Visualizza Versione Completa : Crozza contestato al Festival «politico » mentre imita Berlusconi
ma che cacchio è?????????????????volevo sentire qualche canzone mentre facevo altro ma sembra essere porta a porta!!!!!una schifezza immane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oldbonnie
12/02/2013, 21:52
Momenti di forte imbarazzo per Crozza vestito da Silvio Berlusconi al Festival di Sanremo....la gente fischia il comico e urla «a casa» e «no politica»....
Fazio deve addirittura intervenire per far proseguire le performance.....che veramente sembra la solita ministra riscaldata con un campionario in realtà già ascoltato nell'ultimo Ballarò, su Imu, i 5000 euro, il c... della Merkel,.
Qualcuno del pubblico a questo punto grida: «Vai a casa», e sembra riferito a Berlusconi. Ma poi qualcun altro grida «no politica» e stavolta l'urlo è in direzione del comico: Crozza si zittisce a questo punto. E Fazio deve intervenire : «Fatelo continuare».
http://www.corriere.it/Media/Foto/2013/02/12/crozza_big.jpg
Crozza contestato al Festival «politico » mentre imita Berlusconi - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/12-febbraio-prima-serata-cronaca-cruccu_45e82c6c-752b-11e2-b332-8f62ddea2ca4.shtml)
gixxer73
12/02/2013, 21:53
beh , politica anche al festival che fà cagare già di suo .. :dry:
Un altro punto regalato a Silvio.....che volpi
:homer:
tormento
12/02/2013, 22:05
Certo che senza Silvio non avrebbero di cui parlare neanche al festival......che schifo.
Invitare Crozza si sa cosa poteva comportare...IO L'HO APPREZZATO COME SEMPRE!!!
ma l'hanno gia' cominciato?
mi sto' perdendo qualcosa di bello?
fortuna mia che sto' davanti al pc e la tv sta' al piano terra.........
crozza fa' il suo "mestiere".......
il Festival:buuu:
gixxer73
12/02/2013, 22:17
Io adoro Crozza, ma doveva approcciare altri temi a mio parere..
Inviato col tapatapata'
Un Crozza già visto ma considerando che è il festival di Sanremo mi pare un passo avanti mica da poco..
Crozza lo trovo geniale a Ballarò ma sinceramente stasera era un pò una minestra riscaldata.
Non mi è piaciuto.
e che minchia di altro doveva fare un comico ? quel comico ? i suoi "pezzi" sono normalmente costruiti sullo sberleffo delle "eminenze" della nostra politica.Tutte.
Pensare che dovesse fare altro è come pretendere che una volpe nel pollaio si metta a covare le uova.
Ha fatto il suo mestiere, bravo come sempre e quelli che l'hanno contestato, hanno dimostrato di essere ,come sempre ,degli ottusi
gixxer73
12/02/2013, 22:26
Scusa, posso avere la mia opinione ? :)
Bocciato.
Raggelante l'imitazione di Berlusconi, assolutamente inopportuna in quel contesto, imbarazzo di tutti, battute vecchie e già sentite e un altro punto a favore per berlusca, purtroppo.
E lui con salivazione azzerata.
Penoso.
e che minchia di altro doveva fare un comico ? quel comico ? i suoi "pezzi" sono normalmente costruiti sullo sberleffo delle "eminenze" della nostra politica.Tutte.
Pensare che dovesse fare altro è come pretendere che una volpe nel pollaio si metta a covare le uova.
Ha fatto il suo mestiere, bravo come sempre e quelli che l'hanno contestato, hanno dimostrato di essere ,come sempre ,degli ottusi
Quoto...non è colpa di Crozza se i nostri polici sono di melma...anzi nella sua satira è anche troppo "buono"...
Credo che, stasera, raggelante sia stato il duetto MUTO dei due ragazzi gay, avevano tutto il diritto di dirlo ad alta voce!!!!
