Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto sabato 16 febbraio 2013
Buongiorno a tutti, visto che in questi giorni il tempo è più clemente e sabato ci sarà una splendida giornata (a meno di cambi dell'ultimo momento :sick:), abbiamo deciso di uscire in moto (che novità :biggrin3:).
Il giro lo trovate al seguente link: http://goo.gl/maps/pqySO
L'appuntamento è alle 10.30 presso il "Bar della Fortuna" (Salaria angolo traversa del grillo) con pieno già fatto.
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- Uomo raptor (fa parte dei vendicatori :-))))
- Speedy81
- Il chimico
- S@muele??
- Hispano
- Devonmax
- ..........
Ciao a tutti, buona giornata e ci vediamo sabato :oook:
2877paolo
14/02/2013, 11:37
L'appuntamento è alle 10.30 presso il "Bar della Fortuna" (Salaria angolo traversa del grillo) con pieno già fatto.
primo: io il pieno lo faccio quando mi pare... :incaz:
secondo: mi chiamo 2877Paolo :dubbio:
terzo: comunque ci sarò!!! :oook:
primo: io il pieno lo faccio quando mi pare... :incaz:
secondo: mi chiamo 2877Paolo :dubbio:
terzo: comunque ci sarò!!! :oook:
:mazzodifiori:
2877paolo
14/02/2013, 11:41
:mazzodifiori:
ora cominciamo a ragionare!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
io purtroppo sono costretto a passare....ma andrò comunque a fare un giro su due ruote...hehehehe
approfitterò del sole e me ne andrò in mountain bike "li pe su li monti de Casternovo".....:linguaccia2:
fate buon giro....sig sig:piango_a_dirotto:
2877paolo
14/02/2013, 11:59
io purtroppo sono costretto a passare....ma andrò comunque a fare un giro su due ruote...hehehehe
approfitterò del sole e me ne andrò in mountain bike "li pe su li monti de Casternovo".....:linguaccia2:
fate buon giro....sig sig:piango_a_dirotto:
:oook: ti penseremo... :nonono::nonono::nonono:
:oook: ti penseremo... :nonono::nonono::nonono:
anche io dalla mia super bici...
2877paolo
14/02/2013, 13:38
Ci sarò;)
:oook:
LISTA
- Giò 66
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- ...............
- ...............
- ...............
Il Chimico
14/02/2013, 13:40
Scusate ma fino a Rieti volete fare la Salaria??? :blink:
Scusate ma fino a Rieti volete fare la Salaria??? :blink:
Simò si faremo la salaria, visto che poi ci saranno un bel pò di curvette da Rieti in poi. Che fai vieni?
Il Chimico
14/02/2013, 15:37
Giò ma la Salaria 2 volte in un giorno nun ce la posso fà... Almeno a Terni arriviamoci con la Ternana e poi la Salaria la facciamo al ritorno.... Se mi accontenti vengo!!! :-)
Giò ma la Salaria 2 volte in un giorno nun ce la posso fà... Almeno a Terni arriviamoci con la Ternana e poi la Salaria la facciamo al ritorno.... Se mi accontenti vengo!!! :-)
Simo, se ti va di venire sei ben accetto; l'itinerario è quello postato (magari la prossima volta penserai tu ad un itinerario e guiderai il gruppo:oook:). Riguradatelo bene; da Rieti a Terni facciamo la SS79 che è molto bella passando per piediluco; poi la strada da Terni a Spoleto è anche carina e meglio ancora da Spoleto a Leonessa. Facci sapere se vieni.
Io vorrei fare la Flaminia fino a Morlupo, da li puntare la Tiberina
fino alla 27º bagascia di destra per poi ricongiungermi alla Salaria col sottopasso del km 38.....tanto da motociclista cazzuto sono sempre dotato di protezioni...:D
Scherzo:D
Monacograu
14/02/2013, 17:28
fino alla 27º bagascia di destra per poi ricongiungermi alla Salaria col sottopasso del km 38.....tanto da motociclista cazzuto sono sempre dotato di protezioni...:D
Quoto tutto, a parte il fatto che la 28^ bagascia merita veramente, è tutta curve, quindi supererei la 27, mi goderei le curve della 28 e poi si può fare il giro che dici te :senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
devonmax
14/02/2013, 17:32
Q8 io che non scherzo:senzaundente:
Q8 io che non scherzo:senzaundente:
Max ma ci sei sabato?
devonmax
14/02/2013, 18:25
devo organizzarmi perchè ho un impegno con Maja ,
domani se posso mi metto in lista:oook:
Maja impegnala stanotte e domani così sabato la lasci sderenata a casa:D
Monacograu
14/02/2013, 18:59
Daje Max, che è una vita che non ci facciamo una barrique insieme :oook: ah, sì, con l'occasione ci facciamo pure un giro in moto :senzaundente:
vi tengo d'okkio èh... :smoke_:
Simo, se ti va di venire sei ben accetto; l'itinerario è quello postato (magari la prossima volta penserai tu ad un itinerario e guiderai il gruppo:oook:). Riguradatelo bene; da Rieti a Terni facciamo la SS79 che è molto bella passando per piediluco; poi la strada da Terni a Spoleto è anche carina e meglio ancora da Spoleto a Leonessa. Facci sapere se vieni.
da quanto tempo non fate il tratto di spoleto? hanno messo due velox da poco
uno sulla somma e uno sul rettilineo lungo dopo spoleto :dry:
i t-red che funzionano non gli scatoloni vuoti :oook:
Grazie per la dritta;)
Ottima informazione!!! Grazie mille...
