Visualizza Versione Completa : quale scarico??? Mivv o Shark
Ciao a tutti, non riesco a decidermi, aiutatemi... Cosa scegliere per la mia speed 1050 gialla : scarico ovale passo alto della Mivv o quello della Shark... carbonio o titanio??? Quale ha il miglior "sound"?! AIUTO!!!
Marco Manila
03/04/2007, 18:23
Bhè, io ti posso aiutare facendoti sentire i miei shark: YouTube - Triumph Speed Triple 1050 con Scarichi Shark senza dbkiller (http://www.youtube.com/watch?v=086PyrCDa1w)
Sono registrati con il cellulare, dal vivo rendono di piu! :oook:
superspeed
03/04/2007, 20:34
the best sound = mivv!!! ed io hò avuto shark.....
Carletto
03/04/2007, 20:56
Tra Mivv e Shark non so ma sicuramente finitura in titanio:coool:
superspeed
03/04/2007, 20:57
carbonio fà molto ducati!!!
Marco Manila
03/04/2007, 20:58
the best sound = mivv!!! ed io hò avuto shark.....
Superspeed tu ti riferisci al Mivv GP vero? Credo che giuli intenda il Mivv doppio alto, e i due scarichi hanno sound molto diversi. Lo Shark e il Mivv alti invece credo suonino in maniera molto simile essendo molto piu simili come configurazione.
superspeed
03/04/2007, 21:03
Superspeed tu ti riferisci al Mivv GP vero? Credo che giuli intenda il Mivv doppio alto, e i due scarichi hanno sound molto diversi. Lo Shark e il Mivv alti invece credo suonino in maniera molto simile essendo molto piu simili come configurazione.
secondo me se vede il gp ò il conico basso e sopratutto lo sente cambia tutto!!!:w00t: :w00t: :w00t:
cmq come estetica per me gli shark sottosella sono i più belli!!
Grazie a tutti... penso che opterò per SHARK (considerata anche la disponibilità di tecnorace). Al tagliando degli 800 sentirò il parere di Mr.Martini di Verona...poi deciderò definitivamente. Hasta luego...
Ciao a tutti, non riesco a decidermi, aiutatemi... Cosa scegliere per la mia speed 1050 gialla : scarico ovale passo alto della Mivv o quello della Shark... carbonio o titanio??? Quale ha il miglior "sound"?! AIUTO!!!
Non si parla dei terminali alti tondi della ARROWS...esteticamente mi sembrano molto belli: non troppo grandi e molto compatti molto vicini alla sella. Qualcuno ha qualche precedente??? ciao e grazie
Darius4475
04/04/2007, 08:46
Visto di recente Mivv singolo basso ( tipo arrow / zard ) Bellissimo è dir Poco !!!! :wub: :wub: :wub:
trident_special
04/04/2007, 08:51
Tra quelli a passaggio alto secondo me gli Shark sono i più belli, anche se devo dire che ho lasciato il cuore negli Staintune...
andro_umeda
08/04/2007, 11:33
Grazie a tutti... penso che opterò per SHARK (considerata anche la disponibilità di tecnorace). Al tagliando degli 800 sentirò il parere di Mr.Martini di Verona...poi deciderò definitivamente. Hasta luego...
Nicola Martini ti dirà Shark, perchè lui vende quelli (oltre a Zard). Infatti io alla fine ho preso MIVV! :biggrin3:
next