L'amore e'la cosa più bella e pura
Il silenzio del dialogo tra i due ragazzi gay ha fatto più fragore di qualsiasi urlo.
La verbosità infelice di crozza ha provocato un silenzio raggelante.
Cos`e il festival di sanremo?? Un raduno......
macheamico6
12/02/2013, 23:17
Crozza ha indubbiamente sbagliato, dopo la performance della scorsa settimana a Ballarò e tutto il can can che ha preceduto il festival poteva benissimo evitare di fare tale tipo di satira, e se l'ha fatta doveva anche mettere in conto che qualcuno tra il pubblico lo contestasse.
Tuttavia, pur non guardando la trasmissione (tra i miei interessi Sanremo proprio non c'è), dato che la tv era accesa a pochi metri da me pur se non la potevo guardare, mi sembra che queste voci di dissenso provenissero da ben poche persone. Poi ad esse è seguito, sì, un brusìo da parte di in pubblico più numeroso, ma siamo sicuri che fosse di approvazione per le frasi gridate da quei pochi? O magari l'esatto contrario?!!!
Comunque, ripeto, ero intento a fare altro, e avevo solo l'audio al quale prestavo non troppa attenzione, quindi magari mi sbaglio....
streetTux
12/02/2013, 23:41
Niente di nuovo insomma.. bene così :oook:
Crozza ha indubbiamente sbagliato, dopo la performance della scorsa settimana a Ballarò e tutto il can can che ha preceduto il festival poteva benissimo evitare di fare tale tipo di satira, e se l'ha fatta doveva anche mettere in conto che qualcuno tra il pubblico lo contestasse.
Tuttavia, pur non guardando la trasmissione (tra i miei interessi Sanremo proprio non c'è), dato che la tv era accesa a pochi metri da me pur se non la potevo guardare, mi sembra che queste voci di dissenso provenissero da ben poche persone. Poi ad esse è seguito, sì, un brusìo da parte di in pubblico più numeroso, ma siamo sicuri che fosse di approvazione per le frasi gridate da quei pochi? O magari l'esatto contrario?!!!
Comunque, ripeto, ero intento a fare altro, e avevo solo l'audio al quale prestavo non troppa attenzione, quindi magari mi sbaglio....
Erano due o tre provocatori abituali,poi allontanati.
E poi,se mi e' permesso,a prescindere dalla sua performance di stasera,preferirei tenermi 100,1000,centomila Crozza e mandare a quel paese gente che ancora crede a Berlusconi.Siamo messi ancora troppo male:dry:
ma non hanno finito ancora sto' sfestivall...la'
macheamico6
12/02/2013, 23:50
La vita è proprio na stranezza:
chi l'avrebbe mai immaginato che avremmo rimpianto AlBano e Romina???
p.s. a scanso di equivoci preciso che non lo guardavo neanche a quell'epoca
nikita67
12/02/2013, 23:59
ma non hanno finito ancora sto' sfestivall...la'
No , siamo solo alla prima serata :miaddormento::botteee::buuu::piango_a_dirotto:
streetTux
13/02/2013, 00:05
Per saperne di più, chiedere al venditore ambulante di panini presente fuori dal Teatro.
marky tv
13/02/2013, 06:26
visto solo qualche minuto....visto qualche cantante sconosciuto con canzoni mediocri, visto Crozza col suo solito spettacolo di imitazione politica.....che palle, sembrava di fare zapping in una normale serata ma era tutto in un unico canale
marky tv
13/02/2013, 06:29
concordo , e' il festival della canzone italiana., Crozza ha rotto i maroni con le sue imitazioni, forse non si accorge che sta stancando un po' tutti, piu' dei suoi personaggi
unite le due discussioni sullo stesso tema.
invece di san remo mi sono visto un bel film su rai4 "OVERHEARD 1"
Si chiama claque. Non ho visto la puntata (non seguo Sanremo dagli anni 60) ma il Nano aveva già minacciato urbi et orbi reazioni popolari ad un eventuale festival "comunista" fino al rifiuto di pagare il canone. Nulla di strano che avesse "infiltrato" un certo numero di provocatori paganti tra il pubblico.
unite le due discussioni sullo stesso tema.
invece di san remo mi sono visto un bel film su rai4 "OVERHEARD 1"
Io mi sono rivisto habemus Papam su Sky. Un film geniale, a prescindere dagli avvenimenti di questi giorni.