2877paolo
14/02/2013, 21:28
Ottima informazione!!! Grazie mille...
potrei pure unirmi alla brigata... okkio!
:laugh2:
2877paolo
15/02/2013, 05:41
E noi ne saremo felici :oook:
Monacograu
15/02/2013, 07:17
Grazie mille Samuele, quei tratto di strada in realtà in moto non lo facciamo quasi mai, ma io lo faccio spesso in auto per andare nelle marche. Quello di Spoleto se non erro è già parecchio che c'è, è quell basso alla fine del rettilineo, giusto? mentre sulla somma è abbastanza recente mi sembra...:cipenso: inoltre sul quel tratto più di ua volta ho beccato postazioni mobili...insomma, da evitare! :coool:
Se ti vuoi unire ci fa piacere, facci saper! :oook:
2877paolo
15/02/2013, 07:26
buongiorno :oook:
giò, ma perché "il saggio" non è in lista? :cry:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- il saggio
- ...............
- ...............
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- il saggio
- ...............
- ...............
Ha confermato a te???
2877paolo
15/02/2013, 08:19
Ha confermato a te???
ha confermato a tutti sulla mail... :oook:
Con piacere :-))) facci sapere ed eventualmente ci becchiamo a Terni.
Monacograu
15/02/2013, 09:14
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- il saggio
- ...............
- ...............
Semplicemente perchè non ce lo volemo!:w00t:
ha confermato a tutti sulla mail... :oook:
Sicuro paole'? :cipenso:
Daje marce'!!!!!!! E porta la grappa!!!! :all_coholic:
2877paolo
15/02/2013, 09:28
Sicuro paole'? :cipenso:
nella mail ci sono anche i vostri nomi... :dubbio: non è che la grappa ve la sete già bevuta? :blink:
105075
.....ciao a tutti......non ci conosciamo di persona (tranne che con Gnomo).....ma...rimando le presentazioni a domani!
Al vostro seguito domani donna con streettina + uomo con una raptor tutta particolare :oook:
Se non ci sono problemi per voi....ci si vede domani mattina :biker:
2877paolo
15/02/2013, 09:52
.....ciao a tutti......non ci conosciamo di persona (tranne che con Gnomo).....ma...rimando le presentazioni a domani!
Al vostro seguito domani donna con streettina + uomo con una raptor tutta particolare :oook:
un problema in realtà c'è... :cipenso: ed è che conosci gnomo!!! :botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
se sai dov'è l'appuntamento ci vediamo lì, mi raccomando puntuale perché il nostro "navigatore" è uno scassacaxxxxxxiiii!!! :oook:
Conosco il bar della fortuna cioè l'ho fisto su google maps....saremo puntuali!!!
A domani ore 10.30 :cool:
un problema in realtà c'è... :cipenso: ed è che conosci gnomo!!! :botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
se sai dov'è l'appuntamento ci vediamo lì, mi raccomando puntuale perché il nostro "navigatore" è uno scassacaxxxxxxiiii!!! :oook:
Vorresti dire che Giòditonno26 è un pignolo e precisino scassaminkia? Noooooooooo:D
2877paolo
15/02/2013, 09:57
Conosco il bar della fortuna cioè l'ho fisto su google maps....saremo puntuali!!!
A domani ore 10.30 :cool:
perfetto, a domani allora!!! :oook:
giò, aggiorna la lista... :biggrin3:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- il saggio
- Marysol + uomo raptor (ma che è un supereroe?)
- ...............
- ...............
Vorresti dire che Giòditonno26 è un pignolo e precisino scassaminkia? Noooooooooo:D
io? :cipenso: non mi permetterei mai... :risate2::risate2::risate2:
[QUOTE=2877paolo;6136908]perfetto, a domani allora!!! :oook:
giò, aggiorna la lista... :biggrin3:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- il saggio
- Marysol + uomo raptor (ma che è un supereroe?)
- ...............
- ...............
io? :cipenso: non mi permetterei mai... :risate2::risate2::risate2:[/QUOTE
Ma vaffan.... Ahahahahahah!!!! Come fareste senza di me????
2877paolo
15/02/2013, 10:45
Ma vaffan.... Ahahahahahah!!!! Come fareste senza di me????
