Visualizza Versione Completa : Strumento monitoraggio/feedback per negozi TCPShop
Sam il Cinghio
14/02/2013, 16:22
Prendo spunto da questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/227079-allattenzione-di-bruno-lauria-arte-herbie53-4.html
Credo che nel forum manchi uno strumento che consenta di inserire nella pagina del negozio i feedback positivi/negativi e link ad eventuali discussioni aperte per la risoluzione di qualche problema.
Ritengo inoltre che in quest'ultimo tipo di discussioni (vedi sempre il link postato ad esempio) debbano partecipare esclusivamente:
- il venditore
- l'acquirente
- EVENTUALMENTE un moderatore se serve calmare gli animi
Marco Manila
14/02/2013, 16:59
Ciao Sam, per quanto riguarda il punto 1 dovrei sentire con i tecnici di TCPShop, me lo segno e vediamo che dicono.
Per la seconda parte purtroppo però ci sono dei limiti tecnici: su TCP chi è iscritto può leggere e scrivere ovunque, e non c'è un modo che funzioni per limitare la scrittura solo tra due persone. Credo che quindi la cosa non si possa proprio fare.
Sam il Cinghio
14/02/2013, 17:04
Ciao Sam, per quanto riguarda il punto 1 dovrei sentire con i tecnici di TCPShop, me lo segno e vediamo che dicono.
Grazie Marco per l'attenzione :oook:
Per la seconda parte purtroppo però ci sono dei limiti tecnici: su TCP chi è iscritto può leggere e scrivere ovunque, e non c'è un modo che funzioni per limitare la scrittura solo tra due persone. Credo che quindi la cosa non si possa proprio fare.
Si lo immaginavo.
Non sono stato chiaro: intendevo dire che dovrebbe essere CONCESSO solo ai due diretti interessati scrivere, ogni altro intervento andrebbe rimosso.
Chiaro che e' lavoro extra per i mod, ma si spera che questo genere di discussioni siano sempre poche ;)
Marco Manila
14/02/2013, 21:12