A me Crozza piace, e' sempre piaciuto sin dai tempi dei Broncoviz, ma onestamente poteva fare qualcosa di nuovo, diverso per il festival. Non per paure di contestazioni o pressioni politiche, ma per "bagnare" questa sua partecipazione straordinaria ed anche per opportunita' professionale visto che era davanti a (immagino) milioni di persone.
Magari ha avuto poco tempo per prepararsi, pero', per quanto belle, quelle battute e quelle imitazioni le le avevo sentite 3/4 gg fa.
Tutte le mattine, o in podcast, sento il Ruggito del Coniglio, e per me in questo momento Max Paiella e' attualmente il miglior comico, e si inventa tutti i giorni cose nuove.
Comunque viva Crozza, e per la cronaca pare che i contestatori, 5/6 del pdl, sono stati allontanati con la collaborazione degli altri spettatori: avessero fatto finire la show avrebbero visto che Crozza prendeva in giro tutto l'arco parlamentare (magari, e giustamente :biggrin3:, calcando di piu' su Mr.B)
Guinness
13/02/2013, 07:52
crozza è un ottimo comico, però ieri ha fatto gli stessi identici stacchetti, stesse battute che fa su la7...
certo però che se la gente si offende della satira, beh auguri...
no alla politica a sanremo? eh grazie, con due rossi come fazio e la scema è quanto meno d'obbligo mettere dei paletti,
crozza almeno quando deve prendere per il culo, prende per il culo chiunque, tranne l'amico grillo :dubbio:
per le canzoni invece, un grande silvestri a mio avviso!
cicorunner
13/02/2013, 08:11
il momento più alto della serata ... almeno per il mio "amico" è stata l'Ilariona D'amico ! il nostro made in Italy
http://cdn1.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/gossip/sanremo-2013/fabio-fazio-e-ilaria-d-amico-al-festival-di-sanremo.jpeg?-3600
e scusate se è poco !
peccato me la sia persa...
Concordo che ieri sera Crozza avrebbe potuto andare oltre ai suoi soliti personaggi ... crearne di quelli maggiormente legati al mondo della canzone ... inserire la politica, se voleva, in modo mirato con qualche battuta più che renderla il soggetto primo ....
da un estimatore di Crozza e "il paese delle meraviglie":
deludente!!!
Mi pare che tutta la serata di ieri sia stata sottotono, canzoni comprese.
L'episodio di Crozza contestato ci sta, lui di fatto ha dimostrato di non aspettarselo e di non saper uscire dall'angolo senza l'intervento di Fazio.
Poteva anche proporre qualche cosa di nuovo non gli stessi canovacci di venerdì scorso, in fondo per sanremo avrebbe dovuto profondere più impegno.
Quanto alle canzoni, a giudicare dai nomi esclusi, vuol dire che si erano presentati veramente con canzoni orrende dato il tenore di quelle sentite ieri sera.
Lancio un fantasia del tutto delirante ed irreale: vince Elio che sottobanco ha affiancato Fazio nella scelta delle canzoni e performer così da eliminare tutti gli avversari scomodi.
