PDA

Visualizza Versione Completa : è la seconda volta.........

denver
22/04/2006, 16:59
Questa mattina decido di lavare la moto, con tubo acqua ( non idropulitrice ). Morale della storia mi rimane accesa la spia arancione dell' alimentazione, quella dove c' è la figura del motore.Non è la prima volta, ma prima dopo un km si era spenta, adesso mi è rimasta accesa pur facendo un 100 di km. Se qualche anima buona riuscisse a dirmi quale Ca*****o di connessione si bagna, in modo da staccarla e pulirla.
Grazie.

Mrgoldspeed
22/04/2006, 17:25
un'ipostesi....non è che c'è un residuo di acqua nel serbatoio...? cmq ti conviene andare in Triumph e fare una diagnosi con il computer, potrebbe anche essere un sensore tipo sonda lamba etc.......

denver
22/04/2006, 21:07
Acqua nel serbatoio la escluderei, andrebbe male, invece il motore gira bene, forse il cavo della sonda!!!!! Proverò a staccare la connessione domani e a pulirla :dry:
Grazie Mrgold.

Dottor.Lacki
22/04/2006, 21:24
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..

denver
22/04/2006, 22:02
Neanche gli avessi sparato un getto d' acqua a pressione sul motore, presente con tubo regolato effetto doccia................ma porca Tr****a !!!!!!!

Iron Speed
23/04/2006, 09:28
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..:blink: :blink: :blink: :wacko:

denver
23/04/2006, 17:43
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..

Questa mattina ho controllato un pò di connessioni, risultato.................spia ancora accesa. Domani mattina vado a trovare il mecc.:dry: . Oggi sono andato in giro con amici, ma anche se non ho riscontrato problemi di andatura non ero tanto sicuro. Il mio è stato un giretto breve, ma si può cavoli.............con la giornata bella che era !!!!!

Mrgoldspeed
23/04/2006, 17:57
Acqua nel serbatoio la escluderei, andrebbe male, invece il motore gira bene, forse il cavo della sonda!!!!! Proverò a staccare la connessione domani e a pulirla :dry:
Grazie Mrgold.
Di niente, denver cmque prova a fare un bel giro può darsi che l'acqua infiltratasi da qualche parte si asciuga da sola con il calore del motore, fammi sapere....:wink_:

denver
24/04/2006, 17:44
Questa mattina vado a prendere la moto per andare al lavoro, avendo in preventivo che in tarda mattinata facevo un salto dal Conc. Accendo la moto e sempre spia accesa, arrivo quasi al lavoro, una 15 di Km in tutto e quasi per incanto si è spenta :blink: Sono senza parole :dry:

il pedro
24/04/2006, 18:29
denver, devi andare dal conce, perche' rimane in memoria il guasto, e se non lo resetti torna di nuovo, adesso si spegne, poi vedrai si torna ad accendere. il conce vede dal palmare la causa e te la indica, dubito che se smonti qualche conessione risolvi il problema:wink_: :wink_:

denver
25/04/2006, 07:31
denver, devi andare dal conce, perche' rimane in memoria il guasto, e se non lo resetti torna di nuovo, adesso si spegne, poi vedrai si torna ad accendere. il conce vede dal palmare la causa e te la indica, dubito che se smonti qualche conessione risolvi il problema:wink_: :wink_:

Ho lasciato la moto accesa per un quart d'ora, al minimo. In teoria dovrebbe essersi resettata...............spero!!! Mi informerò dal Meccanico, grazie Pedro.

il pedro
25/04/2006, 08:26
si, va bene, ma cosi non saprai mai la causa pero'!!

triumpando
25/04/2006, 17:02
io andrei dal conce ,seconda volta ,la dovrai lavare di nuovo,verificha
e saprai ciao