PDA

Visualizza Versione Completa : Avere un figlio a 67 anni



nikita67
14/02/2013, 06:59
Altro che 50 !!
A 67 anni Steve Martin papà per la 1° volta !!! :festaaa::festaaa:
Steve Martin diventa papà a 67 anni Per oltre un mese ha mantenuto il segreto - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/13_febbraio_14/stevemartin_82f7ddcc-7658-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml)




non me voglia Le_Loup :biggrin3:

jamex
14/02/2013, 07:04
se gli va di culo arriverà pure a vedere la cresima del figlio......

mister51
14/02/2013, 07:12
è tutto relativo e l'età "anagrafica" non vuol dire nulla.........nella mia famiglia sono l'ultimo nato e mio padre è scomparso a 64 anni quando ne avevo 25....................

jamex
14/02/2013, 07:15
è tutto relativo e l'età "anagrafica" non vuol dire nulla.........nella mia famiglia sono l'ultimo nato e mio padre è scomparso a 64 anni quando ne avevo 25....................

ogni caso personale è una storia a se ma, parlando in generale, su statistiche di massa come si può educare un figlio quando il padre avrà 82 anni e il figlio 15?

leo
14/02/2013, 07:17
Altro che 50 !!
A 67 anni Steve Martin papà per la 1° volta !!! :festaaa::festaaa:
Steve Martin diventa papà a 67 anni Per oltre un mese ha mantenuto il segreto - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/13_febbraio_14/stevemartin_82f7ddcc-7658-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml)




non me voglia Le_Loup :biggrin3:

Povero figlio.

Grugno
14/02/2013, 07:25
Meglio nascere Americani con babbo Steve Martin sessantasettenne che in Angola con babbo trentenne. :oook:










































:popcornsmiley::popcornsmiley:

bella
14/02/2013, 07:26
Grandissimo!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

leo
14/02/2013, 07:26
Meglio nascere Americani con babbo Steve Martin sessantasettenne che in Angola con babbo trentenne. :oook:










































:popcornsmiley::popcornsmiley:

Piuttosto che nascere in angola,meglio non nascere.

nikita67
14/02/2013, 07:36
Meglio nascere Americani con babbo Steve Martin sessantasettenne che in Angola con babbo trentenne. :oook:










































:popcornsmiley::popcornsmiley:
Anche in Siria con un papy 25enne , o in Mali con un papy 30enne ,o a Gaza dove un papy non dura mai molto , per non parlare di quel luogo fantastico dove tutti sognano di andare ............ tal North Corea ........dove invece dei fuochi artificiali ai bambini fanno vedere i test nucleari ............:cry:

Lo scrofo
14/02/2013, 07:37
Le solite esagerazioni...

edotto
14/02/2013, 07:48
Altro che 50 !!
A 67 anni Steve Martin papà per la 1° volta !!! :festaaa::festaaa:
Steve Martin diventa papà a 67 anni Per oltre un mese ha mantenuto il segreto - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/13_febbraio_14/stevemartin_82f7ddcc-7658-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml)




non me voglia Le_Loup :biggrin3:


Un esempio da emulare..mah...

leo
14/02/2013, 07:52
Le solite esagerazioni...

A freddo; sarà amatissimo ed avendo la fortuna d'aver tanti soldi,riuscirà a cavarsela benissimo.Resta il fatto che all'età in cui un figlio maschio( dai 9-10 ai 14-16 anni) prende molto dal padre( lo vede come esempio,anche a livello non cosciente),si ritroverà un nonno.Spero per loro si mantenga in gran forma come capita sempre più spesso di vedere;mio nonno(morto a 96 anni) fino ai 90 era in grandissima forma.

simone pd
14/02/2013, 08:05
ma non era gia morto??
ah no quello era leslie nielsen.
che confusion con sti cavei bianchi...

tbb800
14/02/2013, 09:00
ogni caso personale è una storia a se ma, parlando in generale, su statistiche di massa come si può educare un figlio quando il padre avrà 82 anni e il figlio 15?

se monicelli fosse in vita potremmo chiedrgli se suo figlio è cresciuto diseducato se non peggio disadattato

jamex
14/02/2013, 09:05
io guardo alla massa....poi ci stà sempre il caso a se..

leo
14/02/2013, 09:05
se monicelli fosse in vita potremmo chiedrgli se suo figlio è cresciuto diseducato se non peggio disadattato

Non importa disturbare monicelli,è pieno di sbandati che son tali perchè non hanno avuto l'esempio di un padre,per 1000 diversi motivi.