Crozza ha fatto Crozza, trovo significativo che, malgrado abbia iniziato con Berlusca, continuato con Gagamella, con un esilarante Ingroia ed una macchietta su Luccacorderodimontezemolo degna di Alberto Sordi, si parli solo di due o tre provocatori "annunciati" e di SilvioB
Per quanto riguarda le canzoni, io il festival lo guardo un poco tutti gli anni (anche solo per dovere professionale) e trovo che ci fosse un livello migliore dello scorso anno, Gualazzi e Marta sui tubi ad esempio.
armageddon
13/02/2013, 09:07
Crozza ha fatto Crozza, trovo significativo che, malgrado abbia iniziato con Berlusca, continuato con Gagamella, con un esilarante Ingroia ed una macchietta su Luccacorderodimontezemolo degna di Alberto Sordi, si parli solo di due o tre provocatori "annunciati" e di SilvioB
Per quanto riguarda le canzoni, io il festival lo guardo un poco tutti gli anni (anche solo per dovere professionale) e trovo che ci fosse un livello migliore dello scorso anno, Gualazzi e Marta sui tubi ad esempio.
e che fai di bello?
Sono d'accordo con Masi (ex direttore Rai che mi sta sulle paxxe) ha dichiarato a Radio24 che certe cose vanno viste con più malizia perchè alzano l'odiens
RR bruno
13/02/2013, 09:28
due semplici considerazioni:
1) Credo che se Crozza avesse cominciato con la parodia di Bersani invece che con quella di Berlusconi la contestazione, forse, non ci sarebbe stata.
2) Le persone a cui non piace il festival (o non piace com'è gestito) hanno uno strumento importante, efficace e serio: possono cambiare canale.
due semplici considerazioni:
...
2) Le persone a cui non piace il festival (o non piace com'è gestito) hanno uno strumento importante, efficace e serio: possono cambiare canale.
mmmmhhhhhhhhh se non fai parte del Bacino Auditel mi sa che serve a poco cambiare canale nè...
nikita67
13/02/2013, 10:55
crozza è un ottimo comico, però ieri ha fatto gli stessi identici stacchetti, stesse battute che fa su la7...
certo però che se la gente si offende della satira, beh auguri...
no alla politica a sanremo? eh grazie, con due rossi come fazio e la scema è quanto meno d'obbligo mettere dei paletti,
crozza almeno quando deve prendere per il culo, prende per il culo chiunque, tranne l'amico grillo :dubbio:
per le canzoni invece, un grande silvestri a mio avviso!
anche Berlusconi .......... se è per questo :sad:
ma come mai non si fa vivo ale2804 ?????
Crozza ieri sera ha fatto il solito Crozza in un contesto diverso da quello del solito Crozza. Quello che voglio dire é che si é ritrovato a replicare se stesso in un contesto che poteva sfruttare maggiormente per sorprendere il proprio pubblico. Quel che più mi ha lasciato perplesso é che si é fatto mettere alle strette da un paio di contestatori, non trovando la battuta giusta, l'ironia, il tocco di satira anche su di loro, l'improvvisazione che per un comico é fondamentale. Ho visto un Bisio, a teatro, che davanti ad un problema tecnico di audio e luce ha saputo cavarsela alla grande, creando per quei pochi minuti uno spettacolo nello spettacolo, esilarante, quasi da pensare di metterlo in copione. Vedere Crozza a girovagare sul palco come un leone in gabbia mi ha dato un senso di tristezza.
streetTux
13/02/2013, 10:59
E' sparito dopo l'annuncio di Berlusconi di togliere l'IMU.. è rimasto schoccato.
non mi manca ... :dubbio:
giorgiorox
13/02/2013, 11:12
al di là della ripetitività del comico, (al posto suo me ne sarei stato a casa... ma chissà quanto l'avranno pagato... ricordiamoci sempre che "pecunia non olet", nemmeno per Crozza o Littizzetto) gli scocciati a Sanremo rappresentano tutti quelli che ancora si fidano o confidano nell'altro comico, e sono putroppo moltissimi...
capisco i conniventi con le sue furberie, che godono con lui delle leggi "ad personam"... gli altri simpatizzanti francamente no
si maestro,ma dovevano trasmettere il festival,non porta a porta vestito da festival,l'opzione per chi voleva vedere il festival dov'è????è quello che dovevano trasmettere,non è questione di considerazioni
gli stupidi ci sono sempre
Si chiama claque. Non ho visto la puntata (non seguo Sanremo dagli anni 60) ma il Nano aveva già minacciato urbi et orbi reazioni popolari ad un eventuale festival "comunista" fino al rifiuto di pagare il canone. Nulla di strano che avesse "infiltrato" un certo numero di provocatori paganti tra il pubblico.
