deve.
Guardate un pò quanto si sta divertendo questo appassionato amico sul Forum Triumph inglese:
Ducati/Triumph Hybrid - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/speed-triple-forum/230548-ducati-triumph-hybrid.html)
L' idea è montare mezza Ducati Streetfighter (tail section, wheels, brakes, front end, headlight, taillight and seat) su una base Triumph 955 (Daytona?).
104683
Attendo risultato totale!
Il Franky
13/02/2013, 16:51
...avverto della leggera ironia...:dry:
Hai qualcosa contro le Triumph Nuclear Red? :chair:
Scusa, ma la Triton di 30 anni fa non voleva unire similmente due ottime moto in una sola?
Sì ma lo faceva unendo due "stili" che ben si potevano sposare tra loro.. il codino affilato di una streetfighter con il serbatoio a bombolone d'una speed o daytona che sia, è come unire il rock con la disco, secondo me. ;)
con questo non voglio dire niente, magari in altri ambiti l'accostamento di stili differenti può anche portare a risultati eccellenti, ma questo non mi sembra proprio il caso :oook:
WhiteRabbit
13/02/2013, 17:45
Interessante la flangia per il mozzo posteriore.
Non sembra essere partito male.....il tempo ci sarà rivelatore!:ph34r:
tonidaytona
13/02/2013, 19:00
104683
mmmhhhhhh..
con quel telaio e quel serbatoio ( bellissimi ) gli spigoli non ce li vedo molto..
il problema e' che quel modello monta di serie uno dei culi piu' belli mai visti su una motocicletta.
migliorarla non e' cosa facile ma W il coraggio di provarci!!
buon lavoro!
Secondo me ne può uscire qualcosa di interessante! Inoltre, apprezzo il coraggio del preparatore! Dalle idee più bizzarre, a volte, possono nascere dei veri capolavori!
bè,nessun aggiornamento??????......................ASPETTIAMO
bè,nessun aggiornamento??????......................ASPETTIAMO
nel primo post c'e' il link al forum originale... comunque:
http://i86.photobucket.com/albums/k109/Trickbike/Triumph%20bike%20build/photo1-3_zps05dcaf56.jpg
Chinaski
07/03/2013, 18:11
nel primo post c'e' il link al forum originale... comunque:
http://i86.photobucket.com/albums/k109/Trickbike/Triumph%20bike%20build/photo1-3_zps05dcaf56.jpg
:blink:
Mi è partito l'antivirus...
:sick:
se ci mettono anche le marmitte originale del monster siamo pronti per la produzione in serie :D