Visualizza Versione Completa : è la seconda volta.........
Questa mattina decido di lavare la moto, con tubo acqua ( non idropulitrice ). Morale della storia mi rimane accesa la spia arancione dell' alimentazione, quella dove c' è la figura del motore.Non è la prima volta, ma prima dopo un km si era spenta, adesso mi è rimasta accesa pur facendo un 100 di km. Se qualche anima buona riuscisse a dirmi quale Ca*****o di connessione si bagna, in modo da staccarla e pulirla.
Grazie.
Mrgoldspeed
22/04/2006, 17:25
un'ipostesi....non è che c'è un residuo di acqua nel serbatoio...? cmq ti conviene andare in Triumph e fare una diagnosi con il computer, potrebbe anche essere un sensore tipo sonda lamba etc.......
Acqua nel serbatoio la escluderei, andrebbe male, invece il motore gira bene, forse il cavo della sonda!!!!! Proverò a staccare la connessione domani e a pulirla :dry:
Grazie Mrgold.
Dottor.Lacki
22/04/2006, 21:24
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..
Neanche gli avessi sparato un getto d' acqua a pressione sul motore, presente con tubo regolato effetto doccia................ma porca Tr****a !!!!!!!
Iron Speed
23/04/2006, 09:28
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..:blink: :blink: :blink: :wacko:
io onestamente non so,certo che però,se non si può neanche lavare la moto siamo ben messi...facci sapere..
Questa mattina ho controllato un pò di connessioni, risultato.................spia ancora accesa. Domani mattina vado a trovare il mecc.:dry: . Oggi sono andato in giro con amici, ma anche se non ho riscontrato problemi di andatura non ero tanto sicuro. Il mio è stato un giretto breve, ma si può cavoli.............con la giornata bella che era !!!!!
Mrgoldspeed
23/04/2006, 17:57
Acqua nel serbatoio la escluderei, andrebbe male, invece il motore gira bene, forse il cavo della sonda!!!!! Proverò a staccare la connessione domani e a pulirla :dry:
Grazie Mrgold.
Di niente, denver cmque prova a fare un bel giro può darsi che l'acqua infiltratasi da qualche parte si asciuga da sola con il calore del motore, fammi sapere....:wink_:
Questa mattina vado a prendere la moto per andare al lavoro, avendo in preventivo che in tarda mattinata facevo un salto dal Conc. Accendo la moto e sempre spia accesa, arrivo quasi al lavoro, una 15 di Km in tutto e quasi per incanto si è spenta :blink: Sono senza parole :dry:
il pedro
24/04/2006, 18:29
denver, devi andare dal conce, perche' rimane in memoria il guasto, e se non lo resetti torna di nuovo, adesso si spegne, poi vedrai si torna ad accendere. il conce vede dal palmare la causa e te la indica, dubito che se smonti qualche conessione risolvi il problema:wink_: :wink_:
denver, devi andare dal conce, perche' rimane in memoria il guasto, e se non lo resetti torna di nuovo, adesso si spegne, poi vedrai si torna ad accendere. il conce vede dal palmare la causa e te la indica, dubito che se smonti qualche conessione risolvi il problema:wink_: :wink_:
Ho lasciato la moto accesa per un quart d'ora, al minimo. In teoria dovrebbe essersi resettata...............spero!!! Mi informerò dal Meccanico, grazie Pedro.
il pedro
25/04/2006, 08:26
si, va bene, ma cosi non saprai mai la causa pero'!!
triumpando
25/04/2006, 17:02
io andrei dal conce ,seconda volta ,la dovrai lavare di nuovo,verificha
e saprai ciao