Io mi sono rivisto habemus Papam su Sky. Un film geniale, a prescindere dagli avvenimenti di questi giorni.
Nanni Moretti è stato profetico come sempre...
si maestro,ma dovevano trasmettere il festival,non porta a porta vestito da festival,l'opzione per chi voleva vedere il festival dov'è????è quello che dovevano trasmettere,non è questione di considerazioni
La satira politica si pratica da molti molti anni nei programmi...serve ad aumentare gli ascolti... (e a svegliare qualche ghiro)...certo che per fare satira sui nostri politicanti basta solo raccontare le loro vicende quotidiane senza aggiungere nulla di più...
gli stupidi ci sono sempre
Sarebbe interessante sapere quanto sono stati pagati
certo che se uno dovesse contestare pesantemente tutto quello che non piace del festival, canzoni comprese..... allora stai a casa o spegni la tele. Crozza in fondo non ha fatto altro che il suo numero, impostato sui personaggi che gli stanno dando successo al momento, non mi é sembrato strano ne inaspettato. Ma dico io, fondamentalmente sono gli stessi politicanti del c.... con le loro ca...te ad offrire a Crozza tutto il materiale su cui lavorare. Noi ridiamo e ne parliamo, ma in realta ci sarebbe da piangere e qualcuno(povero pirla) se la prende con Crozza ? Ma che se la prenda con quei 4 STRONZI che hanno rovinato a turno l'Italia con decenni di pessimo governo e che ora continuano a ricandidarsi.
wailingmongi
13/02/2013, 12:25
ma che vi aspettate da porcate di programmi come quello..
comunque a me l'imitazione di B. non è piaciuta molto.. sembava un po' montata, quasi che avesse dovuto farla per forza.. ma non ne ha colto i veri lati divertenti.
come imitatori di B ce ne sono stati di gran lunga migliori.
mi sono piaciute molto quelle di Ingroia e Montezemolo, molto meno quella di bersani
Pelledorso
13/02/2013, 13:22
Momenti di forte imbarazzo per Crozza vestito da Silvio Berlusconi al Festival di Sanremo....la gente fischia il comico e urla «a casa» e «no politica»....
Fazio deve addirittura intervenire per far proseguire le performance.....che veramente sembra la solita ministra riscaldata con un campionario in realtà già ascoltato nell'ultimo Ballarò, su Imu, i 5000 euro, il c... della Merkel,.
Qualcuno del pubblico a questo punto grida: «Vai a casa», e sembra riferito a Berlusconi. Ma poi qualcun altro grida «no politica» e stavolta l'urlo è in direzione del comico: Crozza si zittisce a questo punto. E Fazio deve intervenire : «Fatelo continuare».
Crozza contestato al Festival «politico » mentre imita Berlusconi - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/12-febbraio-prima-serata-cronaca-cruccu_45e82c6c-752b-11e2-b332-8f62ddea2ca4.shtml)
Di solito ho grandi lodi per Lui....... ma effettivamente poteva tirare fuori dal cilindro qualcosa di + originale :dry:
Marco Manila
13/02/2013, 13:32
io sono un grande fan di Crozza, credo che sia tra i migliori comici di satira del nostro tempo, è molto intelligente, un artista molto completo e un grandissimo professionista.
