Visualizza Versione Completa : Strana cosa in accelerazione
Gianlunapoli
14/02/2013, 15:27
Salve a tutti,volevo raccontarvi sta cosa accaduta pochi minuti fa.
ero in autostrada,in 4a,corsia di sorpasso e gas a manetta,non ricordo bene i giri,credo intorno ai 9000, e 146 di tacho, d'un tratto un strattone come se si fosse staccata la benza,roba da frazione di secondo,immaginate il cuore in gola.
che caxxo può esser stato.? Con tuneecu viene fuori qualcosa?
Grazie
con tuneecu vien fuori solo se l'ha registrata come anomalia, ma si sarebbe accesa la spia gialla...
ero in autostrada,in 4a,corsia di sorpasso e gas a manetta,non ricordo bene i giri,credo intorno ai 9000, e 146 di tacho, d'un tratto un strattone come se si fosse staccata la benza,roba da frazione di secondo,immaginate il cuore in gola.
Grazie
Ciao , certo così su 2 piedi è difficile fare una diagnosi , però da come racconti , mi pare di rivivere una situazione che mi era capitata quest'estate a me..........:wacko:
Praticamente , tornavo da un giretto e ogni qualvolta che tiravo una marcia sopra i 9000/10000 giri ,mi faceva un vuoto assurdo , per una frazione di secondo e poi tutto normale..........me l'avrà fatto 5/6 volte affinchè non sono tornato a casa.....per il resto la moto andava bene........staccava solo se tiravo forte!!!:sad: (le vibrazioni)
Ho fatto caso che quando faceva il vuoto , il contagiri faceva il reset :w00t: ....allora ho subito pensato a qualcosa di elettronico............di fatti , era semplicemente un morsetto della batteria lento :biggrin3::oook:
Quindi , la prima cosa che devi fare è questa....alza la sella e controlla.......potrebbe tranqullamente essere quello :dubbio:
lampsss
Gianlunapoli
08/04/2013, 16:03
ecco, ho fatto un video, la spia si accende e scompare,
qui è in folle, in marcia all'accensione della spia la moto strattona
Col tuneecu non trova errori
http://youtu.be/rTErNuH51mM
alessio90
08/04/2013, 18:51
Forse un problema delle candele? Quanti km hanno?
Gianlunapoli
08/04/2013, 20:06
14000
andrea.69
08/04/2013, 20:19
Grazie
curiosità.... in quarta a 9000 giri come fai a stare solo a 146 di tachimetro?
Gianlunapoli
09/04/2013, 07:25
Guarda che ci puoi quasi partire da fermo in quarta eh.
Gianlunapoli
10/04/2013, 13:37
Up
Ma cosí stupidamente portarla in conce e fargli vedere il filmino e magari gli fai fare un giretto così si rendono conto della cosa?! No troppo semplice vero?! ;)
Ma cosí stupidamente portarla in conce e fargli vedere il filmino e magari gli fai fare un giretto così si rendono conto della cosa?! No troppo semplice vero?! ;)
Quoto ...a sto punto , credo sia la miglior cosa.:oook:
Gianlunapoli
11/04/2013, 07:07
Forse ho risolto.praticamente quando rimontai gli scarichi originali non feci fare l adattamento.
Ora l ho fatto e sembra si sia risolto.