PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per The Dog: Atteggiamento provocatorio continuativo



Marco Manila
14/02/2013, 11:39
Messaggio: Elefantentreffen 2013 - Trailer e Report (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=226599&p=6127259#post6127259)
Utente: The Dog (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=12525)
Infrazione: Atteggiamento provocatorio continuativo
Punti: 2

Viene dato all' utente un doppio cartellino giallo per l' ennesimo episodio di provocazione e mancanza di rispetto rilevata nella discussione linkata.
Il messaggio di riferimento è questo, a cui è seguito un messaggio privato inviato al Moderatore Tonidaytona contentente offese e ingiurie.

Messaggio Originale:

Siete così convinti di avere il diritto di commentare le emozioni altrui da non rendervi conto di come certi interventi siano inopportuni.
Quanto a rompere le palle ti assicuro che non mi è mai fregato nulla di ciò che fai.
È intendo continuare.

Nemmeno mi sogno di ridere di un furto di una cioccolata.
Tantomeno di una moto.
Fattene una ragione.
Qui sei off topic.
Per quanto ti sforzi a mescolare le carte.

...ti ho già risposto in mp....

...tolgo il disturbo....

Visto l' atteggiamento abituale dell' utente lo Staff ha deciso per un provvedimento aggiuntivo.

Nota di Amministrazione:
Provvedimento aggiuntivo: ban

Messaggio all'Utente:
L' atteggiamento dell' utente negli ultimi mesi è stato, secondo la presochè totalità dei Moderatori, fortemente provocatorio e irrispettoso: considerando che egli veniva d un ban di 2 mesi per motivazoini simili visto il regolamento riportato qui sotto lo Staff ha deciso di dare un altro periodo di ban della durata doppia rispetto al precedente, con la speranza che l' utente capisca che tale condotta non è accettabile.

Provocatori

In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.