Ho rivisto solo ora questa sua performance e devo dire che è iniziata un pò in sordina, con battutine poco brillanti (secondo il suo standard intendo) e complice la scelta di iniziare con un personaggio controverso come Berlusconi di fronte a un pubblico che non è il suo solito (ai suoi spettacoli c'è gente che si aspetta quello che lui fà alla grande, e cioè satira politica) dopo la parte cantata è partita la polemica di alcuni, subito cavalcata da (pochi) altri, anche se gli applausi di incoraggiamento non sono mancati.
Certo, mi ha fatto specie vedere un personaggio dello spessore e dell' esperienza di Crozza farsi intimorire così: dopo le prime contestazioni non si è ripreso per diversi minuti, non finiva le frasi e non riusciva a difendersi, quando sono abituato a vederlo fronteggiare persone di fama e importanza ben maggiori, ma deve essere stato per via della pressione mediatica che il Festival ha, è andato un pò in ansia insomma, ma ci stà, anche se è un grande è sempre un uomo. :oook:
Molto bravo Fazio nel prendere le sue difese e nel rimettere al loro posto i facinorosi, cosa che poi ha permesso a Crozza di ripartire e portare avanti il suo show con un certo successo.
Ecco il video integrale, per chi non lo avesse visto.
Ps al minuto 23:50 circa fà anche una battuta in cui dice "... prova la nuova Triumph 1200". :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=iss4aJVLy38
Come qualcuno ha già scritto, in quegli attimi se avesse avuto in bocca una badilata di sabbia sarebbe stata più bagnata.
Salivazione azzerata e black-out generale per la serie "mo' che cazzo faccio".
Mi piace molto Crozza e adoro il suo programma su La7, ma ieri sera per me l'ha fatta un po' fuori dal vaso.
D'accordo che da lui non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, ma secondo me se l'è giocata male, molto male.
Bastava avesse fatto Montezemolo, Giacobbo e Briatore, e sarebbe stato "da soooooognio".
io mi sono pissiato sotto dal ridere !
Fabio Pal
13/02/2013, 14:48
ma che cacchio è?????????????????volevo sentire qualche canzone mentre facevo altro ma sembra essere porta a porta!!!!!una schifezza immane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto un montaggio della Regia del Festival per far salire lo share, fidatevi.:oook:
giorgiorox
13/02/2013, 14:56
Tutto un montaggio della Regia del Festival per far salire lo share, fidatevi.:oook:
niente di più facile... per il programma più nazionalpopolare che esista sulla rete più nazionalpopolare che esista
Juste1911
13/02/2013, 15:17
Sanremo, parla un contestatore : «Crozza violento con Berlusconi» - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/13-febbraio-2013-contestatore-crozza_a4a333ec-75cf-11e2-a850-942bec559402.shtml)
e che fai di bello?
Il consulente di comunicazione ed un evento mediatico da 14 milioni di spettatori non posso non vederlo:biggrin3:
Bella signora mi vuoi così male!?:biggrin3: (sono un mod di questa sezione)
Crozza ieri sera ha fatto il solito Crozza in un contesto diverso da quello del solito Crozza. Quello che voglio dire é che si é ritrovato a replicare se stesso in un contesto che poteva sfruttare maggiormente per sorprendere il proprio pubblico. Quel che più mi ha lasciato perplesso é che si é fatto mettere alle strette da un paio di contestatori, non trovando la battuta giusta, l'ironia, il tocco di satira anche su di loro, l'improvvisazione che per un comico é fondamentale. Ho visto un Bisio, a teatro, che davanti ad un problema tecnico di audio e luce ha saputo cavarsela alla grande, creando per quei pochi minuti uno spettacolo nello spettacolo, esilarante, quasi da pensare di metterlo in copione. Vedere Crozza a girovagare sul palco come un leone in gabbia mi ha dato un senso di tristezza.