facile, ci perderemo e ci divertiremo lo stesso... :dubbio:
ma dai, giò, si scherza. :mazzodifiori:
speedy81
15/02/2013, 10:48
Nonostante io sia uno di quelli che esce solo col beato caldo primaverile/estivo, godendo degli intensi profumi della rigogliosa natura del centro Italia, dedito alle gomme roventi su asfalto bollente e granuloso, stavolta non posso sottrarmi al "democratico" invito di Giovanni :biggrin3:
Metto le mani avanti: la mia gomma posteriore è la stessa di ottobre, cioè una "slick" :madoo: :ph34r:
A parte gli insulti (sempre ben accetti!! :lingua:), chiedo la vostra solidarietà :icon_allah:
2877paolo
15/02/2013, 10:52
Nonostante io sia uno di quelli che esce solo col beato caldo primaverile/estivo, godendo degli intensi profumi della rigogliosa natura del centro Italia, dedito alle gomme roventi su asfalto bollente e granuloso, stavolta non posso sottrarmi al "democratico" invito di Giovanni :biggrin3:
Metto le mani avanti: la mia gomma posteriore è la stessa di ottobre, cioè una "slick" :madoo: :ph34r:
A parte gli insulti (sempre ben accetti!! :lingua:), chiedo la vostra solidarietà :icon_allah:
ma che vuole questo qui... mo' pure lui, vuol venire? :incaz: ma non bastava gnomo? :blink:
speedy81
15/02/2013, 10:56
ma che vuole questo qui... mo' pure lui, vuol venire? :incaz: ma non bastava gnomo? :blink:
Piuttosto stavolta ricordati di me per il Motodays :mazzodifiori:
2877paolo
15/02/2013, 11:03
Piuttosto stavolta ricordati di me per il Motodays :mazzodifiori:
se "pioverà" come lo scorso anno, ti metterò sotto il mio ombrello... :dubbio:
nel frattempo aggiorno la lista:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- speedy81
- ..............
- ...............
Grazie mille Samuele, quei tratto di strada in realtà in moto non lo facciamo quasi mai, ma io lo faccio spesso in auto per andare nelle marche. Quello di Spoleto se non erro è già parecchio che c'è, è quell basso alla fine del rettilineo, giusto? mentre sulla somma è abbastanza recente mi sembra...:cipenso: inoltre sul quel tratto più di ua volta ho beccato postazioni mobili...insomma, da evitare! :coool:
Se ti vuoi unire ci fa piacere, facci saper! :oook:
davanti al motel col distributore e quella della somma mi sembra sia a salire :cipenso:
(ormai rallento in automatico nemmeno ci faccio caso) per le postazioni mobili
si mettono spesso nei rettilinei prima, tra e dopo le due uscite di spoleto :oook:
Con piacere :-))) facci sapere ed eventualmente ci becchiamo a Terni.
verso che ora sarete a Terni?
Monacograu
15/02/2013, 11:22
Sicura? Ricordo male o già siete usciti una volta con noi, ma il tuo compagno non aveva una raptor..forse un matard? :cipenso: magari mi sbaglio però...
facile, ci perderemo e ci divertiremo lo stesso... :dubbio:
ma dai, giò, si scherza. :mazzodifiori:
Qooto!!!:oook:
davanti al motel col distributore e quella della somma mi sembra sia a salire :cipenso:
si mettono spesso nei rettilinei prima, tra e dopo le due uscite di spoleto :oook:
Per l'appuntamento a Terni lascio la parola a GioTomTom66 ;) Se non si occupasse lui di queste cose non si capirebbe perchè lo facciamo uscirre con noi! :laugh2:
Te vojo bbbbbene siculazzo mio! :)
nella mail ci sono anche i vostri nomi... :dubbio: non è che la grappa ve la sete già bevuta? :blink:
105075
è del 13, ormai è scaduta...non ha più risposto alle successive...potrebbe aver cambiato idea...
Marce' fatte senti'!!! Domani sei dei nostri? :biker:
2877paolo
15/02/2013, 11:26
è del 13, ormai è scaduta...non ha più risposto alle successive...potrebbe aver cambiato idea...
mica è latte che scade dopo due giorni... :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
Sicura? Ricordo male o già siete usciti una volta con noi, ma il tuo compagno non aveva una raptor..forse un matard? :cipenso: magari mi sbaglio però...
Qooto!!!:oook:
Per l'appuntamento a Terni lascio la parola a GioTomTom66 ;) Se non si occupasse lui di queste cose non si capirebbe perchè lo facciamo uscirre con noi! :laugh2:
Te vojo bbbbbene siculazzo mio! :)
Marce' fatte senti'!!! Domani sei dei nostri? :biker:
No....mi dispiace!!
Era decisamente un'altra coppia....io non sono mai uscita con voi :lingua:
Monacograu
15/02/2013, 11:40
[
No....mi dispiace!!
Era decisamente un'altra coppia....io non sono mai uscita con voi :lingua:
Ok, allora ci si conosce domani!!! :oook:
[
Ok, allora ci si conosce domani!!! :oook:
Gnomo è sempre avanti...già battezzata la ragazza...in un certo senso:D
Il Chimico
15/02/2013, 12:18
Il numero aumenta mmmmmm quasi quasi....se non fosse per le 2 salarie ..... ;-) mmmmmm vabbè và....vengo pure io cosi vi faccio sto favore và.... :biggrin3:
In tutto ciò Paolè ma perchè non mi arrivano le mail??? Vi sto cosi tanto sulle palle ..... :cry:
Monacograu
15/02/2013, 12:50
Gnomo è sempre avanti...già battezzata la ragazza...in un certo senso:D
Poveraccia...:sick:
E chissà cosa ne pensa l'UomoRaptor! :botteee:
:)
Il numero aumenta mmmmmm quasi quasi....se non fosse per le 2 salarie ..... ;-) mmmmmm vabbè và....vengo pure io cosi vi faccio sto favore và.... :biggrin3:
Ci dispiace, sono finiti i posti, sarà per la prossima volta dai ;)
:lingua:
Anche l'uomoRaptor ha conosciuto Gnomo :madoo:
Monacograu
15/02/2013, 12:55
Anche l'uomoRaptor ha conosciuto Gnomo :madoo:
Mi spiace Marysiol...:( Caffè pagato per entrambi...
