PDA

Visualizza Versione Completa : CASCHI MOMO O SIMILI



tixi
14/02/2013, 15:02
buongiorno a tutti,io e la mia ragazza per i brevi giretti o andare al fiume stavamo pensando a qualcosa del genere...ha la doppia visiera...quindi mi sembra abbastanza valido e pratico..in quanto a sicurezza lo sò è un casco aperto...che ne pensate?conoscete altri simili con design altrettando bello?

drfelix
15/02/2013, 09:42
Il Momo fa cagare :sick:
Prendi un Nolan N43 Air che, all'occorrenza, ha anche la mentoniera che si può agganciare rendendolo, a tutti gli effetti, un integrale ;)

brus_colino
15/02/2013, 12:57
Il momo va bene per gli scooter o per i giretti del cavolo..se vuoi fare strada in moto non sceglierlo..

tixi
15/02/2013, 14:03
il fatto è che lo prenderei giusto per i giretti di 30 km magari per una pizza la sera....e non per viaggiare,il fatto è che non trovo molto altro di esteticamente valido con doppia visiera...

cristianow
16/02/2013, 16:00
Con tutto il rispetto, momo design e' casco da scooteristi fighetti... :laugh2: se cerchi casco aperto con visiera prova a guardare i premier

pippo167
18/02/2013, 21:19
buongiorno a tutti,io e la mia ragazza per i brevi giretti o andare al fiume stavamo pensando a qualcosa del genere...ha la doppia visiera...quindi mi sembra abbastanza valido e pratico..in quanto a sicurezza lo sò è un casco aperto...che ne pensate?conoscete altri simili con design altrettando bello?

guarda,se ti sbrighi........:oook:

Casco jet Momo Desing Fighter Plus nero opaco : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/caschi-moto/jet-e-demi-jet/casco-jet-momo-desing-fighter-plus-nero-opaco)