Quella è la parte che mi ha lasciato dubbioso in effetti, fin troppo "teatrale"
streetTux
13/02/2013, 15:35
Sanremo, parla un contestatore : «Crozza violento con Berlusconi» - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/13-febbraio-2013-contestatore-crozza_a4a333ec-75cf-11e2-a850-942bec559402.shtml)
:laugh2: questo va messo su 4 risate.. delle perle incredibili :laugh2:
Il discorso di Crozza è stato violento. Se avesse iniziato criticando gli altri avrei fatto la stessa cosa.
ora ho chiuso con la politica. A Sanremo hanno portato l'Armata russa, i due presentatori sappiamo da dove arrivano... mancava solo la falce e il martello.
io non sono un contestatore. Lo dica al presidente della Rai
Io ho fatto politica per fare del bene altrui. Davo lo mio stipendio ai poveri. Pagavo tasse e tutto il resto
Io non ho contestato nessuno. Dico solo che il Festival di Sanremo è il festival della canzone
:laugh2:
Sihuramente chi vendeva panini ha fatto affari :w00t:
Io adoro Crozza, ma doveva approcciare altri temi a mio parere..
Inviato col tapatapata'
Sono d accordo,non era il caso tirare in ballo la politica in un contesto musicale.
oldbonnie
13/02/2013, 16:29
io sono un grande fan di Crozza, credo che sia tra i migliori comici di satira del nostro tempo, è molto intelligente, un artista molto completo e un grandissimo professionista.
Ho rivisto solo ora questa sua performance e devo dire che è iniziata un pò in sordina, con battutine poco brillanti (secondo il suo standard intendo) e complice la scelta di iniziare con un personaggio controverso come Berlusconi di fronte a un pubblico che non è il suo solito (ai suoi spettacoli c'è gente che si aspetta quello che lui fà alla grande, e cioè satira politica) dopo la parte cantata è partita la polemica di alcuni, subito cavalcata da (pochi) altri, anche se gli applausi di incoraggiamento non sono mancati.
Certo, mi ha fatto specie vedere un personaggio dello spessore e dell' esperienza di Crozza farsi intimorire così: dopo le prime contestazioni non si è ripreso per diversi minuti, non finiva le frasi e non riusciva a difendersi, quando sono abituato a vederlo fronteggiare persone di fama e importanza ben maggiori, ma deve essere stato per via della pressione mediatica che il Festival ha, è andato un pò in ansia insomma, ma ci stà, anche se è un grande è sempre un uomo. :oook:
Molto bravo Fazio nel prendere le sue difese e nel rimettere al loro posto i facinorosi, cosa che poi ha permesso a Crozza di ripartire e portare avanti il suo show con un certo successo.
Ecco il video integrale, per chi non lo avesse visto.
Ps al minuto 23:50 circa fà anche una battuta in cui dice "... prova la nuova Triumph 1200". :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=iss4aJVLy38
Ho visto Crozza a ballarò seriamente in difficoltà, in circostanze simili, incalzato da uomini politici.
Forse ha ragione Aldo Grasso quando dice che Crozza è un attore e non un improvvisatore.
Io al posto suo, viste le polemiche precedenti al suo intervento, avrei fatto i personaggi tranne che proprio berlusconi. E quindi avrei fatto notare l'assenza dicendo: ordini superiori!.
E Berlusca sarebbe stato ridicolizzato, perchè narciso com'è ignorarlo sarebbe stato uno sberleffo.
Anni fa al concerto del primo maggio si temevano dichiarazioni politiche dei cantanti, poichè c'erano tensioni e polemiche per non ricordo cosa.
Pelù salito sul palco disse: Il mio cuore è rosso e sta a sinistra....e scoppiò un'ovazione.