dan64
14/02/2013, 09:33
è tutto relativo e l'età "anagrafica" non vuol dire nulla.........nella mia famiglia sono l'ultimo nato e mio padre è scomparso a 64 anni quando ne avevo 25....................
quindi quando sei nato tu tuo padre aveva 39 anni, non 67. Diventare padre a 67 anni vuol dire che, se la salute ti sorride, quando tuo figlio ne ha 25 tu ne avresti 92!!! , suvvia, non scherziamo, a 67 anni si puo essere dei nonni, con tutti i limiti soprattutto fisici che l'età comporta.

manu for rent
14/02/2013, 09:38
l'ideale è potersi godere i genitori il più a lungo possibile,
anche se in età avanzata per fare figli crei comunque una vita, il figlio ti sarà comunque eternamente grato

e se il genitore (sempre su base statistica) non gode dell'aspettativa di vita di un 30enne,
anche per via del patrimonio che possiede, sicuramente disporrà che una figura come si deve sia incaricata si seguire e guidare il figlio per lui durante la crescita

Grugno
14/02/2013, 09:48
l'ideale è potersi godere i genitori il più a lungo possibile,
anche se in età avanzata per fare figli crei comunque una vita, il figlio ti sarà comunque eternamente grato

e se il genitore (sempre su base statistica) non gode dell'aspettativa di vita di un 30enne,
anche per via del patrimonio che possiede, sicuramente disporrà che una figura come si deve sia incaricata si seguire e guidare il figlio per lui durante la crescita

Il resto è fuffa....

Adesso cancella il post che sennò finisce il divertimento.:dry:

Lo scrofo
14/02/2013, 09:56
A freddo; sarà amatissimo ed avendo la fortuna d'aver tanti soldi,riuscirà a cavarsela benissimo.Resta il fatto che all'età in cui un figlio maschio( dai 9-10 ai 14-16 anni) prende molto dal padre( lo vede come esempio,anche a livello non cosciente),si ritroverà un nonno.Spero per loro si mantenga in gran forma come capita sempre più spesso di vedere;mio nonno(morto a 96 anni) fino ai 90 era in grandissima forma.

Quando parlavo di esagerazione , parlavo proprio di lui ... Ognuno e' libero di fare quello che vuole e come vuole, pero' mi sembra esagerato diventare padre a quell'eta' ... Comunque, fatti loro.

Dennis
14/02/2013, 10:03
Aspetto un nuovo figlio a sorpresa da Berlusconi entro domenica.

ABCDEF
14/02/2013, 10:05
Piuttosto che nascere in angola,meglio non nascere.

http://angodenuncias.com/denuncias/wp-content/uploads/2011/04/jose_eduardo_dos_santos_ficha_biografia.jpg

mi ha detto di dirti.............pensa ai caxxi tuoi :)

armageddon
14/02/2013, 10:17
Grandissimo!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

sempre che sia suo,il figlio:biggrin3:

fitzcarraldo
14/02/2013, 10:20
sempre che sia suo,il figlio:biggrin3:
Come diceva Govi:" avere un figlio da vecchio non è difficile,Basta avere la moglie giovane e bella.....!!!"

roberto70
14/02/2013, 10:24
vivrà molto meglio del 99 per cento dei figli di coppie trentenni!:oook:

wailingmongi
14/02/2013, 12:36
ogni caso personale è una storia a se ma, parlando in generale, su statistiche di massa come si può educare un figlio quando il padre avrà 82 anni e il figlio 15?

non si potrà,semplice.

tanti auguri oh,ma per me è una scelta sconsiderata..

Venanzio
14/02/2013, 12:47
Un mio amico è stato generato quando suo padre aveva 80 anni, lo chiamavamo il figlio del vecchio ;) L'uomo può sempre ingravidare una donna e la donna che quando invecchia è un rischio serio se avviene il lieto evento, oppure è impossibile che succeda a secondo dei casi.

D74
14/02/2013, 12:57
uno dei grandi dolori che fa parte della ciclo della vita è la scomparsa dei genitori.....

avere la quasi certezza che questo avvenga quando è in piena fase adolescenziale è da irresponsabili.

@ndre@
14/02/2013, 12:59
.

manu for rent
14/02/2013, 13:29
Il resto è fuffa....

Adesso cancella il post che sennò finisce il divertimento.:dry:

:laugh2:

Grugno
14/02/2013, 13:49
uno dei grandi dolori che fa parte della ciclo della vita è la scomparsa dei genitori.....

avere la quasi certezza che questo avvenga quando è in piena fase adolescenziale è da irresponsabili.

Stì ggiovani immaturi...fanno i figli e poi non se ne curano:D.

Comunque D ti quoto in parte perchè o penso che un sessantasettenne è afflitto da demenza o penso che ha valutato la cosa, nel qual caso mi viene il magone...

Brandhauer
14/02/2013, 14:53
m...uffa!

ma non l'abbiamo già fatta 'sta discussione?
(non me ne voglia Nikita! :biggrin3:)

diciamo che Steve Martin non mi è simpaticissimo (bélìn un comico dovrebbe almeno far ridere)
ma cribbio! ecchecosa dovrebbe fare un uomo?
dopo che s'è fatto
-il militare
-la scuola
-l'actor studio
-la carriera ad Hollywood
-un cifra di film OK al botteghino
-la casa, la famiglia, la solidità, il (è triste dirlo ma... serve) rispetto sociale
se a 67 anni ci prude di riprodursi ancora deve dare delle spiegazioni?

mi pare questo sia proprio un caso di scuola: siamo bombardati con informazioni assolutamente ininfluenti e l'intento è chiaro: ci pare così d'essere sempre in-linea con quel che succede ovunque nel mondo, ficcanasare nelle vite altrui per non focalizzarci sulle nostre che, nel frattempo, registrano il chiamarsi fuori addirittura del Papa!

siam ben presi, và...

umbert0
14/02/2013, 16:08
qua a 67 anni con la riforma fornero l'unica cosa da allevare saranno polli e galline.

oldbonnie
14/02/2013, 22:02
Per ogni cosa c’è il suo tempo, il suo momento.

C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.

Un tempo per demolire e un tempo per costruire,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.

Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.

Un tempo per tacere e un tempo per parlare,
Un tempo per amare e un tempo per odiare.

dan64
15/02/2013, 08:10
è tutto relativo e l'età "anagrafica" non vuol dire nulla.........nella mia famiglia sono l'ultimo nato e mio padre è scomparso a 64 anni quando ne avevo 25....................

quindi quando sei nato tu, tuo padre aveva 39 anni, non 67. Diventare padre a 67 anni vuol dire che quando figlio ne avra` 25 il padre ne avra` 92, semore che la salute gli sorrida. Suvvia non scherziamo, a 67 uno puo fare il nonno, ma il padre non credo proprio.

Grugno
15/02/2013, 08:11
Basta aritmetica!

Le_Loup
15/02/2013, 10:22
Altro che 50 !!
A 67 anni Steve Martin papà per la 1° volta !!! :festaaa::festaaa:
Steve Martin diventa papà a 67 anni Per oltre un mese ha mantenuto il segreto - Corriere.it (http://www.corriere.it/spettacoli/13_febbraio_14/stevemartin_82f7ddcc-7658-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml)



non me voglia Le_Loup :biggrin3:

e perchè dovrei volertene?!
puoi postare tutto ciò che vuoi.. ogni volta che leggo queste cose rimango ancor di più della mia idea...
è un fatto egoistico... i figli a farli si fa presto a crescerli di meno.... con tutta rpobabilità questo in giovane età non avrà più il padre...
già succede a persone con genitori giovani (ed è tragico) farlo diventare quasi "matematico" mi pare davvero egoistico....
avere un genitore di 82 anni quando se ne hanno 15 lo ripeto, mi pare davvero assurdo.... speriamo che la madre sia giovane (come credo)

jamex
15/02/2013, 10:23
e perchè dovrei volertene?!
puoi postare tutto ciò che vuoi.. ogni volta che leggo queste cose rimango ancor di più della mia idea...
è un fatto egoistico... i figli a farli si fa presto a crescerli di meno.... con tutta rpobabilità questo in giovane età non avrà più il padre...
già succede a persone con genitori giovani (ed è tragico) farlo diventare quasi "matematico" mi pare davvero egoistico....
avere un genitore di 82 anni quando se ne hanno 15 lo ripeto, mi pare davvero assurdo.... speriamo che la madre sia giovane (come credo)

q8

Grugno
15/02/2013, 10:32
e perchè dovrei volertene?!
puoi postare tutto ciò che vuoi.. ogni volta che leggo queste cose rimango ancor di più della mia idea...
è un fatto egoistico... i figli a farli si fa presto a crescerli di meno.... con tutta rpobabilità questo in giovane età non avrà più il padre...
già succede a persone con genitori giovani (ed è tragico) farlo diventare quasi "matematico" mi pare davvero egoistico....
avere un genitore di 82 anni quando se ne hanno 15 lo ripeto, mi pare davvero assurdo.... speriamo che la madre sia giovane (come credo)

I figli a farli si fa presto a crescerli meno. A non farli si sta ancora più presto.

ABCDEF
15/02/2013, 10:33
I figli a farli si fa presto a crescerli meno. A non farli si sta ancora prima.

e qualcuno potrebbe dire che anche a farli, a volte, e purtroppo, non si fa per nulla presto

Grugno
15/02/2013, 10:42
e qualcuno potrebbe dire che anche a farli, a volte, e purtroppo, non si fa per nulla presto

Macchemelodiciafare :D

diegoz
15/02/2013, 13:51
Faccia come vuole..
67 anni però son tanti!