Grazie per la solidarietà!!!
:yess:
2877paolo
15/02/2013, 13:05
forse viene anche Alma... :fisch::fisch::fisch:
bisogna che giò aggiorni la lista.... :dubbio:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- speedy81
- Il Chimico
- ..............
- ...............
In tutto ciò Paolè ma perchè non mi arrivano le mail??? Vi sto cosi tanto sulle palle ..... :cry:
ao, nun te se po' nasconne gnente... :risate2::risate2::risate2:
ma perché lo chiedi a me? io sono un gregario, anzi sono "la scopa", visto che sono l'ultimo della fila. :cry:
scherzi a parte, stavolta abbiamo fatto un giro ristretto, anzi ristrettissimo, visto che eravamo in quattro a decidere per il percoso. :oook:
Mandami il tuo cellulare e se vuoi quando siamo a Rieti ti chiamo e ci diamo una pumta in un punto di passaggio (considera che da Rieti faremo la 79 passando da Piediluco).
Mandami il tuo cellulare e se vuoi quando siamo a Rieti ti chiamo e ci diamo una pumta in un punto di passaggio (considera che da Rieti faremo la 79 passando da Piediluco).
E si certo mo quello te manda l'ifogn:D
spedito :D
Maja impegnala stanotte e domani così sabato la lasci sderenata a casa:D
:sick::cry::blink:
Il Chimico
15/02/2013, 15:05
ao, nun te se po' nasconne gnente... :risate2::risate2::risate2:
ma perché lo chiedi a me? io sono un gregario, anzi sono "la scopa", visto che sono l'ultimo della fila. :cry:
scherzi a parte, stavolta abbiamo fatto un giro ristretto, anzi ristrettissimo, visto che eravamo in quattro a decidere per il percoso. :oook:
Lo chiedo a te perchè tu mi avevi chiesto la mail e te l'ho mandata!!! Sei l'unico che mi da un minimo di considerazione...... :-(
Ti sei preso d'invidia del Presidente???? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Simo, non è che vorrei farti la paternale, però valuta bene lo stato dei pneumatici e non fare cazzate :oook:
2877paolo
15/02/2013, 15:21
Lo chiedo a te perchè tu mi avevi chiesto la mail e te l'ho mandata!!! Sei l'unico che mi da un minimo di considerazione...... :-(
guarda che faccio questo perché me lo chiede la tua morosa... :dubbio:
mi sgancia 50 euro ogni volta che ti portiamo con noi. :risate2::risate2::risate2:
speedy81
15/02/2013, 15:24
Simo, non è che vorrei farti la paternale, però valuta bene lo stato dei pneumatici e non fare cazzate :oook:
Gio, in realtà a livello di grip non mi preoccupo più di tanto perchè con queste temperature vado piano (o almeno ci provo!), mi preoccupa il rischio di esplosione più che altro!! Però un minimo di intaglio si intravede ancora, per cui credo che reggerà! Se poi per ipotesi mi accorgo strada facendo che la situazione si complica (tipo esce la tela) torno indietro adagio! Cmq per la prossima uscita sarò in ordine, a breve la porto a fare il tagliando. Volevo attendere il Motodays per comprare le gomme come lo scorso anno, si prendono bene di solito...
Monacograu
15/02/2013, 15:29
Gio, in realtà a livello di grip non mi preoccupo più di tanto perchè con queste temperature vado piano (o almeno ci provo!), mi preoccupa il rischio di esplosione più che altro!! Però un minimo di intaglio si intravede ancora, per cui credo che reggerà! Se poi per ipotesi mi accorgo strada facendo che la situazione si complica (tipo esce la tela) torno indietro adagio! Cmq per la prossima uscita sarò in ordine, a breve la porto a fare il tagliando. Volevo attendere il Motodays per comprare le gomme come lo scorso anno, si prendono bene di solito...
Dai Simo, tanto anche io vado un po' di fretta e vorrei tornare presto, in caso torniamo insieme ;)
2877paolo
15/02/2013, 15:37
ma perché non aspettare il 2016 così avrai il dot più fresco? :madoo::madoo::madoo:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- speedy81
- Il Chimico
- Hispano presente:oook:
- ...............
Non male come gruppetto invernale...
2877paolo
15/02/2013, 15:51
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Il Saggio
- Marysol
- speedy81
- Il Chimico
- Hispano presente:oook:
- ...............
siamo o non siamo il GdE? :biggrin3:
:dry:..Ma il presidente e Max?
speedy81
15/02/2013, 16:08
ma perché non aspettare il 2016 così avrai il dot più fresco? :madoo::madoo::madoo:
non è questione di dot, è solo che in inverno io la moto non la uso, salvo rare eccezioni come domani, per cui di solito le gomme le cambio prima di riprendere la stagione; solo che stavolta sono arrivato proprio alla frutta.
Cmq penso che prox settimana faccio il tagliando e cambio gomme, tanto tra un mesetto o poco più si ricomincia :oook:
2877paolo
15/02/2013, 16:18
purtroppo... :papa::papa::papa:
non è questione di dot, è solo che in inverno io la moto non la uso, salvo rare eccezioni come domani, per cui di solito le gomme le cambio prima di riprendere la stagione; solo che stavolta sono arrivato proprio alla frutta.
Cmq penso che prox settimana faccio il tagliando e cambio gomme, tanto tra un mesetto o poco più si ricomincia :oook:
simò, lo so, scherzavo!!! :oook:
:dry:"purtroppo" in che senso?
Il Presidente, purtroppo, ha la moto fuori uso :sad: e Max deve darci conferma
2877paolo
15/02/2013, 16:26
:dry:"purtroppo" in che senso?
:blink: ma nessuno l'ha detto a fabbbrizzio? :cry:
Il Presidente, purtroppo, ha la moto fuori uso :sad: e Max deve darci conferma
Ciao grande Giò
'AZZ!...salta una delle sue preferite....Daje Max che semo(quasi)tutti!:oook:
:blink: ma nessuno l'ha detto a fabbbrizzio? :cry:
De cheee??...i soldi per i fiori nun me l'avete chiesti, quindi stò tranquillo:biggrin3:
speedy81
15/02/2013, 16:32
Io no :mad:
:senzaundente:
Si non male Stè, manca qualcuno comunque ma ok lo stesso:oook:
Monacograu
15/02/2013, 17:11
De cheee??...i soldi per i fiori nun me l'avete chiesti, quindi stò tranquillo:biggrin3:
So 10 euri a testa fabbri' (de più pe quer nano ce sembraveno troppi), tranquillo, me li dai domani...
devonmax
15/02/2013, 18:09
....sgrat sgrat....
eccomi qua mettetemi pure in lista forse mi sgancerò prima:oook:
Monacograu
15/02/2013, 18:14
....sgrat sgrat....
E annamo!!!:oook:
Dai che tutti abbiamo un po' di fretta al rientro ;)
E annamo!!!:oook:
Dai che tutti abbiamo un po' di fretta al rientro ;)
Luke, comunque, visto che non è un lavoro, arrivati ad un certo punto (in base all'orario) potremmo decidere di accorciare il giro senza problemi. L'importante che domani ci divertiamo tutti insieme :oook:
Almagesto
15/02/2013, 20:00
ve vengo a salutare......
Ma anche no...:D
2877paolo
15/02/2013, 20:08
ci fa piacere ma potevi anche venire... :oook:
Che ce porti er caffè Luchè?!?:biggrin3:
Ma viettelo a fà un giretto con noi no?...stai sempre a pensà alla gnagna!:dubbio::biggrin3:
Luke, comunque, visto che non è un lavoro, arrivati ad un certo punto (in base all'orario) potremmo decidere di accorciare il giro senza problemi. L'importante che domani ci divertiamo tutti insieme :oook:
Come "non è un lavoro"???...er presidente non ce ridà niente??...e tutti sti km che li famo a fà??:biggrin3:
:dry:a proposito...ma il president non partecipa alla discussione oggi?
....sgrat sgrat....
Bella Max:oook:
Il presidente c'ha le dita artritiche...sta imparando a scrivere con la punta del naso....l'età:D
Il presidente c'ha le dita artritiche...sta imparando a scrivere con la punta del naso....l'età:D
Ah si??...stà ad invecchià allora:biggrin3:
Noi scherzamo ma tra un pò de anni con il freddo che prendiamo d'inverno.....mmmh...speramo bene:wacko:
Con che vieni a scorazzà domani Stè?...gnomille?
ciao ragazzi io purtroppo devo passare ma vi penserò...:cry:
dal prossimo weekend sarò tutto vostro!
Eccomi qui ragassuoli....con grande tristezza saluto tutti😇tranne qualcuno👹e quel qualcuno ha capito bene chi è.....je spezzo le ditina così non scrive più minkiate e soprattutto ar presidente👑
Oggi sono uscito dall'ufficio alle 20,30 e domani mi tocca lavorare per le future elezioni😥, quindi, anche se avessi avuto la moto ok non sarei potuto venire....sig sig
Fate un super giro come il GdE sa fare....abbravi👍
Il Chimico
15/02/2013, 21:48
guarda che faccio questo perché me lo chiede la tua morosa... :dubbio:
mi sgancia 50 euro ogni volta che ti portiamo con noi. :risate2::risate2::risate2:
Hahahaha allora sei bastardo dentro!!! :-)
eccomi ...pure Matrix in lista ....:oook:
a chi mando il curriculum per il posto di scopa ? A Pa' , mi dispiace ti devo fare concorrenza per il tuo posticino , ti faccio avere le referenze !!!:senzaundente:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- Speedy81
- Il chimico
- S@muele??
- Hispano
- Devonmax
- Matrix
Monacograu
15/02/2013, 23:19
a chi mando il curriculum per il posto di scopa ? A Pa' , mi dispiace ti devo fare concorrenza per il tuo posticino , ti faccio avere le referenze !!!:senzaundente:
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- Speedy81
- Il chimico
- S@muele??
- Hispano
- Devonmax
- Matrix
Felicissimo di sapere che ci sarai Riccardo!!!:oook:
Con Paolo vi dividerete il compito e, as usual, io e il saggio (se ci sara') vi daremo una mano! A domani! ;)
2877paolo
16/02/2013, 05:45
LISTA
- Giò 66
- 2877 Paolo + Ale
- Monacograu
- Gmomo
- Il Saggio
- Marysol
- Speedy81
- Il chimico
- S@muele??
- Hispano
- Devonmax
- Matrix
e no, ric, nessuno può fregarmi il posto :cry:
Eccomi qui ragassuoli....con grande tristezza saluto tuttitranne qualcunoe quel qualcuno ha capito bene chi è.....je spezzo le ditina così non scrive più minkiate e soprattutto ar presidente
Oggi sono uscito dall'ufficio alle 20,30 e domani mi tocca lavorare per le future elezioni, quindi, anche se avessi avuto la moto ok non sarei potuto venire....sig sig
Fate un super giro come il GdE sa fare....abbravi
ecco, lo sapevo, il presidente ce l'ha con me... :cry:
Hahahaha allora sei bastardo dentro!!! :-)
:fisch::fisch::fisch:
Bravo Riccardo. Felice che sarai dei nostri :-)))
e no, ric, nessuno può fregarmi il posto :cry:
a Pa' , dai fai il bravo mi va bene anche un part-time ! :biggrin3:
Il Chimico
16/02/2013, 08:00
Chi paga la colazione???
Signori vengo anche io!!! Spostata spedizione IKEA se vi serve una scopa eccomi...prima uscita dopo il cambio del mezzo !!! Daje
Fede500f
16/02/2013, 09:10
nooo! letto solamente ora! anche se sono un novellino mi sarebbe piaciuto venire e fare la vostra conoscenza.. il giro poi è davvero bello, già fatte alcune strade. peccato che alla moto siano da cambiare i paraolii :-( per marzo spero di rimetterla in strada. buon divertimento!
Almagesto
16/02/2013, 13:13
Eccomi qui ragassuoli....con grande tristezza saluto tuttitranne qualcunoe quel qualcuno ha capito bene chi è.....je spezzo le ditina così non scrive più minkiate e soprattutto ar presidente
Oggi sono uscito dall'ufficio alle 20,30 e domani mi tocca lavorare per le future elezioni, quindi, anche se avessi avuto la moto ok non sarei potuto venire....sig sig
Fate un super giro come il GdE sa fare....abbravi
anche tu in campagna elettorale presidè??? stai tranquillo, che rieleggiamo sempre te..... :-)
il saggio
16/02/2013, 13:40
Giornata fantastica con un sole stupendo.., chi c'e c'e ...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/2ype7epa.jpg
bel giretto in relax, meteo clemente e buon pranzetto... frugale :biggrin3:
è stato un piacere :oook: alla prossima
devonmax
16/02/2013, 16:30
bel giretto in relax, meteo clemente e buon pranzetto... frugale :biggrin3:
è stato un piacere :oook: alla prossima
Q8http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/de4abyvu.jpg
inviato da un pezzo di plastica
Monacograu
16/02/2013, 17:15
Gran bel giro come al solito, sole bellissimo, nuovi compagni (marysol e il l'uomo raptor e memento) conferme scontate (mitico Matrix), il solito, spettacolare GdE e un pranzo leggero ( il ciauscolo nel panino sarà stato al massimo 3 etti :senzaundente:)...insomma, giornata bellissima! :oook:
2877paolo
16/02/2013, 17:18
giornata fantastica con temperature primaverili... peccato solo per la compagnia :fisch::fisch::fisch:
scherzetto... :risate2::love2::love2::love2::risate2:
la compagnia è stata ottima. :oook:
Giretto molto carino, il ho conteggiato 350km. che per un giro invernale non e' niente male. Abbiamo conosciuto nuovi amici motociclisti (Samuele, Marysol, Raptor); vecchi amici si sono uniti a noi (memento e matrix) e la giornata e' stata veramente molto bella. Alla prossima a tutti e passate una buonissima domenica.
Bel giro e bella gente!!! Il daytona finalmente è stato nel suo ambiente naturale ma il mio povero culo secco ne ha risentito!!! Grazie ragazzi un'organizzazione invidiabile per una giornata di curve !! Dai cazzo
2877paolo
16/02/2013, 17:58
Bel giro e bella gente!!! Il daytona finalmente è stato nel suo ambiente naturale ma il mio povero culo secco ne ha risentito!!!
:madoo:
Grazie ragazzi un'organizzazione invidiabile per una giornata di curve !! Dai cazzo
Per chi avesse voglia di cazzeggiare, ho fatto un piccolo report...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/227310-la-mia-prima-uscita-moto-dellanno.html
2877paolo
16/02/2013, 18:19
Per chi avesse voglia di cazzeggiare, ho fatto un piccolo report...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/227310-la-mia-prima-uscita-moto-dellanno.html
cazzeggiare? chi io? :oook:
vado... :fisch::fisch::fisch:
Giretto molto carino, il ho conteggiato 350km. che per un giro invernale non e' niente male. Abbiamo conosciuto nuovi amici motociclisti (Samuele, Marysol, Raptor); vecchi amici si sono uniti a noi (memento e matrix) e la giornata e' stata veramente molto bella. Alla prossima a tutti e passate una buonissima domenica.
Raptor ma che cc@@@@o non mi dici niente :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Che bel giro e compagnia. sara per la prossima.
Ciao regà, scusate se al ritorno non mi sono fermato quando vi ho visti fermi dopo il tunnel ma andavo di corsa e non potevo fermarmi. Mi ero fermato ed ero rimasto indietro per fare una telefonata. Comunque bel giretto proprio come sempre, un abbraccione a tutti quanti i partecipanti vecchi e nuovi. Alfrè mancavi solo te....te possino!
A Stè(gnomo) quando t'ho visto fermo al motel agip de Spoleto e non sapevo del guaio alla moto ho pensato de tutto: da che te stavi a prostitui co na vegliarda danarosa che se nascondeva dar marito, a che scappavi dalla finanza.:biggrin3: Poi ho saputo il guaio...mi dispiace.:oook:
A presto ragazzacci.
Raptor ma che cc@@@@o non mi dici niente :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Conosci SergioRaptor? La prossima volta cerca di star sveglio ragazzo:oook:
Ciao regà, scusate se al ritorno non mi sono fermato quando vi ho visti fermi dopo il tunnel ma andavo di corsa e non potevo fermarmi. Mi ero fermato ed ero rimasto indietro per fare una telefonata. Comunque bel giretto proprio come sempre, un abbraccione a tutti quanti i partecipanti vecchi e nuovi. Alfrè mancavi solo te....te possino!
A Stè(gnomo) quando t'ho visto fermo al motel agip de Spoleto e non sapevo del guaio alla moto ho pensato de tutto: da che te stavi a prostitui co na vegliarda danarosa che se nascondeva dar marito, a che scappavi dalla finanza.:biggrin3: Poi ho saputo il guaio...mi dispiace.:oook:
A presto ragazzacci.
Minkia che fervida fantasia:wacko:
:risate2:
non ero io ! :laugh2:
Hahaha cambia nome allora. :)
Conosci SergioRaptor? La prossima volta cerca di star sveglio ragazzo:oook:
No conosco Francesco Raptor :) ho sbagliato persona.
Raga la prossima spendete un sms perché sto sempre a lavoro e spesso non ho tempo di andare su internet.
Grazie ;)
Minkia che fervida fantasia:wacko:
:risate2:
Solo tu poeta della vita puoi scrivere così ;)
dopo tanto tempo sono riuscito ad uscire ( scusate il gioco di parole ) con gli amici del GdE :w00t: giornata spettacolare , bel sole , belle curve , e la compagnia ottima:oook: e sul panino nessun commento :w00t:
grazie a Gio , Luca e Paolo per x l' ospitalita !!! ci si vede alla prossima uscita ..... abbinata con le dimissioni di un altro Papa :lingua::biggrin3:
ps- appurato , che fino a 325 km con il GdE ancora li reggo :lingua:
Ragazzi mi sono divertita tantissimo. ....
Belle strade....
Bella compagnia
Bel tempo
Bel gruppo. ....
Grazie a Paolo che non mi ha mai mollato di vista e grazie a tutti per la bellissima giornata siete forti ;-)
2877paolo
17/02/2013, 08:51
dopo tanto tempo sono riuscito ad uscire ( scusate il gioco di parole ) con gli amici del GdE :w00t: giornata spettacolare , bel sole , belle curve , e la compagnia ottima:oook: e sul panino nessun commento :w00t:
grazie a Gio , Luca e Paolo per x l' ospitalita !!! ci si vede alla prossima uscita ..... abbinata con le dimissioni di un altro Papa :lingua::biggrin3:
ma smettila di fare il modesto, la prossima volta ne faremo 400!!! :oook:
e poi non devi ringraziarci a noi fa sempre piacere averti con noi :biggrin3:
Belle strade....
Bella compagnia
Bel tempo
Bel gruppo. ....
Grazie a Paolo che non mi ha mai mollato di vista e grazie a tutti per la bellissima giornata siete forti ;-)
guarda che non ero io che non ti mollavo... eri tu che correvi!!! :botteee::botteee::botteee:
ma smettila di fare il modesto, la prossima volta ne faremo 400!!! :oook:
e poi non devi ringraziarci a noi fa sempre piacere averti con noi :biggrin3:
hai ragione Pa' , se gliela la fa' ancora er pres Alf che è piu' vecchio di me ....:biggrin3: gliela faccio pure io ....spero :lingua::biggrin3:
ps mo' Alfredo mi manda af......lo :biggrin3:
2877paolo
17/02/2013, 09:02
hai ragione Pa' , se gliela la fa' ancora er pres Alf che è piu' vecchio di me ....:biggrin3: gliela faccio pure io ....spero :lingua::biggrin3:
alfredo chi? :blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Belle strade....
Bella compagnia
Bel tempo
Bel gruppo. ....
Complimenti Manuela ....:oook:, Paolo mi ha confessato che era in grossa difficoltà nel seguirti :wacko::biggrin3:
alfredo chi? :blink:
:risate2::risatona::linguaccia2::risate:
Il presidente si muove solo dopo i 500km....di meno non c'é gusto e roba da pivelli👹
Vi ho seguito dall'inizio e un pó rosicavo e un pó ero contento.....
Che soddisfazioni il GdE.....a parte quello con la Street bianca che va sempre in due!!!!!!
Preparate Riccà che tra un pò cominciano quelli da 450km, una delle prime sarà S.galgano:oook:
Belle strade....
Bella compagnia
Bel tempo
Bel gruppo. ....
Il presidente si muove solo dopo i 500km....di meno non c'é gusto e roba da pivelli
Vi ho seguito dall'inizio e un pó rosicavo e un pó ero contento.....
Che soddisfazioni il GdE.....a parte quello con la Street bianca che va sempre in due!!!!!!
Daje presidè, cominciate a caricà che tra un pò ricomincia la stagione:oook:
Mancavo solo io x dire che era stupendo:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Oggi mi sono fatto un giretto ai castelli con Raptor_ e un altro amico
Un buon pranzetto da un amico e poi un po' di pioggia al ritorno giusto x cambiare :incaz:
Mancavo solo io x dire che era stupendo:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Un buon pranzetto da un amico e poi un po' di pioggia al ritorno giusto x cambiare :incaz:
Ciao Nik, quando te fai rivedè tra noi?...comunque tocca tornare a trovarti:oook:
il saggio
20/02/2013, 07:21
Daje presidè, cominciate a caricà che tra un pò ricomincia la stagione:oook:
Xke' quando e' finita la stagione, ke deve ricomincia'😀😀😀😀
ehehehe:boni:...caro Nik, qui casca l'asino:demon:....mancavo anche io nella persona del Presidente!!!!!
2877paolo
20/02/2013, 14:52
ehehehe:boni:...caro Nik, qui casca l'asino:demon:....mancavo anche io nella persona del Presidente!!!!!
si, ma della tua mancanza, non se n'è accorto nessuno!!! :madoo::madoo::madoo:
Monacograu
20/02/2013, 15:07
si, ma della tua mancanza, non se n'è accorto nessuno!!! :madoo::madoo::madoo:
Non dire così, io me ne sono accorto...infatti sono stato benissimo :senzaundente:
2877paolo
20/02/2013, 15:10
Non dire così, io me ne sono accorto...infatti sono stato benissimo :senzaundente:
come non quotarti... :oook:
calli è.....senza la mia bella....avete fatto i fanatici con le vostre bici.....ecco perchè siete contenti:boni::slayer:connutazzi.....
2877paolo
20/02/2013, 15:28
calli è.....senza la mia bella....avete fatto i fanatici con le vostre bici.....ecco perchè siete contenti:boni::slayer:connutazzi.....
ma questo che, ogni tanto, scrive sul forum... :cipenso: ma chi è? :blink:
ma questo che, ogni tanto, scrive sul forum... :cipenso: ma chi è? :blink:
è uno che vuole giocare a shangai con le tue dita:linguaccia:
105818
2877paolo
21/02/2013, 11:34
è uno che vuole giocare a shangai con le tue dita:linguaccia:
105818
fermi tutti... ha fatto una battuta? :cipenso:
però io non l'ho capita. :blink:
fermi tutti... ha fatto una battuta? :cipenso:
però io non l'ho capita. :blink:
l'ho sempre detto che con voi le battute le devo filmare....altrimenti non le capite...mah
volevo dire che ti stacco le ditina e poi le uso per giocare a shangai....
2877paolo
21/02/2013, 14:06
l'ho sempre detto che con voi le battute le devo filmare....altrimenti non le capite...mah
volevo dire che ti stacco le ditina e poi le uso per giocare a shangai....
dai alfrè... oltretutto carnevale è finito e tu sei ancora mascherato insieme a pinocchio!!! :cry:
dai alfrè... oltretutto carnevale è finito e tu sei ancora mascherato insieme a pinocchio!!! :cry:
ma statte zitto Geppetto...t'è rimasto poco:homer:
2877paolo
22/02/2013, 09:03
ma statte zitto Geppetto...t'è rimasto poco:homer:
:papa::papa::papa:
:papa::papa::papa:
tranquillo il GdE ti farà una corona degna del nome che porta....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
2877paolo
22/02/2013, 11:24
tranquillo il GdE ti farà una corona degna del nome che porta....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
grazie, ma se proprio dovete, preferisco che i soldi messi per la corona, vadano spesi in benzina e che prendiate le mie ceneri e le spargeste lungo le strade a me più care... :oook:
grazie, ma se proprio dovete, preferisco che i soldi messi per la corona, vadano spesi in benzina e che prendiate le mie ceneri e le spargeste lungo le strade a me più care... :oook:
sarà fatto....le spargeremo nel tuo box
Monacograu
22/02/2013, 12:24
Ma chi è 'sto vecchietto che scrive su questo post...manco c'era il 16...:dubbio:
Ma chi è 'sto vecchietto che scrive su questo post...manco c'era il 16...:dubbio:
ricordati che io ci sono sempre.....:ipno:
Monacograu
22/02/2013, 12:40
ricordati che io ci sono sempre.....:ipno:
Difficile scordarselo...ultimamente posti più di me Paolo e gnomo messi insieme! :lingua:
:dry:
:dry:......:wacko:minchia che discussioni.....funeree!
:dry:Nun ce un c@@@o da fà, qui mancano proprio delle belle giornate di sole passate in moto in mezzo alla natura!:wink_:
2877paolo
22/02/2013, 13:05
:dry:......:wacko:minchia che discussioni.....funeree!
il mio era un consiglio... :oook:
ottimo :ph34r: bella la piega che stà prendendo questo 3D :biggrin3:
2877paolo
22/02/2013, 14:14
ottimo :ph34r: bella la piega che stà prendendo questo 3D :biggrin3:
le pieghe della valnerina? :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
le pieghe della valnerina? :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
no...quelle che hai sulla panza...hahahaha:risate2::risate2:
Difficile scordarselo...ultimamente posti più di me Paolo e gnomo messi insieme! :lingua:
non posso darti torto:madoo:
Da quello che ho capito domani fatte un giretto x caso?! :)