A volte un'allusione ironica è più efficace di un monologo che vuole essere graffiante e risulta inopportuno e noioso.
roberto70
13/02/2013, 18:39
Sanremo, parla uno dei contestatori: «Con Berlusconi Crozza è stato violento» - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2013/sanremo/notizie/13-febbraio-2013-contestatore-crozza_a4a333ec-75cf-11e2-a850-942bec559402.shtml)
ecco uno dei contestatori........ma non si trova mai nessuno con le palle che si alzi e gliene dia due nel muso a sta gente? c'è l'ottanta per cento di italiani che non li sopporta più!:oook:
tonidaytona
13/02/2013, 18:47
Berlusconi caxxate ne dice a nastro ma quando ha definito sto baraccone di Sanremo una festa dell'unita' pagata con il canone ha detto bene.
la campagna elettorale la andassero a fare per le strade.
Crozza in questi panni non mi era piaciuto nemmeno a ballaro'.. ma almeno li uno se lo aspetta...
Bocciato.
Raggelante l'imitazione di Berlusconi, assolutamente inopportuna in quel contesto, imbarazzo di tutti, battute vecchie e già sentite e un altro punto a favore per berlusca, purtroppo.
E lui con salivazione azzerata.
Penoso.
quotone.
france56
13/02/2013, 18:52
Anche a me, che adoro Crozza, questa volta mi è parso un po' sottotono, quasi intimorito. Le gag, quindi, sembravano minestra riscaldata, poco patos ma al di là di tutto il "contestatore" o i "contestatori" erano pronti, lo aspettavano come si aspetta la metro alla stazione. E questo, da parte di Crozza & C., è stato sottovalutato.
roberto70
13/02/2013, 18:55
in effetti Crozza non è stato pronto di spirito a controbattere e non ha saputo tenere il palco in quei minuti......si vede che l'emozione gioca brutti scherzi a tutti........
tonidaytona
13/02/2013, 19:03
in effetti Crozza non è stato pronto di spirito a controbattere e non ha saputo tenere il palco in quei minuti......si vede che l'emozione gioca brutti scherzi a tutti........
e poi sanremo ha una platea che non gradisce di spendere una cifra per il biglietto e poi sentirsi dei sermoni.
vedi cosa capito' pure al molleggiato quando tento' il suo solito repertorio...
Juste1911
13/02/2013, 19:11
Nuovo articolo! Ecco chi è il contestatore di Crozza - Corriere di Bologna (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/spettacoli/2013/13-febbraio-2013/ecco-chi-contestatore-crozza-guarda-video-2113981055243.shtml)
andrellino
13/02/2013, 19:18
Non se lo merita... Io contesterei i cantanti che x come ogni anno al festival sono messi in ombra dalla polemica di turno
Venanzio
13/02/2013, 19:19
Lo spettatore ha dichiarato che ha contestato lo spettacolo di Crozza perchè vuole che la politica stia lontana dal festival, mha, in tv la politica c'è e ci sarà sempre, figuriamoci poi in un festival come quello di Sanremo. E' un utopia credere che la politica possa starci fuori ed è da ingenui pensarlo...
roberto70
13/02/2013, 19:21
ma soprattutto da quando in qua un comico è un problema??un comico rmane un comico e la politica dovrebbe fregarsene di ste robe......avrebbero ben altro a cui pensare!
spitjake
13/02/2013, 19:24
e soprattutto, sanremo è un festival musicale???
gods of metal (http://www.godsofmetal.it/it/programma.php) questo è un festival musicale! :slayer::slayer::slayer::slayer:
e soprattutto, sanremo è un festival musicale???
gods of metal (http://www.godsofmetal.it/it/programma.php) questo è un festival musicale! :slayer::slayer::slayer::slayer:
Fin che fara' 14 milioni di media di audience sara' difficile contestarne la riproposizione annuale non trovi?:dry:
spitjake
13/02/2013, 19:37
Fin che fara' 14 milioni di media di audience sara' difficile contestarne la riproposizione annuale non trovi?:dry:
mica ne ho contestato la riproposizione. ho contestato che quella sia musica!:biggrin3: